PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › effesub red camu
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
peppefisherman93.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2009 alle 22:59 #164881
zio frank
PartecipanteNon capisco se รจ uno scherzo oppure non conosci davvero questa muta nata per pescare in profonditร ย !!!!! ๐ฏ ๐ฏ
26 Dicembre 2009 alle 23:06 #164882Lorden
Partecipantevista sotto questo aspetto,in mancanza di luce potrebbe anche essere accettabile….ma comuqnue penso che il colore sia troppo sgargiante,se fosse veramente ideata per ambienti con scarsa luce….come spiegare il mimetico o il rosso?basterebbe il nero โ โ โ
27 Dicembre 2009 alle 8:00 #164883MR Carbon
PartecipanteLa red camu e rossa perche il colore cambia asecondo della profondita. Non e per niente sgargainte, al asciutti ti sembra rossa ma in acquea il colore e gia sul marrone. A dieci metri il rosso quasi diventa nero, ma dall’ altra parte e ancora un po colorito cosi da attirare il pesce.
27 Dicembre 2009 alle 11:52 #164884Nichrome
PartecipanteIo uso questa muta in estate e preferisco la versione bifoderata (da un lato rossa e dall’altro lato nera) ed e un grande muta! La uso da tre anni ed e’ ancora buona.
Quando pesco tra la poseidonia uso il lato scuro e quando pesco tra gli scogli uso il lato rosso, che appena spopra i 10 m comincia a diventare prima un tipo di marrone e poi grigio.27 Dicembre 2009 alle 12:07 #164885paquito
PartecipanteC’รจ un’altra cosa che mi fa ridere, non certo la muta, perรฒ รจ meglio che sto zitto…….Ah dimenticavo, il mimetico che come dici tu “fa schifo” io lo porto addosso da parecchio ed รจ davvero molto efficiente e qualcun’altro che possiede questa muta come lo zio frank potrร ย confermarlo โ
27 Dicembre 2009 alle 12:28 #164886Lorden
Partecipanteno ma qesto tipo di mimetico a delle striature fucsia ,io non ho capito l’utilizzo!!!!!! se affermate che sia una muta per profondita basterebbe il semplice nero!!!!!!!!!!!!!!!!!
27 Dicembre 2009 alle 14:05 #164887MR Carbon
PartecipanteLe striature fucsia divantano marroni quando si bagnia la muta, poi cambiano colore e diventano nere man mano che si scende. Il loro use e di farsi vedere almeno un po, cosi attiri il pesce ๐
27 Dicembre 2009 alle 15:28 #164888andrea70
PartecipanteCi stai prendendo per il sedere…… ๐
27 Dicembre 2009 alle 16:29 #164889paquito
PartecipanteA me sembra proprio di si…… ๐ฏ
27 Dicembre 2009 alle 17:36 #164890peppefisherman93
Partecipantelorden compratela cosรฌ la utilizzi cn il tarzan…. poi dicci… ma nn pescare nella schiuma altrimenti avresti questo mimetismo… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
(questa risposta l’ho presa da un post aperto in precedenza che parlava della stessa muta)….
รจ una muta studiata apposta per la profonditร ย …. ๐ ๐ ๐ ๐
27 Dicembre 2009 alle 18:22 #164891Fulvio57
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
lorden compratela cosรฌ la utilizzi cn il tarzan…. poi dicci… ma nn pescare nella schiuma altrimenti avresti questo mimetismo… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
(questa risposta l’ho presa da un post aperto in precedenza che parlava della stessa muta)….
…Opportunamente zavorrata con una incudine da fabbro…..
27 Dicembre 2009 alle 18:29 #164892peppefisherman93
Partecipante@Fulvio57 wrote:
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
27 Dicembre 2009 alle 19:09 #164893andrea70
@peppefisherman93 wrote:
lorden compratela cosรฌ la utilizzi cn il tarzan…. poi dicci… ma nn pescare nella schiuma altrimenti avresti questo mimetismo… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
NON ci prendera’ piu’ in giro ๐ฅ
28 Dicembre 2009 alle 7:52 #164894DesmoAccanito
ZioFulvio prima o poi capiterร ย che ci faremo una mangiata insieme e mi prenoto per un posto vicino al tuo…allora si che mi sbellicherรฒ dalle risate ๐ ๐ ๐ ๐
Scherzi a parte, nemmeno io conoscevo questa muta, ma non mi permetterei ma di riderci su perchรจ parto dal presupposto che chi le produce sicuramente ne sa piรน di me. Se lo facessi rischierei di rendermi ridicolo agli occhi degli altri…
28 Dicembre 2009 alle 11:22 #164895peppefisherman93
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
ZioFulvio prima o poi capiterร ย che ci faremo una mangiata insieme e mi prenoto per un posto vicino al tuo…allora si che mi sbellicherรฒ dalle risate ๐ ๐ ๐ ๐
Scherzi a parte, nemmeno io conoscevo questa muta, ma non mi permetterei ma di riderci su perchรจ parto dal presupposto che chi le produce sicuramente ne sa piรน di me. Se lo facessi rischierei di rendermi ridicolo agli occhi degli altri…
quoto desmo….. comunque lorden non รจ la prima volta che sbagli….. altre volte hai sbagliato e ancora nn hai capito quello che dice desmo……
se si farร ย una cena io starรฒ alla destra di fulvio….. e di fronte a lorden….. ๐ ๐ ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.