PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Epi guaza
- Questo topic ha 31 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
20 Novembre 2012 alle 15:16 #287638MrCicoSubPartecipante
@gianlucaxyz wrote:
Menomale ero solo mentre lo guardavo…Marco ma perche’non la butti via la telecamera?
fosse la telecamera… Γ¨ altro che deve buttare…. π π π
20 Novembre 2012 alle 15:18 #287639GUAZA lo iettatorePartecipanteno vabe ma se chiedono mi volete bene ahahhahahahahah
20 Novembre 2012 alle 15:31 #287640SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
no vabe ma se chiedono mi volete bene ahahhahahahahah
non avevi voglia di inventare un nome? π―
non ci posso credere
20 Novembre 2012 alle 15:32 #287641MrCicoSubPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
no vabe ma se chiedono mi volete bene ahahhahahahahah
se non ti da fastido mentire….
oh quando mi prende gana di babbiare non mi fermo piΓΉ…. in ufficio giΓ Β mi stanno per cacciare fuori… π³ π₯
guaza meno male che ci sei… se no chi rispolvererebbe i vecchi post inutili facendone dei capolavori π
20 Novembre 2012 alle 15:47 #287642gianlucaxyzPartecipanteMa noi ti vogliamo bene, Γ¨ per questo che ti scriviamo cose piu’carine di quelle che pensiamo in realta’. π
20 Novembre 2012 alle 16:03 #287643MrCicoSubPartecipante@gianlucaxyz wrote:
Ma noi ti vogliamo bene, Γ¨ per questo che ti scriviamo cose piu’carine di quelle che pensiamo in realta’. π
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
21 Novembre 2012 alle 0:38 #287644lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Ma noi ti vogliamo bene, Γ¨ per questo che ti scriviamo cose piu’carine di quelle che pensiamo in realta’. π
Ragazzi ma nn vi sembra di esagerare un po’ con chi dalla vita ha avuto poco???
(e con questa frase diventa ufficiale: la mia prima preda degna di nota la prenderΓ² nel 2013……. Forse π₯ )21 Novembre 2012 alle 7:37 #287645GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Ragazzi ma nn vi sembra di esagerare un po’ con chi dalla vita ha avuto poco???
(e con questa frase diventa ufficiale: la mia prima preda degna di nota la prenderΓ² nel 2013……. Forse π₯ )ahahahh voi 3 da noi si dice, boreisi pigau e coddausu, tradotto con BING π volete presi e I***CU**I ahahahhahahahahahah
21 Novembre 2012 alle 9:07 #287646gianlucaxyzPartecipanteπ π π La nostra Γ¨ solo invidia, per il tuo modo di pescare, per il tuo fucile, per la Sardegna….ci devi capire….tra gli atelier che riforniamo con i nostri usuali cappotti e sopratutto con le donne che ci si ritrova accanto….(remember il famoso topic)…se non ci si diverte un po’con un po’di scazzo non ci resta che spararsi per noi…
Oddio, a Lorenzo non resta neanche quello, con quella ca@ata di fucile che si ritrova e duro com’Γ¨ si padella di sicuro π .21 Novembre 2012 alle 9:17 #287647GUAZA lo iettatorePartecipante@gianlucaxyz wrote:
π π π La nostra Γ¨ solo invidia, per il tuo modo di pescare, per il tuo fucile, per la Sardegna….ci devi capire….tra gli atelier che riforniamo con i nostri usuali cappotti e sopratutto con le donne che ci si ritrova accanto….(remember il famoso topic)…se non ci si diverte un po’con un po’di scazzo non ci resta che spararsi per noi…
Oddio, a Lorenzo non resta neanche quello, con quella ca@ata di fucile che si ritrova e duro com’Γ¨ si padella di sicuro π .ahahahahahahhahaha mi hai piegato dal ridere ahahahhahahahaha
21 Novembre 2012 alle 10:03 #287648lorenzino82Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@gianlucaxyz wrote:
π π π La nostra Γ¨ solo invidia, per il tuo modo di pescare, per il tuo fucile, per la Sardegna….ci devi capire….tra gli atelier che riforniamo con i nostri usuali cappotti e sopratutto con le donne che ci si ritrova accanto….(remember il famoso topic)…se non ci si diverte un po’con un po’di scazzo non ci resta che spararsi per noi…
Oddio, a Lorenzo non resta neanche quello, con quella ca@ata di fucile che si ritrova e duro com’Γ¨ si padella di sicuro π .ahahahahahahhahaha mi hai piegato dal ridere ahahahhahahahaha
La prossima volta che vengo a baratti ti ca’o sul tappetino di ‘Asa!
21 Novembre 2012 alle 10:06 #287649MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@gianlucaxyz wrote:
La prossima volta che vengo a baratti ti ca’o sul tappetino di ‘Asa!
ahahahah ok, ok… ma non andiamo out topic … ricordiamoci che questo Γ¨ il topic in cui pigliamo per il c.lo guaza… ehm scusata volevo dire parliamo del video di guaza…. π π π
21 Novembre 2012 alle 14:29 #287650GUAZA lo iettatorePartecipanteormai π π π ahahhahaha andato a P******E il topic ahahahha
21 Novembre 2012 alle 14:38 #287651SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ormai π π π ahahhahaha andato a P******E il topic ahahahha
mhhh, non succede mai π
21 Novembre 2012 alle 15:34 #287652GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ormai π π π ahahhahaha andato a P******E il topic ahahahha
mhhh, non succede mai π
hahahah vero?????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.