Estate 2008 – teneteci aggiornati

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Estate 2008 – teneteci aggiornati

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #36270
    Ryo
    Amministratore del forum

    @FRANCESCO78 wrote:

    @sevenice wrote:

    toglietemi i puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    che faccio una strage …………………………….

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    le mie ferie sono giร ย  iniziate e con loro anche le mie battute, da qualche giorno mi sono sceso pure la mia bella barca nel porticciolo di Ognina (ct)…. (si tratta di un open di quasi 6 mt e larga 2.20 mt con pilotina centrale 8) evviva adesso posso spostarmi e scoprire qualche bel posticino mi farebbe piacere incontrarmi con qualcuno di voi del sito…… ๐Ÿ˜€ …. Givanni tocca organizzare uno stage di fine anno ๐Ÿ˜ฎ in un posto scelto o adirittura a sorteggio con la convocazione di tutti i frequentatori del sito ๐Ÿ˜€ propio come fanno i team ufficiali e poi magari chissร ย  con tanto di foto che apparira su qualche rivista ๐Ÿ˜ฎ (sarebbe fantastico) e poi cosa molto inportante appoggiarci con qualche ristorante del posto per poi concludere con le nostre prede cucinate e serviteci a tavola immagina che allegria tra di noi certo l’idea c’รจ bisogna vedere per organizzarla al meglio e spendendo il giusto…… buone ferie amici e tanti in bocca al lupo ๐Ÿ˜‰

    Ciao Francesco,

    l’idea era giร ย  partita mesi fa con il 1ร‚ยฐ meeting di pescasubacquea.net che poi รจ saltato. Ho intenzione di riprendere il tutto in futuro, ma adesso, con la mia partenza imminente, mi รจ alquanto difficile fare delle previsioni. A meno di organizzare per i primissimi giorni di settembre, mi sa che la prospettiva migliore รจ quella di maggio dell’anno prox ๐Ÿ™„

    #36271
    Gi4nlu
    Partecipante

    Se l’ultima settimana di Agosto scendete dalle parti di Cagliari, e sempre che in queste settimane riesca a recuperare tutto il materiale necessario, sarebbe bello (almeno per me) seguirvi in una battuta di pesca.
    Sia la volta buona che imparo ๐Ÿ˜€

    #36272
    plongee68
    Partecipante

    in quel periodo sarรฒ in sardegna ma al nord, mi piacerebbe pescare insieme ma ho impegni che non mi permettono di scendere oltre Bosa ciao ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™

    #36273
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Molti di voi sono fuori in vacanza. Ho aperto questo topic con lo scopo di riportare qui i resoconti delle vostre battute di pesca estive, cosi da vedere come vi butta in questa stagione estiva. Io probabilmente scriveo qualcosa a fine agosto perchรจ non partitรฒ a breve ๐Ÿ™
    Buona pesca a tutti!

    HOLAAAAAAAAAAAAAAAAA ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ryo io per ora sono quasi fermo con la pesca……per il fatto che il figlio di riolo si e beccato 4 punti nel tendine e niente mare per un po ๐Ÿ˜ฅ percio per non lasciarlo solo sto ermo pure io ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜€ cmq le ultime battute sono state un po scadenti….un cefalo da 600 grm 2 polipi da 400-600 e un saraghetto…..forse lunedi andrรฒ…… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    #36274
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    Molti di voi sono fuori in vacanza. Ho aperto questo topic con lo scopo di riportare qui i resoconti delle vostre battute di pesca estive, cosi da vedere come vi butta in questa stagione estiva. Io probabilmente scriveo qualcosa a fine agosto perchรจ non partitรฒ a breve ๐Ÿ™
    Buona pesca a tutti!

    HOLAAAAAAAAAAAAAAAAA ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ryo io per ora sono quasi fermo con la pesca……per il fatto che il figlio di riolo si e beccato 4 punti nel tendine e niente mare per un po ๐Ÿ˜ฅ percio per non lasciarlo solo sto ermo pure io ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜€ cmq le ultime battute sono state un po scadenti….un cefalo da 600 grm 2 polipi da 400-600 e un saraghetto…..forse lunedi andrรฒ…… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    Grande Belial!
    E’ un po’ che non c6 e forse ti sei perso qualche bel video ๐Ÿ™‚
    Non mi fare che quando torni qua mi peschi le lappane ๐Ÿ˜€

    #36275
    plongee68
    Partecipante

    ola belial adesso che sei a seccco le lappane potranno tirare un sospiro di sollievo ahahahahaha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #36276
    sevenice
    Partecipante

    confermo le mie ferie ..iniziano da oggi fino al 31.08.2008 !!!!

    i punti sono andati via ……………………

    quindi ……………………….

    che la battaglia abbia inizioooooooooooooo

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #36277
    dusk
    Partecipante

    buona pesca a chi sarร ย  in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ieri non mi avete detto buona pesca e ho pescato solo un’ orata,2 saraghi,5 triglie e 2 marvizzi da 500 e 700g ๐Ÿ˜‰

    #36278
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @sevenice wrote:

    toglietemi i puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    che faccio una strage …………………………….

