esame di stato

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #132716
    Wings
    Partecipante

    @pepperey90 wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Vabbè, sono anziano, ho preso il diploma ormai da 10 anni, ho la patente da 11 anni, ho l’andropausa, i dolori reumatici, la prostata infiammata e devo fare i calchi per la dentiera.

    vuoi tornare a vivere come un ragazzino di 18anni? scappa a santo domingo e vedrai 😀

    Mio padre vive a S. Domingo…. è vero che torni ad avere 18 anni ma dopo un mese ti senti come un settantenne… spappolato ahahahahahaha

    #132717
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ragazzi S.Domingo non è solo la bella spiaggetta del turista,vivere là  non è facile,tutto al contrario! Alcuni amici che ci vivono ogni tanto tornano con alcuni racconti….roba dell’altro mondo 😯

    #132718
    Wings
    Partecipante

    Non è l’altro mondo è semplicemente il mondo quello, devi sempre considerare che noi che viviamo nel benessere e nell’acqua corrente con clima, tv plasma, satellite ecc. siamo la netta minoranza del pianeta, a La Romana, dove abita mio padre c’è gente che per 50 dollari ti vende un rene oppure la propria figlia e non è un’esagerazione è realtà !
    Meditate gente meditate

    #132719
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Lo so…è proprio tosta là …amici che vivono la raccontano dove l’omicidio sia all’ordine del giorno,dove la criminalità  ha una tasso davvero elevato.

    #132720
    lucky
    Partecipante

    mario ce dovresti propio torna’ tu a scuola !! hai visto come hai scritto scuola ??**squola** :mrgreen:

    #132721
    Salvoct90
    Partecipante

    @mario wrote:

    anche io vorrei tornare a squola ………anche se penso di non dover imparare più nulla 8) 8) 8) 8)

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    #132722
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    La frase di Mario a me sembrava alquanto ironica e fatta non poco intenzionalmente 😀

    #132723
    lucky
    Partecipante

    be normale dalla faccia che ha fatto alla fine se capiva :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.