Enzo Maiorca.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    capitanonemo
    Partecipante

Mamm mia che emozione!! Campioni di apnea e di vita 😉

mario
    Partecipante

grande uomo….
    Sub 1 penso ne sappia qualcosa.
    Ultimamente, che coincienza , osservavo su youtube un suo vecchio video, che non mi sembra il caso di inserire, mostrava una sua sincope.
    Scendeva all’inverosimile con delle pinne che oggi farebbero ridere i polli, uomo d’altri tempi …..

SARDENTICE81
    Moderatore

mamma mia a leggere queste cose mi sento davvero ancora tanto pischellino… giustamente.

che uomini

icaro
    Membro

Quell’uomo deve esser un simbolo di umiltà  e esperienza incredibile…. come se si fosse scordato che lui non è stato un uomo di mare qualsiasi…. ma L’uomo di mare assoluto, il precursore, senza di lui e dell’effetto delle sue imprese sportive saremo un bel po indietro.
    Un’onore unico… grazie di avercelo raccontato submaro… la fotoricordo parla da se! 🙂

Fulvio57
    Partecipante

Deve essere stata veramente una splendida giornata per Te 😉

sommozziello
    Partecipante

Persone esemplari nel mare e nella vita . . . 😉

DENTEX70
    Moderatore

Un esperienza unica grazie per avela condivisa con noi

yumina
    Partecipante

Immagino che questo ricordo rimarrà  indelebile in te per tutta la vita, d’altronde chi non avrebbe voluto essere al tuo posto e conoscere due UOMINI capaci di imprese stratosferiche. 😉

Son contento che tu abbia vissuto delle belle emozioni, perchè te le meriti. In quanto ad umiltà  non sei secondo a nessuno.

MAURO650CS
    Partecipante

Maiorca, davvero un mito, un matto scatenato capace di tutto! E’ incredibile la sua storia, è vero che a volte la relatà  supera la finzione! Immagino che l’emozione… 😉

Max
    Moderatore

Ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscere Maiorca diversi anni fa in aeroporto a Catania…persona splendida.
    Non posso fare altro che ripete il mio commento della foto…10+

danielekuro
    Partecipante

Esperienza unica,con un uomo unico,fatta da un uomo altrettanto unico!

Antodep
    Partecipante

Beato te, comunque le sue gesta penso siano conosciute in tutto il mondo così
    come la sua grande personalità  ed umiltà , veramente un mito

montalbano_2007
    Partecipante

gente con l`acqua salata nelle vene.
    ed un cuore grande come il mare

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.