Esempi da non seguire

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #49106
    zio frank
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    ma che c’entra!!

    a voi non è mai capitato di fare cappellate??

    Ma mica chi vi stava vicino si augurava che vi cascava un braccio…

    Quel deficiente avrebbe capito la lezione anche se si faceva solo un occhio nero…

    ma addirittura dire che gli sta bene che ha PERSO l’occhio dai…

    come siete drastici 😕

    p.s. pensate che gioventù che può passare con un occhio di meno… ha pregiudicato tutta la sua vita “solo” per aver fatto una grande, immensa ( ma innocente) cappellata

    Andrea ti quoto al 100%

    #49107
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @pescandrea wrote:

    ma che c’entra!!

    a voi non è mai capitato di fare cappellate??

    Ma mica chi vi stava vicino si augurava che vi cascava un braccio…

    Quel deficiente avrebbe capito la lezione anche se si faceva solo un occhio nero…

    ma addirittura dire che gli sta bene che ha PERSO l’occhio dai…

    come siete drastici 😕

    p.s. pensate che gioventù che può passare con un occhio di meno… ha pregiudicato tutta la sua vita “solo” per aver fatto una grande, immensa ( ma innocente) cappellata

    Andrea ti quoto al 100%

    ti quoto in pieno anch’io…io ho detto che è un coglione e lo ripeto, ma qui a dire che se le meritato mi sembra esagerato! 😉

    #49108
    soliand
    Partecipante

    e metti che invece di arrivare a lui,arrivava al tipo affianco è magari ci perdeva lui l occhio!!! come lo puoi definire uno cosi!!!

    #49109
    spigola
    Partecipante

    @soliand wrote:

    e metti che invece di arrivare a lui,arrivava al tipo affianco è magari ci perdeva lui l occhio!!! come lo puoi definire uno cosi!!!

    ….doppiamente coglione!!!!!! :mrgreen:

    #49110
    soliand
    Partecipante

    le cazzate le abbiamo fatte tutti,ma c’è sempre un limite!!!nn voglio dire che gli sta bene,nn sarebbe corretto…però gli servira d esperienza.

    #49111
    Sparide
    Partecipante

    @soliand wrote:

    le cazzate le abbiamo fatte tutti,ma c’è sempre un limite!!!nn voglio dire che gli sta bene,nn sarebbe corretto…però gli servira d esperienza.

    direi…

    #49112
    sevenice
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @zio frank wrote:

    @pescandrea wrote:

    ma che c’entra!!

    a voi non è mai capitato di fare cappellate??

    Ma mica chi vi stava vicino si augurava che vi cascava un braccio…

    Quel deficiente avrebbe capito la lezione anche se si faceva solo un occhio nero…

    ma addirittura dire che gli sta bene che ha PERSO l’occhio dai…

    come siete drastici 😕

    p.s. pensate che gioventù che può passare con un occhio di meno… ha pregiudicato tutta la sua vita “solo” per aver fatto una grande, immensa ( ma innocente) cappellata

    Andrea ti quoto al 100%

    ti quoto in pieno anch’io…io ho detto che è un coglione e lo ripeto, ma qui a dire che se le meritato mi sembra esagerato! 😉

    quoto anche io ………….pero’ che cazzo di esperimento………….

    #49113
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ma dai ragazzi…pensate un po tutti al vostro passato…bene o male cazzate ne abbiamo fatti tutti…e piu di una sola… solo che a volte va male…come in questo caso…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.