ELIMINATO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    simoncinorm
    Partecipante

Continuo a ringraziarvi tutti.
    veri pescatori!! 😀

Dolphin
    Partecipante

@submaro wrote:

Mi dispiace dell’accaduto, putroppo capita a chi và  a pesca e dagli errori si impara, sono sicuro che Gianluca (Ulissio) ce la metterà  tutta per trovartelo, se ciò non dovesse capitare ti dò io una mano per un fucile ne ho tanti, sei giovane ed è giusto aiutare il prossimo, quindi non abbaterti 😉

Bravo ragazzo!! Fortissimo a pesca e ancora di più nella vita…prendiamo esempio e cerchiamo tutti di andare in una direzione che ci porti ad essere meno individualisti, egoisti ed indifferenti. Ancora complimenti per il bel gesto.

simoncinorm
    Partecipante

@Dolphin wrote:

@submaro wrote:

Mi dispiace dell’accaduto, putroppo capita a chi và  a pesca e dagli errori si impara, sono sicuro che Gianluca (Ulissio) ce la metterà  tutta per trovartelo, se ciò non dovesse capitare ti dò io una mano per un fucile ne ho tanti, sei giovane ed è giusto aiutare il prossimo, quindi non abbaterti 😉

Bravo ragazzo!! Fortissimo a pesca e ancora di più nella vita…prendiamo esempio e cerchiamo tutti di andare in una direzione che ci porti ad essere meno individualisti, egoisti ed indifferenti. Ancora complimenti per il bel gesto.

un vero pescatore 🙂

pietrino
    Partecipante

ma come hai fatto a perderlo? ti e’ caduto di mano o lo avevi attaccato al pallone…come secondo fucile…capita spesso di perdere il fucile del pallone perche’ la corrente forza tanto sui moschettoni..io ne ho perso diversi..ora uso solo plance e ti assicuro che legati bene e’ impossibile che si sgancino essendo sulla superfice e non immersi.auguri…

Nichrome
    Partecipante

Non abbatterti..il fucile si può anche perdere ma lo spirito del pescasub persisterà  sempre! Attento a portarti dietro la boi se fai delle uscite per ciercare il fucile…in mare si può perdere molto di più che il proprio fucile 😐

simoncinorm
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Non abbatterti..il fucile si può anche perdere ma lo spirito del pescasub persisterà  sempre! Attento a portarti dietro la boi se fai delle uscite per ciercare il fucile…in mare si può perdere molto di più che il proprio fucile 😐

Hai pienamente ragione, meglio il fucile che qualcos’altro.. il mare è pericolosissimo… la mia passione per la pesca subacquea adesso è più accesa di prima!

l’unico problema è che non ho soldi.. infatti farò ancora sacrifici per cercare di rimediare in qualche modo.

W LA PESCA

simoncinorm
    Partecipante

Io però ancora spero che qualche pescatore di questo forum lo trovi… non si sa mai… 🙂 :(!

ulissio
    Partecipante

Sono andato sia ieri che oggi in quella zona, purtroppo nulla, e poi le piogge di questi giorni hanno reso l’acqua torbida aumentando la difficoltà  nel ritrovamento del fucile.
    Si può sapere come hai perso questo fucile ho è un segreto? e poi sei sicuro che pescavi su un fondale di 10 metri, per essere un neofita è una belle profondità  complimenti.

simoncinorm
    Partecipante

@ulissio wrote:

Sono andato sia ieri che oggi in quella zona, purtroppo nulla, e poi le piogge di questi giorni hanno reso l’acqua torbida aumentando la difficoltà  nel ritrovamento del fucile.
    Si può sapere come hai perso questo fucile ho è un segreto? e poi sei sicuro che pescavi su un fondale di 10 metri, per essere un neofita è una belle profondità  complimenti.

era attacato alla boa stavo sistemando i piombi, mi giro e il fucile non c’era più 😥

grazie per aver provato comunque!!

comunque si pesco in max 10 mt di profondita.. mi sono molto allenato da dicembre 2010 fino a aprile 2011 ho fatto tutti i giorni nuoto 50-100 vasche + vasche in apnea… tutto per stare in gran forma quest’estate.. e i risultati li vedo.. comunque grazie mille ulisso… se ti capita ancora di andare e ti va.. butta un occhiata il grotto dovrebbe stare sempre li da qualche parte, a meno che qualcuno già  non l’abbia trovato 😥 😥 😥 😥

SEI UN ANGELO PER ME 😀 😀

Salvoct90
    Partecipante

Cerca su subito.it della tua zone possibilmente se qualcuno l’ha trovato lo mette in vendita, se sempre non lo tiene per se.

Nichrome
    Partecipante

Azzerola…mi sa che dobbiamo fare la colletta per Simone!

simoncinorm
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Azzerola…mi sa che dobbiamo fare la colletta per Simone!

aahahahhaa 😀 😀

imported_Luca
    Partecipante

E’ una storia pressocchè uguale ad iun ‘altra accaduta un annetto fa circa…. 🙄 Stessa dinamica comunque….
    Spero non sia la stessa furbata va….

ulissio
    Partecipante

@ wrote:

E’ una storia pressocchè uguale ad iun ‘altra accaduta un annetto fa circa…. 🙄 Stessa dinamica comunque….

Perchè non ti spieghi meglio?

simoncinorm
    Partecipante

@ wrote:

cosa vorresti dire scusa?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.