Eremita

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5226
    conpassopesante
    Partecipante

    Non vi è mai balenato in mente di andare a fare l’eremita, magari anche solo per un breve periodo, magari in una località  di mare dove vi potreste didicare alla pesca subacquea? Senza rotture di palle, stress e menate…
    Non so probabilmente è perchè sto leggendo “Così parlò Zarathustra” però mi piacerebbe, voi dove andreste a farlo?

    #183762
    barozzino86
    Partecipante

    Lo faccio ogni estate, da solo in 1 villetta a mare da giugno a settembre… Ogni giorno a mare…

    Alla fine (inizi di settembre) mi rompo i coglioni e voglio tornare alla vita normale…

    #183763
    conpassopesante
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Lo faccio ogni estate, da solo in 1 villetta a mare da giugno a settembre… Ogni giorno a mare…

    Alla fine (inizi di settembre) mi rompo i coglioni e voglio tornare alla vita normale…

    Mi sa che non hai capito bene, io intendo proprio mollare tutto e andare per un certo periodo a vivere in un posto del tutto disabitato, sarebbe un ottimo sfogo.

    #183764
    Fulvio57
    Partecipante

    Il “certo periodo” andrebbe ben definito considerando le potenzialità  economiche ( vedesi : vivere di rendita..) Se bisogna per forza abbandonare moglie, figli, cani e gatti, si devono avere assolutamente le spalle coperte da un abbondante conto in banca. Non essendo il mio caso, lascio agli altri amici la palla… 😀

    #183765
    Subnew
    Partecipante

    Io andrei in Magascar per un mese (se potessi permettermelo) senza telefoni e senza computer, solo attrezzatura da pesca e magari qualche bella f…… che ti terrebbe compagnia non sarebbe male !!!

    #183766
    Salvoct90
    Partecipante

    Io avevo pensato di andare a vivere in un isola deserta, portandomi solo acqua a sufficienza per il periodo che devo rimanere, attrezzatura subacquea, tenta canadese e nulla più. Solo l’essenziale per riuscire a sopravvivere si sola pesca sub.

    #183767
    conpassopesante
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Io avevo pensato di andare a vivere in un isola deserta, portandomi solo acqua a sufficienza per il periodo che devo rimanere, attrezzatura subacquea, tenta canadese e nulla più. Solo l’essenziale per riuscire a sopravvivere si sola pesca sub.

    Era proprio quella l’idea più o meno 😉

    #183768
    sub1
    Partecipante

    sarebbe un bel “sogno”,ma come ha detto fulvio la realta’e ben diversa 😕

    #183769
    FELIX
    Partecipante

    Magari fosse possibile.Pensate che volevo partecipare alla prima edizione dell'”Isola”,quella seria,si chiamava”Survivor”.Non so se qualcuno la ricorda,parlo di qualche anno fa. 😀

    #183770
    submaro
    Partecipante

    Guardiano in un faro su una piccola isola disabitata…. ma piena di pesci!!!chi non ci ha mai pensato?E’ il mio sogno

    #183771
    Salvoct90
    Partecipante

    Organizziamo una settimana di “survivor” sull’isola di Linosa portandoci solo acqua

    #183772
    Antodep
    Partecipante

    anche a me è venuto in mente di farlo più di una volta ma come dice
    Fulvio57 c’è chi può e chi non può

    #183773
    mario
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Guardiano in un faro su una piccola isola disabitata…. ma piena di pesci!!!chi non ci ha mai pensato?E’ il mio sogno

    io ho sognato ciò ,quando per la prima volta nell’isola di Lipari si è andti fare una gita in barca.
    Ho subito notato uno scoglio altissimo stile faraglione, con su un faro distante miglia dalla terra ferma,il suo nome era se non erro Strombolicchio.
    Il comandante della motopesca mi ha riferito che il guardiano del faro ultra7enne era andato in pensione da poco una vita da eremita .
    Tutt’attorno il nulla,o meglio il blu profondo, l’ho inviadiato il vecchio 😉 😉

    #183774
    submaro
    Partecipante

    @mario wrote:

    @submaro wrote:

    Guardiano in un faro su una piccola isola disabitata…. ma piena di pesci!!!chi non ci ha mai pensato?E’ il mio sogno

    io ho sognato ciò ,quando per la prima volta nell’isola di Lipari si è andti fare una gita in barca.
    Ho subito notato uno scoglio altissimo stile faraglione, con su un faro distante miglia dalla terra ferma,il suo nome era se non erro Strombolicchio.
    Il comandante della motopesca mi ha riferito che il guardiano del faro ultra7enne era andato in pensione da poco una vita da eremita .
    Tutt’attorno il nulla,o meglio il blu profondo, l’ho inviadiato il vecchio 😉 😉

    Ci sono stato anch’io a strombolicchio bellissimo quello effettivamente è un pò piccolo…ci vuole lo scafandro per pescare lì il fondale scende a stropiombo per centinaia di metri ❗

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.