Elastici Circolari Cressi 2010

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Elastici Circolari Cressi 2010

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Marco Bruno
    Partecipante

Se ho capito quello che hai voluto dire:Si sono uguali agli S45 e G20 classici!Non te lo dico perchè li ho oppure perchè li ho provati ma perchè nel catalogo Cressisub 2010 se un prodotto(qualsiasi)è nuovo o meglio progettato e costruito nuovamente c’è scritto “new product 2010”.Siccome non c’è scritto… 😉

Lorden
    Partecipante

molto meglio i powerful della seac sub!!

nikcossu83
    Partecipante

@Lorden wrote:

molto meglio i powerful della seac sub!!

scusa ma hai mai provato gli s 45 o i g20 per fare queste affermazioni??? hai fatto dei test su entrambi gli elastici? se cosi fosse mostraci questi test mi piacerebbe sapere le differenze tra questi elastici!

Lorden
    Partecipante

io posso fare solo un apragone sulla morbidezza visto che tutti mi hanno detto e mi dicono che i cressi sono molto duri,ma credo che enanche tu possa fare paragoni visto che da quanto affermato da te in un altro post non hai provato i seac in questione a differenza di me!!

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

io posso fare solo un apragone sulla morbidezza visto che tutti mi hanno detto e mi dicono che i cressi sono molto duri,ma credo che enanche tu possa fare paragoni visto che da quanto affermato da te in un altro post non hai provato i seac in questione a differenza di me!!

Perchè tu hai provato i cressi?

Lorden
    Partecipante

ma allora non leggete le risposte ❗ io sto solo citando pareri di altri pescatori che sostengono che i cressi siano troppo duri!

DesmoAccanito
    Partecipante

Lorden, di tanto in tanto è meglio dare consigli su prodotti testati e solo se si ha una esperienza tale da poter fare paragoni tra i vari prodotti e quindi descriverne meglio le caratteristiche. Dare un consiglio solo perchè hai letto qualcosa su internet o per sentito dire spesso risulta essere poco utile.

p.s. scusate l’OT

Lorden
    Partecipante

credo tu abbia ragione,allora posso solo ribadire una cosa,non conosco i cressi(di mia persona) ma ti posso consigliare i seac powerful per esperienza personale

nikcossu83
    Partecipante

@Lorden wrote:

infatti ti ho fatto delle domande per sentire il tuo parere non faccio affermazioni a sproposito!!!!!

paquito
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Lorden wrote:

infatti ti ho fatto delle domande per sentire il tuo parere non faccio affermazioni a sproposito!!!!!

Campo nel quale qualcuno è maestro……

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.