EFFESUB XCARBON 2 BY SEVENICE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne EFFESUB XCARBON 2 BY SEVENICE

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

le pinne in questione ……….. sono andate in acqua gia’ un paio di volte ……….

sono abbastanza soddisfatto nel complesso ………….

la scarpetta con il nr. 41/43 finalmente mi calza a pennello e non ho piu’ quel fastidioso gioco..

la pala non è morbidissima ….pertanto in superficie pinneggiando …. la fatica sara’ maggiore rispetto ad altre pinne …….. ma per chi è molto allenato non penso ci siano problemi…

la nota positiva è che appena prendono acqua sia in discesa che in risalita ……. vanno a cannone ….

lo stacco dal fondo è esplosivo e le pinne decollano…

il fenomeno derapage … è minimo ……..

Praticamente mi sono imposto di usarle solo in determinate circostanze … il loro habitat naturale sarebbe ….solo discese dal gommone……….a buone quote …

ma sono una droga e le userei anche in 20 cm ……… 😀 😀 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@sevenice wrote:

le pinne in questione ……….. sono andate in acqua gia’ un paio di volte ……….

sono abbastanza soddisfatto nel complesso ………….

la scarpetta con il nr. 41/43 finalmente mi calza a pennello e non ho piu’ quel fastidioso gioco..

la pala non è morbidissima ….pertanto in superficie pinneggiando …. la fatica sara’ maggiore rispetto ad altre pinne …….. ma per chi è molto allenato non penso ci siano problemi…

la nota positiva è che appena prendono acqua sia in discesa che in risalita ……. vanno a cannone ….

lo stacco dal fondo è esplosivo e le pinne decollano…

il fenomeno derapage … è minimo ……..

Praticamente mi sono imposto di usarle solo in determinate circostanze … il loro habitat naturale sarebbe ….solo discese dal gommone……….a buone quote …

ma sono una droga e le userei anche in 20 cm ……… 😀 😀 😀 😀

Che dire vanno benissimo esteticamente sono spettacolari e cosa si vuole di piu?? goditele!!! mannaggia alla effesub che si mette a fallire!

candidoshark
    Partecipante

foto,foto,foto 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Miky
    Partecipante

Domenico Ho utlizzato la prima serie per un po di tempo,e piu o meno il loro rendimento è uguale a quello che hai riportato.
    Giustamente come hai scritto sono pinne da indossare esclusivamete quando si scende dal gommone (in teoria),anche io le mettevo partendo da terra perchè mi ero abituato al loro tipo di lavoro.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.