EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 166 totali)
  • Autore
    Post
  • #25455
    toretta
    Partecipante

    ei ei bastardi non date la colpa a me è
    😀 😀

    #25456
    BeliaL
    Partecipante

    nella scena in qui si interrompe il video ci sei tu…percio ❗ ❗ 😈 😈 ❗ 😀 😀 😀 è colpa tua!!! 😀 😀

    #25457
    toretta
    Partecipante

    lo sapevo….mi sono allontanato per un pò dal forum e ora ve la prendete tutti con me 😥 😥 😥

    #25458
    BeliaL
    Partecipante

    si 😀 😀 😀

    #25459
    mario
    Partecipante

    @toretta wrote:

    lo sapevo….mi sono allontanato per un pò dal forum e ora ve la prendete tutti con me 😥 😥 😥

    Dai li mortacci di chi dico io ora HO SCARICATO STA CAZZ E CHE FACCIO DOPO??????????
    ryooooooooooooooo

    #25460
    BeliaL
    Partecipante

    dobbiamo aspettare che Ryo lo ripassi…perche si vede che l ha passato male

    #25461
    Ryo
    Amministratore del forum

    tutto ok, ora dovrebbe andare 😉

    #25462
    BeliaL
    Partecipante

    ok..ora lo scarico e vi faccio sapere 😀 😀 😀

    #25463
    mario
    Partecipante

    bastardiiiiiiiiiiiii,,,,,ve la siete spassata,,,,,,,,,,,,,
    Chi era quell’individuo che si spacciava per me???????????
    io sono unico e inimitablie 😆 😆

    #25464
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    bastardiiiiiiiiiiiii,,,,,ve la siete spassata,,,,,,,,,,,,,
    Chi era quell’individuo che si spacciava per me???????????
    io sono unico e inimitablie 😆 😆

    era pescandrea 😀

    #25465
    mario
    Partecipante

    😯 😯 Andrea ti dovevi fare almeno crescere le basette di una ventina di cm,,,,.
    Poi l’accento romano,,,,,no no non ci siamo.
    Devo darti qualche dritta sul lessico siculo………….minghiaa 😈 😈

    #25466
    BeliaL
    Partecipante

    la stessa cosa che ho detto a Ryo……non ci stava proprio l accento romano…comunque il video ora si vede tutto non si blocca piu….grazue torreta per il saluto 😀 😀 😀 😀

    #25467
    Cordilus
    Partecipante

    @toretta wrote:

    Eccoci tornati dall’EUDI SHOW 2008…

    mattinata stupenda, dedicata, come nella consuetudine di pescasubacquea.net, al cazzeggio totale…

    In totale eravamo IO (modestamente non sono ancora morto 😀 😀 ), il nostro caro webmaster con un suo amico, pescandrea, apnea e poi ci hanno raggiunto sevenice e alexice…abbiamo anche incontrato sommoziello…

    unica pecca era che un pò tutti noi, ci aspettavamo una sezione propriamente dedicata alla pesca subacquea, alquanto più ampia…

    mancavano all’appello grandi marchi quali cressi, tigullio….

    altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀

    Me sa che te sei dimenticato di qualcuno,è Torrò???? 👿

    Comunque è stato un piacere incontrarvi tutti,mi dispiace solo non aver potuto salutare tutti,perchè ad un certo punto ci siamo persi di vista…
    ora corro a scaricare i video,perchè purtroppo torno a collegarmi solo ora e con l’occasione faccio tanti auguri,pur se in ritardo,a Ryo,davvero una persona simpatica e disponibile 😉

    #25468
    BeliaL
    Partecipante

    @Cordilus wrote:

    @toretta wrote:

    Eccoci tornati dall’EUDI SHOW 2008…

    mattinata stupenda, dedicata, come nella consuetudine di pescasubacquea.net, al cazzeggio totale…

    In totale eravamo IO (modestamente non sono ancora morto 😀 😀 ), il nostro caro webmaster con un suo amico, pescandrea, apnea e poi ci hanno raggiunto sevenice e alexice…abbiamo anche incontrato sommoziello…

    unica pecca era che un pò tutti noi, ci aspettavamo una sezione propriamente dedicata alla pesca subacquea, alquanto più ampia…

    mancavano all’appello grandi marchi quali cressi, tigullio….

    altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀

    Me sa che te sei dimenticato di qualcuno,è Torrò???? 👿

    Comunque è stato un piacere incontrarvi tutti,mi dispiace solo non aver potuto salutare tutti,perchè ad un certo punto ci siamo persi di vista…
    ora corro a scaricare i video,perchè purtroppo torno a collegarmi solo ora e con l’occasione faccio tanti auguri,pur se in ritardo,a Ryo,davvero una persona simpatica e disponibile 😉

    guardate come alliscia il moderatore!!! 😀 😀 😀

    #25469
    Cordilus
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Cordilus wrote:

    @toretta wrote:

    Eccoci tornati dall’EUDI SHOW 2008…

    mattinata stupenda, dedicata, come nella consuetudine di pescasubacquea.net, al cazzeggio totale…

    In totale eravamo IO (modestamente non sono ancora morto 😀 😀 ), il nostro caro webmaster con un suo amico, pescandrea, apnea e poi ci hanno raggiunto sevenice e alexice…abbiamo anche incontrato sommoziello…

    unica pecca era che un pò tutti noi, ci aspettavamo una sezione propriamente dedicata alla pesca subacquea, alquanto più ampia…

    mancavano all’appello grandi marchi quali cressi, tigullio….

    altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀

    Me sa che te sei dimenticato di qualcuno,è Torrò???? 👿

    Comunque è stato un piacere incontrarvi tutti,mi dispiace solo non aver potuto salutare tutti,perchè ad un certo punto ci siamo persi di vista…
    ora corro a scaricare i video,perchè purtroppo torno a collegarmi solo ora e con l’occasione faccio tanti auguri,pur se in ritardo,a Ryo,davvero una persona simpatica e disponibile 😉

    guardate come alliscia il moderatore!!! 😀 😀 😀

    E mica so scemo che te credi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.