EMENDAMENTO 5.0.5 RITIRATO!!! LA PESCA SPORTIVA HA VINTO111

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna EMENDAMENTO 5.0.5 RITIRATO!!! LA PESCA SPORTIVA HA VINTO111

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    biro2323
    Partecipante
    rendilor
    Partecipante

Mi sembra un’ottima notizia!

Fulvio57
    Partecipante

…uhmm.Così arrendevoli ??? La cosa non mi convince, non li vedo rinunciare facilmente ad un gettito di denaro.O è una bufala o “c’è del marcio….”

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…uhmm.Così arrendevoli ??? La cosa non mi convince, non li vedo rinunciare facilmente ad un gettito di denaro.O è una bufala o “c’è del marcio….”

Quoto…Quando si tratta di nuovi introiti.Spero vivamente di sbagliarmi…

flead
    Partecipante

Probabilmente devono solo trovare una destinazione meno “odiosa” per i nostri soldi… oppure il modo di rendere questo percorso meno riconoscibile 😉

DENTEX70
    Moderatore

Io penso che questi disgraziati siano stati bombardati da milioni di email e condivisioni con i nomi in primopiano sia dei firmatari che dei partiti, tutti i pescatori sono veramente tanti parliamo di qualche milione e i cannisti non sono come noi si muovono e come e già la seconda volta che ritirano a gambe levate anche in Sardegna è successa la stessa cosa. Questa è la riprova che siamo una categoria di coglioni

SARDENTICE81
    Moderatore
    zio frank
    Partecipante

La Fipsas si è presa il merito di tutto ciò. Pare che il Presidente sia andato a parlare con i senatori firmatari della proposta e questi l’abbiano ritirata. Come dice Fulvio, anche a me sembra troppo facile. Chissà che non siaa stata una mossa fin dall’inizio per aiutare una Federazione in crisi di consenso…mah!! Andreotti diceva che a pensar male è peccato ma ci si azzecca…!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

La Fipsas si è presa il merito di tutto ciò. Pare che il Presidente sia andato a parlare con i senatori firmatari della proposta e questi l’abbiano ritirata. Come dice Fulvio, anche a me sembra troppo facile. Chissà che non siaa stata una mossa fin dall’inizio per aiutare una Federazione in crisi di consenso…mah!! Andreotti diceva che a pensar male è peccato ma ci si azzecca…!!

il problema proncipale è che il provvedimenti interessava anche i cannisti, a me da fastidio che i pescatori subacquei non si rendano conto che di loro non gliene frega nulla e che se fosse stato indirizzato a noi non avrebbero mosso un dito.

zio frank
    Partecipante

Appunto…..!!!

tony75
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Io penso che questi disgraziati siano stati bombardati da milioni di email e condivisioni con i nomi in primopiano sia dei firmatari che dei partiti, tutti i pescatori sono veramente tanti parliamo di qualche milione e i cannisti non sono come noi si muovono e come e già la seconda volta che ritirano a gambe levate anche in Sardegna è successa la stessa cosa. Questa è la riprova che siamo una categoria di co****ni

a prescindere della legge si o no, siamo dei coglioni branco di pecore per tutte le altre cose che ci fanno ingogliare ogni giorno e ci rendono schiavi di questo stato di ladroni fatto tutto solo per il potere delle lobby inattaccabile! e in Italia sono tante!

zavorra
    Partecipante

Come mai non mi sento affatto più tranquillo?

Z

Fulvio57
    Partecipante

..sarà perché anche tu hai un ronzio all’orecchio, e non mi riferisco al l’acufene.

vikingo
    Partecipante

Era troppo palese la presa per il culo! Ora rigireranno la frittata e ce lo i punteranno in altro gergo… :cheers:

biro2323
    Partecipante

Secondo me, non siamo un branco di pecore,
    è semplicemente un dato di fatto che rispetto ad altri gruppi, essendo in pochi, si ha poca voce in capitolo.

… a meno che le poche migliaia di pescasub italiani non siano disposti ad affrontare azioni ad alto costo di energie e impegno con un’altissima risonanza (come i coltivatori-diretti che qualche tempo fa sono venuti da tutta Italia e hanno bloccato il brennero). Una cosa del genere mi sembra però impossibile.

…e comunque anch’io aspetto sospettoso le prossime mosse ….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.