PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EUDI DIVEX 2011
- Questo topic ha 99 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Fulvio48.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2011 alle 19:57 #214844
ccco
Partecipante@Capitan Simon wrote:
@ccco wrote:
ma non possiamo fissare anche un appuntamento???
insomma credo che si vada in fiera per guardare i prodotti esposti e i nuovi,
come si fa se ci impegnamo solo a vedere chi ha il cartellino al collo… 😐almeno credo….
tipo per le 11 ci vediamo …..dove volete….Di sicuro fissiamo un appuntamento.
Però, immagino che qualcuno possa entrare prima o dopo, a quel punto il tesserino sarebbe un in più per riconoscersi.
Sai poi che bello vedere unos quadrone, saprpagliato all’EUDI, tutti dotati dello stesso logo?!? 😀sicuramente sarà spettacolare…
ma secondo me è anche cosa buona fissare un appuntamento o anche due….uno al matt e uno al pom…
poi non so.
dai con il logo allora…..la cosa che mi fa sorridere è che devo venire alla fiera con:
logo pescasubacquea.net
felpa spinning-sicilia
berretto seaspin.com
riconoscimento per apnea accademye chi più e ha più ne metta
1 Febbraio 2011 alle 20:03 #214845FELIX
Partecipante@ccco wrote:
@Capitan Simon wrote:
@ccco wrote:
ma non possiamo fissare anche un appuntamento???
insomma credo che si vada in fiera per guardare i prodotti esposti e i nuovi,
come si fa se ci impegnamo solo a vedere chi ha il cartellino al collo… 😐almeno credo….
tipo per le 11 ci vediamo …..dove volete….Di sicuro fissiamo un appuntamento.
Però, immagino che qualcuno possa entrare prima o dopo, a quel punto il tesserino sarebbe un in più per riconoscersi.
Sai poi che bello vedere unos quadrone, saprpagliato all’EUDI, tutti dotati dello stesso logo?!? 😀sicuramente sarà spettacolare…
ma secondo me è anche cosa buona fissare un appuntamento o anche due….uno al matt e uno al pom…
poi non so.
dai con il logo allora…..la cosa che mi fa sorridere è che devo venire alla fiera con:
logo pescasubacquea.net
felpa spinning-sicilia
berretto seaspin.com
Praticamente sarai un cartellone pubblicitario 😀 .
2 Febbraio 2011 alle 4:24 #214846montalbano_2007
PartecipanteALLORA… casini a parte ho dato un `occhiata alla situazione voli, se volo il 13 che e` l`unica opzione per via dei vari impegni, arriverei a bologna aeroporto alle 11.30 e quindi alla fiera verso 12.am
per essere in aeroporto alle 17 per volare a casa mi perdo cosi un bel po` di attivita`.
opzione 2 e` di partire la sera prima con l`ultimo volo e pernottare a bologna se riesco a liberarmi per il 12.
quindi vi daro` la certezza dopo il mio arrivo in Italia.2 Febbraio 2011 alle 6:21 #214847Fulvio57
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
ALLORA… casini a parte ho dato un `occhiata alla situazione voli, se volo il 13 che e` l`unica opzione per via dei vari impegni, arriverei a bologna aeroporto alle 11.30 e quindi alla fiera verso 12.am
per essere in aeroporto alle 17 per volare a casa mi perdo cosi un bel po` di attivita`.
opzione 2 e` di partire la sera prima con l`ultimo volo e pernottare a bologna se riesco a liberarmi per il 12.
quindi vi daro` la certezza dopo il mio arrivo in Italia.… Fai il possibile !!! 😉
2 Febbraio 2011 alle 8:17 #214848SARDENTICE81
Moderatore@ccco wrote:
dai con il logo allora…..
la cosa che mi fa sorridere è che devo venire alla fiera con:
logo pescasubacquea.net
felpa spinning-sicilia
berretto seaspin.com
dai…su…dicci quanto guadagnerai da questa operazione pubblicitaria 😯 😀
2 Febbraio 2011 alle 9:23 #214849ccco
Partecipantezero campagna pubblicitaria….ma mi sa che butterò tutto in campagna…
terrò solo il nostro…
e la reflex!!!ps per MONTALBANO: se vieni sabato a milano in aereo e poi arrivi in alessandria
dormi a casa mia sabato sera e poi la domenica si parte alle 6:30 e poi al massimo
riparti da bologna…siamo già in due ccon tre ho ancora due posti in macchina….MARIOOOOOOOOOO8 Febbraio 2011 alle 14:27 #214850Capitan Simon
PartecipanteEccomi col badge per l’EUDI!
