ecco a cosa porta l’astinenza

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic ecco a cosa porta l’astinenza

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4790
    Marcoz
    Partecipante

    oggi non sapevo che fare, visto che son costretto a stare a casa per colpa dell’influenza e sono molto incavolato per questo perchè oggi il mare era stupendo, ho escogitato un sistema per “non annoiarmi”:
    [attachment=0:3dvkyxtr]P4030006.JPG[/attachment:3dvkyxtr]

    una bella caccia di barracuda dipinti sul muro!!!
    sono in fase di elaborazione anche una cernia e probabilmente un dentice o meglio ancora una ricciola.
    per questi 2 sono molto indeciso
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1915_29cfe6fd57529e54514d21feb3001952.jpg

    #176657
    ccco
    Partecipante

    spara…

    figurati che io una volta per il tuo stesso problema ho disegnato sul tavolo le mustang della c4
    grandezza reale…solo più carine…ahah se trovo ola foto la posto

    #176658
    Marcoz
    Partecipante

    @ccco wrote:

    spara…

    figurati che io una volta per il tuo stesso problema ho disegnato sul tavolo le mustang della c4
    grandezza reale…solo più carine…ahah se trovo ola foto la posto

    su che tavolo 😕

    #176659
    ccco
    Partecipante

    scrivania della mia camera 🙄

    #176660
    Marcoz
    Partecipante

    @ccco wrote:

    scrivania della mia camera 🙄

    certo hai deciso di fare un bel disegno…….le pinne auhuauhauha 😆

    #176661
    paquito
    Partecipante

    Raga dovrei iniziare a disegnare anche io visto che l’astinenza mi spinge al fai da te nel quale sono frana e faccio parecchi danni 😉

    #176662
    achille
    Partecipante

    raga perchè non allestite n bel acquario mediterraneo?
    bee!!! costerebbe un pò ma si può fare
    vasca per ospitare spigola o cefali saraghi e tutti gli altri pesci è consigliabile allestire un 300lt un pò troppi ma è il minimo per ospitare pesci abituati a unghe nuotate e ampi spazi poi un refrigeratore per tenere l’acqua sempre fredda specie d’estate non deve superare i 15 gradi pompe di movimento schiumatoio potente un filtro e poi potete incominciare a raccogliere pietre vive porose(ovviamente dal mare perchè nei negozi non se ne trovano) e ovviamente piante
    o pure qualcosa di meno costoso un acquarietto da 15 a 40 lt per fare una pozza di marea tecnica 2 ventole del pc per rafreddare l’acqua ovviamente schiumatoio e pompa di movimento come abitanti vi limiterete a dei paleomo (gamberetti quelli trasparenti) o a delle bavosette (dipende dal litraggio) e a dei paguri piante pomodoro di mare e anomone sulcata
    così vi passa l’astinenza dal mare
    io ho allestito un tropicale dolce un pò ma dissossato il portafogli ma alla fine ma fatto dimenticare la pesca e il mare per il periodo invernale
    per qualsiasi dubbio contattatemi se vi interessa

    #176663
    Capitan Simon
    Partecipante

    Pensa che io per la troppa astinenza, manco riesco più a vedere cosa hai postato… scorgo solo indefinite ombre colorate…. 😯 🙄 :mrgreen:
    Se continuo così, prossimamente avrò diritto al cane-guida!!! 😈

    #176664
    v.p.argo
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Pensa che io per la troppa astinenza, manco riesco più a vedere cosa hai postato… scorgo solo indefinite ombre colorate…. 😯 🙄 :mrgreen:
    Se continuo così, prossimamente avrò diritto al cane-guida!!! 😈

    Eh simo che vuoi.. pesca nel torbido! 😀 😀

    #176665
    Marcoz
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Pensa che io per la troppa astinenza, manco riesco più a vedere cosa hai postato… scorgo solo indefinite ombre colorate…. 😯 🙄 :mrgreen:
    Se continuo così, prossimamente avrò diritto al cane-guida!!! 😈

    ma sul serio?

    #176666
    Nichrome
    Partecipante

    Io, per la troppa astinenza…ma allora cosa e’ questa “pesca subaquea”? 😯

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.