Io c’è, spero per più giorni.
FIPIA ha bisogno di farsi vedere, tessere intrighi, incontrare gente, partecipare, ammucchiarsi, dire, fare, baciare, lettera e testamento… e molto altro ancora.
FIPIA ha bisogno di farsi vedere, tessere intrighi, incontrare gente, partecipare, ammucchiarsi, dire, fare, baciare, lettera e testamento… e molto altro ancora.
Presente, con consorte: se non andiamo a trovare il nostro istruttore allo stand TSA, ci annega diretti in piscina!!!
Per ora però non so ancora se sabato o domenica…
Comunque dobbiamo assolutamente metter su un bel gruppetto e quasi quasi vedo se riesco a fare dei badge di riconoscimento “PESCASUBACQUEA.NET”… non avendo tutti una magliettina, sarebbe un piccolo modo per farci riconoscere! 😀
Far conoscere la FIPIA in questa esposizione è una occasione da prendere al volo
Far conoscere la FIPIA in questa esposizione è una occasione da prendere al volo
…Spero che ‘sto badge sia qualcosa di stampabile a mò di targhetta da appiccicarci sulla fronte per riconoscerci a Bologna….altrimenti ricorrerò al classico garofano fra i denti…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)