EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 166 totali)
  • Autore
    Post
  • #25470
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Cordilus wrote:

    @toretta wrote:

    Eccoci tornati dall’EUDI SHOW 2008…

    mattinata stupenda, dedicata, come nella consuetudine di pescasubacquea.net, al cazzeggio totale…

    In totale eravamo IO (modestamente non sono ancora morto 😀 😀 ), il nostro caro webmaster con un suo amico, pescandrea, apnea e poi ci hanno raggiunto sevenice e alexice…abbiamo anche incontrato sommoziello…

    unica pecca era che un pò tutti noi, ci aspettavamo una sezione propriamente dedicata alla pesca subacquea, alquanto più ampia…

    mancavano all’appello grandi marchi quali cressi, tigullio….

    altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀

    Me sa che te sei dimenticato di qualcuno,è Torrò???? 👿

    Comunque è stato un piacere incontrarvi tutti,mi dispiace solo non aver potuto salutare tutti,perchè ad un certo punto ci siamo persi di vista…
    ora corro a scaricare i video,perchè purtroppo torno a collegarmi solo ora e con l’occasione faccio tanti auguri,pur se in ritardo,a Ryo,davvero una persona simpatica e disponibile 😉

    grazie 😀 😀 😀 ….sono vecchio 😥

    #25471
    mario
    Partecipante

    Scusate,,ma chi era Cordilius,,,quella bionda per caso 😆 😆 😆 😆

    se si vorrei divenire il tuo…….compagno di lunghe pescate

    #25472
    BeliaL
    Partecipante

    forse era quello con gli occhiali^^

    #25473
    mario
    Partecipante

    😯 😯 no no era la bionda

    #25474
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀

    #25475
    pescandrea
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ciao Andrea occhio a non spezzarti le zampine sugli scii 😆

    ammazza Mà … 😀

    comunque dopo 4 giorni sugli sci va ancora tutto bene… ( toccatina 8) )

    chiamatemi pure il nuovo Alberto Tromba !! 😉

    sono “entrato” solo per farvi un saluto , ma a scrivere o leggere dal palmare é un pò troppo macchinoso… CIAOOOO

    #25476
    mario
    Partecipante

    Porca miseria,,Andre,ora che stò leggendo sto messaggio,,,,,mi viene quasi quasi da piangere.
    Se mi vedessi ora ,,,,,,,,,,,,,che palle ……… ❗ ❗ ho io il gesso alla gamba,,,,,,,,,,,,che sfiga 👿 👿 👿

    #25477
    cicciomonty
    Partecipante

    mario tranquillo resterai solo un mesetto a letto nnt di ke 😀 😀 😀

    #25478
    mario
    Partecipante

    👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà  più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈

    #25479
    cicciomonty
    Partecipante

    sikkome ryo e sevenice nn prendono nnt tu resti un mese con sto coso

    #25480
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà  più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈

    tanto prima o poi passera’questo periodo dell c………o e ti inviero’ a gela qualche pescione….!!!hahahaha

    e poi ricordati che a giugno sei mio ospite……. quindi oltre al diario che sara’ pubblicato senza censure …
    alcuni video li manderai anche da qui…….. e mi sa che non ci saranno ricciole……o spigoleetc. 😀 😀 😀 😀

    e…….ti tocchera’ pattegiare per qualche sarago……se va bene……

    ma proprio …..se VA BENE !!!!!

    altrimenti CAP8 !!!! 😀 😀 😀 😀

    a meno che il culo non ti accompagna sul serio…………….. ma qui il colpo di culo è raro !!!!

    #25481
    sevenice
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    sikkome ryo e sevenice nn prendono nnt tu resti un mese con sto coso

    bella questa ……………….!!!! 😀 😀

    #25482
    cicciomonty
    Partecipante

    grz 😀 😀

    #25483
    mario
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà  più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈

    tanto prima o poi passera’questo periodo dell c………o e ti inviero’ a gela qualche pescione….!!!hahahaha

    e poi ricordati che a giugno sei mio ospite……. quindi oltre al diario che sara’ pubblicato senza censure …
    alcuni video li manderai anche da qui…….. e mi sa che non ci saranno ricciole……o spigoleetc. 😀 😀 😀 😀

    e…….ti tocchera’ pattegiare per qualche sarago……se va bene……

    ma proprio …..se VA BENE !!!!!

    altrimenti CAP8 !!!! 😀 😀 😀 😀

    a meno che il culo non ti accompagna sul serio…………….. ma qui il colpo di culo è raro !!!!

    ti ricordo che a Giugno,,,,,vendicherò quella figura di mer…..che t’ha fatto fare il leccione,,,,,,,,,lei sarà  mia la prenderò ,,,,,,,,,,,,e la isserò per l’oceano ionico,,,,si chiama così vero???? 😯 😯

    #25484
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà  più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈

    tanto prima o poi passera’questo periodo dell c………o e ti inviero’ a gela qualche pescione….!!!hahahaha

    e poi ricordati che a giugno sei mio ospite……. quindi oltre al diario che sara’ pubblicato senza censure …
    alcuni video li manderai anche da qui…….. e mi sa che non ci saranno ricciole……o spigoleetc. 😀 😀 😀 😀

    e…….ti tocchera’ pattegiare per qualche sarago……se va bene……

    ma proprio …..se VA BENE !!!!!

    altrimenti CAP8 !!!! 😀 😀 😀 😀

    a meno che il culo non ti accompagna sul serio…………….. ma qui il colpo di culo è raro !!!!

    ti ricordo che a Giugno,,,,,vendicherò quella figura di mer…..che t’ha fatto fare il leccione,,,,,,,,,lei sarà  mia la prenderò ,,,,,,,,,,,,e la isserò per l’oceano ionico,,,,si chiama così vero???? 😯 😯

    a vai a pescare le oloturie!!! cioe le cosidette minchie di mare 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.