Lo potete scaricare cliccando questo link: http://www.capitansimon.it/public/badge.docHo cercato di farlo più chiaro e semplice possibile pur mantenendo alta l’identificazione con la comunità , dai colori del sito, allo sfondo, al font di FORUM.PESCASUBACQUEA.NET, al mitico pescasub in discesa di Ryo. 😀
Il formato del file è .doc per word 1997-2003, per mantenere la più alta compatibilità coi vari pacchetti office, anche non aggiornatissimi.
Così, evitando publisher o file grafici, ognuno potrà personalizzarselo semplicemente cliccando sul nickname e nome e cognome, per cambiarli ed adattarli. 😉Se tutto va bene, stampandolo con queste proporzioni, dovrebbe avere le dimensioni esatte di un tesserino per porta-badge… 🙄
8 Febbraio 2011 alle 14:49 #214851ccco
Eccomi col badge per l’EUDI!
Lo potete scaricare cliccando questo link: http://www.capitansimon.it/public/badge.docHo cercato di farlo più chiaro e semplice possibile pur mantenendo alta l’identificazione con la comunità , dai colori del sito, allo sfondo, al font di FORUM.PESCASUBACQUEA.NET, al mitico pescasub in discesa di Ryo. 😀
Il formato del file è .doc per word 1997-2003, per mantenere la più alta compatibilità coi vari pacchetti office, anche non aggiornatissimi.
Così, evitando publisher o file grafici, ognuno potrà personalizzarselo semplicemente cliccando sul nickname e nome e cognome, per cambiarli ed adattarli. 😉Se tutto va bene, stampandolo con queste proporzioni, dovrebbe avere le dimensioni esatte di un tesserino per porta-badge… 🙄
lo appendiamo al collo???
dai diamoci anche un appuntamento…8 Febbraio 2011 alle 15:23 #214852MIRKO74
Partecipanteio dovrei arrivare alla fiera verso le 10…
poi non so quanto rimango,finche il pupo ha pazienza……8 Febbraio 2011 alle 18:56 #214853paquito
PartecipanteRagazzi c’è nessuno che parte dal sud in auto? I campani sono venuti tutti meno e io mi trovo da solo e non voglio spendere 100 euro di viaggio, fatemi sapere…… 🙄
9 Febbraio 2011 alle 9:20 #214854Capitan Simon
Partecipante@ccco wrote:
dai diamoci anche un appuntamento…Se avete un porta-badge, da cintura o a tracolla, sarebbe l’ideale.
Per l’appuntamento, considerando che in molti arriveremo da lontano, direi di fissarlo ad un’ora comoda, in tarda mattinata.
L’ideale sarebbe + o – per le 11 circa.Proporrei di trovarci alle 11:00 al Palco Centrale, padiglione 14 piano terra, perchè ho visto che a quell’ora c’è una presentazione FIPSAS: “La formazione tecnica e culturale del Pescatore in Apnea”, vorrei proprio sentire con che coraggio parleranno e cosa diranno…
Alle 11:30 invece c’è la presentazione del libro “Allenare l’apnea” di Pelizzari-MAna… credo sarebbe intressante esserci.Dalle 12, via al bighellonaggio per gli stand…
Che ne dite? 😉
9 Febbraio 2011 alle 10:08 #214855ccco
Partecipanteok alle 11 padiglione 14…
9 Febbraio 2011 alle 11:39 #214856Monser
@ccco wrote:
dai diamoci anche un appuntamento…Se avete un porta-badge, da cintura o a tracolla, sarebbe l’ideale.
Per l’appuntamento, considerando che in molti arriveremo da lontano, direi di fissarlo ad un’ora comoda, in tarda mattinata.
L’ideale sarebbe + o – per le 11 circa.Proporrei di trovarci alle 11:00 al Palco Centrale, padiglione 14 piano terra, perchè ho visto che a quell’ora c’è una presentazione FIPSAS: “La formazione tecnica e culturale del Pescatore in Apnea”, vorrei proprio sentire con che coraggio parleranno e cosa diranno…
Alle 11:30 invece c’è la presentazione del libro “Allenare l’apnea” di Pelizzari-MAna… credo sarebbe intressante esserci.Dalle 12, via al bighellonaggio per gli stand…
Che ne dite? 😉
Simone, io non ci sarò, purtroppo, per esigenze familiari, ma tu mi puoi fare un regalo? Hai capito quale? 😀 😀 😀
9 Febbraio 2011 alle 15:26 #214857Fulvio57
Partecipante…Acc…mi spiace. Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti.
9 Febbraio 2011 alle 20:23 #214858FELIX
Eccomi col badge per l’EUDI!
Modificato e stampato,preciso per il porta-badge.Il mio(porta-badge)è quello classico con la “pinzetta” 😀 va bene comunque?Grazie Capitan Simon.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.