EUDI DIVEX 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Acc…mi spiace. Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti.

tu ci sarai?’?????

cicciomonty
    Partecipante

IO CI SONO 🙂 DOMENICA 13…. FATEMI SAPERE COSI CI VEDIAMO!

Fulvio57
    Partecipante

@ccco wrote:

@Fulvio57 wrote:

tu ci sarai?’?????

Domenica sicuramente.

ccco
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@ccco wrote:

@Fulvio57 wrote:

tu ci sarai?’?????

Domenica sicuramente.

ok allora ci si vede all’appuntamento!!!!

Subnew
    Partecipante

@sub1 wrote:

quando si decideranno a fare le fiere al sud ….ci andro’….

Quoto, perchè non fare una bella fiera a Palermo o Catania?
    Infatti mi spiegate cosa centra Bologna che non è neanche una citta di mare?

ccco
    Partecipante

@Subnew wrote:

@sub1 wrote:

è una cosa a cui ho pensato anch’io ma
    sono arrivato alla seguente soluzione:
    – è in centro italia…o quasi.
    – la fiera non riguarda solo il mare ma anche le acque interne…anzi ne copre una bella parte!!!

speriamo cmq che la facciano al sud prima o poi…

SARDENTICE81
    Moderatore

@ccco wrote:

@Subnew wrote:

@sub1 wrote:

– la fiera non riguarda solo il mare ma anche le acque interne…anzi ne copre una bella parte!!!

quoto e comunque non credo che ne facciamo mai una nelle isole, attirerebbe sicuramente molti meno visitatori visto il problema dell’insularità 

sub1
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@ccco wrote:

@Subnew wrote:

@sub1 wrote:

quoto e comunque non credo che ne facciamo mai una nelle isole, attirerebbe sicuramente molti meno visitatori visto il problema dell’insularità 

si ma a mio parere non e’una cosa ne giusta e neanche sensata,perche’secondo me’le fiere dovrebbero essere fatte a rotazione,cosi’da poter dare la possibilita’anche ad altri di divertirsi senza farsi il viaggio,e credimi che una regione come la nostra bagnata dal mare,e’ ricca di gente che pratica sport acquatici e quindi di sicuro non mancherebbe l’affluenza….ma come ho gia’detto ci sono troppe cose che non vanno nella vita la prima che mi viene in mente le” AMP ” e mi fermo qua’… 👿 :gib: :gib:

SARDENTICE81
    Moderatore

raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… raccontate… :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119

Fulvio57
    Partecipante

Non c’è molto da raccontare, se non il piacere di aver incontrato persone con le quali si dialogo virtualmente da qualche anno (Cpt Simon e Ombretta) altre da meno tempo ( Ccco, Cicciomonty- che si è disperso nel marasma della fiera..- e Flead&Co). Devo ancora digerire il delirante moderatore dell’intervista al trio-apneisti, i due panini faticosamente ingeriti e il fatto che l’organizzazione della fiera non ha pensato ( non v’è un solo cartello che indichi l’uscita…) a come fare uscire il gregge dal labirinto. Ho passato una bella giornata dialogando a lungo, durante il viaggio, con Felix.
    ..Tutto questo, vale la giornata.

sub1
    Partecipante

peccato non poterci mai essere a queste fiere…. 😕

luca86
    Partecipante

ho letto in giro che sta per uscire una nuova videocamere se non sbaglio si chiama HD 960 Midland l’avete vista!!!!dicono che dovrebbe costare molto meno della gopro ma con qulità  superiori…lascio la parola ai fortunati che sono andati all’ EUDI….

paquito
    Partecipante

@luca86 wrote:

ho letto in giro che sta per uscire una nuova videocamere se non sbaglio si chiama HD 960 Midland l’avete vista!!!!dicono che dovrebbe costare molto meno della gopro ma con qulità  superiori…lascio la parola ai fortunati che sono andati all’ EUDI….

Ciao Luca, in effetti è la midland e c’è un modello da 139 (quello HD) e uno da 109. Negli accessori c’è anche un comodo aggancio per il fusto che eviterebbe paranoie per la staffa, so che all’ eudi hanno proiettato anche dei video prova quindi aspetto anche io con ansia la recensione di qualche fortunato che è stato in fiera……

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Non c’è molto da raccontare, se non il piacere di aver incontrato persone con le quali si dialogo virtualmente da qualche anno (Cpt Simon e Ombretta) altre da meno tempo ( Ccco, Cicciomonty- che si è disperso nel marasma della fiera..- e Flead&Co). Devo ancora digerire il delirante moderatore dell’intervista al trio-apneisti, i due panini faticosamente ingeriti e il fatto che l’organizzazione della fiera non ha pensato ( non v’è un solo cartello che indichi l’uscita…) a come fare uscire il gregge dal labirinto. Ho passato una bella giornata dialogando a lungo, durante il viaggio, con Felix.
    ..Tutto questo, vale la giornata.

Dilla tutta,che ti ho fatto due pall.,pardon due orecchie così.Poi scrivi pure che abbiamo vinto alla cassa automatica del parcheggio 😀 😀 😀 .Comunque è stata una bella giornata,c’erano delle “cose”stupende.
    Ps l’intervistatore è stato davvero fantastico 😀 .

FELIX
    Partecipante

@luca86 wrote:

Si l’ho vista è davvero piccola e c’era anche mimetica.L’aggancio è sul fusto se ricordo bene. Il prezzo non era esposto ed io sinceramente non ho chiesto perchè non mi interessava.Di più non so dirti anche perchè ho fatto una grande cazz…,non ho portato ne fotocamera ne video,a differenza di Capitan Simon e Ccco.Loro hanno fatto degli scatti e delle riprese,potrebbero averla ripresa.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.