PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Elba d’Inverno.
- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da
ulissio.
-
AutorePost
-
5 Marzo 2015 alle 21:40 #342744
lorenzino82
PartecipanteBastardo
Bellissima giornata perΓ²….. Speriamo di poter replicare al giglio5 Marzo 2015 alle 21:43 #342745ulissio
PartecipanteBel video Marco, isolotto di Genini o Corbella?
5 Marzo 2015 alle 21:45 #342746submaro
Partecipante@ulissio wrote:
Bel video Marco, isolotto di Genini o Corbella?
Grazie GianlΓΉ, corbelli di fuori π
5 Marzo 2015 alle 21:45 #342747submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Bastardo
Bellissima giornata perΓ²….. Speriamo di poter replicare al giglioSperiamo nel meteo..per i pesci ci sarΓ da sudarseli…come al solito…
5 Marzo 2015 alle 21:49 #342748ulissio
Partecipante5 Marzo 2015 alle 21:53 #342749nikcossu83
Bastardo
Bellissima giornata perΓ²….. Speriamo di poter replicare al giglioPensavo il lore fosse lore thorpedo non tu…
5 Marzo 2015 alle 21:56 #342750submaro
Partecipante@ulissio wrote:
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Questa estate ci sono andato a pinne partendo da Lacona π― , quando ho detto a Mazzarri della traversata π voleva chiamare il 118 π― π π― π .
Da Lacona?!?!?!??! π― impossibile… π
5 Marzo 2015 alle 22:01 #342751ulissio
Partecipante@submaro wrote:
@ulissio wrote:
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Questa estate ci sono andato a pinne partendo da Lacona π― , quando ho detto a Mazzarri della traversata π voleva chiamare il 118 π― π π― π .
π π Sono partito dal campeggio Stella mare(alloggiavo al residence di Mazzarri), al ritorno contro corrente ho perso dieci anni di vita π―
Peccato che quel giorno c’erano i soliti rompi palle dei diving, sono riuscito ad avvistare solo qualche denticiotto e qualche cerniotta da far crescere.5 Marzo 2015 alle 22:15 #342752lorenzino82
Partecipante@nikcossu83 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Bastardo
Bellissima giornata perΓ²….. Speriamo di poter replicare al giglioPensavo il lore fosse lore thorpedo non tu…
Secondo te il “lore” dei thorpedo si spiaggia sugli scogli in piedi per bere e riposare ????
Quello Γ¨ un fottuto uomopesce come quello che che ha postato il video πΏ5 Marzo 2015 alle 22:20 #342753nikcossu83
@nikcossu83 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Bastardo
Secondo te il “lore” dei thorpedo si spiaggia sugli scogli in piedi per bere e riposare ????
Quello Γ¨ un fottuto uomopesce come quello che che ha postato il video πΏPensavo fosse una foca quella sullo scoglio π e tu spara a sta nuova razza! π π
7 Marzo 2015 alle 21:55 #342754Nikodemus
Membromi sembrava piΓΉ un cannista munito di gambali..che cercava delle patelle da innescare sulla parte riemersa della secca π π π
11 Marzo 2015 alle 23:44 #342755ulissio
Partecipante@submaro wrote:
@ulissio wrote:
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
Marco rivedendo il video e ripensando alla tua risposta credo che non ci siamo capiti, io ti avevo detto se era l’isolotto Corbella, invece credo che tu eri allo scoglio Corbella π π π se riuscivo ad arrivarci da Lacona allora Sabato parto a pinne da Civitavecchia e vengo al Giglio π―
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.