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    le mie ferie sono giร ย  iniziate e con loro anche le mie battute, da qualche giorno mi sono sceso pure la mia bella barca nel porticciolo di Ognina (ct)…. (si tratta di un open di quasi 6 mt e larga 2.20 mt con pilotina centrale 8) evviva adesso posso spostarmi e scoprire qualche bel posticino mi farebbe piacere incontrarmi con qualcuno di voi del sito…… ๐Ÿ˜€ …. Givanni tocca organizzare uno stage di fine anno ๐Ÿ˜ฎ in un posto scelto o adirittura a sorteggio con la convocazione di tutti i frequentatori del sito ๐Ÿ˜€ propio come fanno i team ufficiali e poi magari chissร ย  con tanto di foto che apparira su qualche rivista ๐Ÿ˜ฎ (sarebbe fantastico) e poi cosa molto inportante appoggiarci con qualche ristorante del posto per poi concludere con le nostre prede cucinate e serviteci a tavola immagina che allegria tra di noi certo l’idea c’รจ bisogna vedere per organizzarla al meglio e spendendo il giusto…… buone ferie amici e tanti in bocca al lupo ๐Ÿ˜‰

    Ciao Francesco,

    l’idea era giร ย  partita mesi fa con il 1ร‚ยฐ meeting di pescasubacquea.net che poi รจ saltato. Ho intenzione di riprendere il tutto in futuro, ma adesso, con la mia partenza imminente, mi รจ alquanto difficile fare delle previsioni. A meno di organizzare per i primissimi giorni di settembre, mi sa che la prospettiva migliore รจ quella di maggio dell’anno prox ๐Ÿ™„

    ciao Giovanni buona la prospettiva x il prox anno cosi ce tempo di deciderla e organizzarla in maniera di essere un bel gruppo per intanto buone ferie e catture ๐Ÿ˜‰

    #36279
    Ryo
    Amministratore del forum

    e non dimentchiamoci… BUONA PESCAAAA!!!

    Ah..ieri mi ha scritto zio frank:

    “Presi: 6 saraghi, 3 triglie, 2 mostelle di cui una da chilo. Persi: 3 saraghi, 1 cernia.
    Per la buona pesca perse 2 aste li mortacci vostri.
    Ciao
    franco”

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #36280
    Gi4nlu
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    e non dimentchiamoci… BUONA PESCAAAA!!!

    Ah..ieri mi ha scritto zio frank:

    “Presi: 6 saraghi, 3 triglie, 2 mostelle di cui una da chilo. Persi: 3 saraghi, 1 cernia.
    Per la buona pesca perse 2 aste li mortacci vostri.
    Ciao
    franco”

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ahahahah grande zio frank!

    Sappiate che quando mi prenderรฒ il fucile non ve lo dirรฒ… ๐Ÿ˜€

    #36281
    sommozziello
    Partecipante

    Bne bene,,,,,, Io sono giร ย  quร ย  che vi aspetto in Sardegna…Forse lunedรฌ vado a trovare zio frank ad alghero…………..Ci sentiamo prossimamente….. ๐Ÿ˜‰

    #36282
    plongee68
    Partecipante

    il 17 sera metto piede anche io sull’isola della cuccagna tanto bella fuori quanto dentro……. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #36283
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ricevo ogni tanto notizie da zio frank e sevenice… il primo pare che stia pescando abbastanza……il secondo….beh lo sapete ๐Ÿ˜€

    …..scherzo….pare che ieri abbia preso una bavosa di mezzo kg ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #36284
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ricevo ogni tanto notizie da zio frank e sevenice… il primo pare che stia pescando abbastanza……il secondo….beh lo sapete ๐Ÿ˜€

    …..scherzo….pare che ieri abbia preso una bavosa di mezzo kg ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    bavosa da mezzo kg!!?? da record! ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.