Effesub Blackblast

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Effesub Blackblast

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Compra 1 comanche 😀 io mi ci trovo benissimo… Però non saprei con un 100… credo che il brandeggio sarebbe ridottissimo … Come tutti i 100

giuse993
    Partecipante

io ho avuto un comanche 75 e non sono rimasto molto contento; infatti sono passato al medijedi 90…….potete consigliarmi anche altri fucili però sempre sui 100-150€

paquito
    Partecipante

@giuse993 wrote:

io ho avuto un comanche 75 e non sono rimasto molto contento; infatti sono passato al medijedi 90…….potete consigliarmi anche altri fucili però sempre sui 100-150€

Paragone improponibile, è come se uno dicesse “Ho provato la punto ma non mi è piaciuta tanto allora ho preso la porsche” :mrgreen: Però il comanche non è affatto male 😉

Salvoct90
    Partecipante

@paquito wrote:

@giuse993 wrote:

Paragone improponibile, è come se uno dicesse “Ho provato la punto ma non mi è piaciuta tanto allora ho preso la porsche” :mrgreen: Però il comanche non è affatto male 😉

vinciorio
    Partecipante

Ragazzi nessuno degli iscritti ha qs black blast della effesub?!?
    anche io sarei interessato a questo fucile, resto in attesa di pareri….torniamo IT?!?!?
    thanks 😉 😀

giuse993
    Partecipante

ma comunque nessuno ha mai provato questo fucile in modo da potermi dare dei consigli?

aca83
    Partecipante

io ho il black blade 100 ed è un buon fucile, ma lo sto vendendo perche ho preso lo snake 90

giuse993
    Partecipante

aca83 vorrei sapere però com’è il brandeggio e la gittata di tiro………..se avete qualche altro fucile da suggerire fatevi avanti

vinciorio
    Partecipante

aca83 come mai hai scelto di rinunciare a un po’ di lunghezza, passando dal blackblast 100 allo snake 90?
    so del gran bene che si dice a riguardo dello snake, ma di cosa precisamente potresti lamentarti dell’effesub?!?
    Grazie in anticipo,Vinc

aca83
    Partecipante

@vinciorio wrote:

aca83 come mai hai scelto di rinunciare a un po’ di lunghezza, passando dal blackblast 100 allo snake 90?
    so del gran bene che si dice a riguardo dello snake, ma di cosa precisamente potresti lamentarti dell’effesub?!?
    Grazie in anticipo,Vinc

posso dirti che come lunghezza nn ambia molto solo di 2 cm, lo snake ha testata aperta e ha in dotazione un doppio elastico quindi maggiore precisione, maggior potenza e maggior gittata… poi ha il fusto ad osso di seppia e quindi miglior brandeggio….

ma cmq il black blade è un buon fucile….

ma andando avanti con l esperienza arrivi ad un punto tale da rinuciare a un buon fucile per acquistarne un ottimo… e per me lo snake è ad alti livelli.

aca83
    Partecipante

@giuse993 wrote:

aca83 vorrei sapere però com’è il brandeggio e la gittata di tiro………..se avete qualche altro fucile da suggerire fatevi avanti

in dotazione questo fucile ha degli elastici da 19 ma per problemi di caricamento ho messo i 17, 5… il brandeggio è buono e la gittata sara di circa 3 mt ma ovviamente se metti gli elastici di serei la gittata sara maggiore….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.