PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo
- Questo topic ha 165 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da
mario.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2008 alle 18:40 #25471
mario
PartecipanteScusate,,ma chi era Cordilius,,,quella bionda per caso 😆 😆 😆 😆
se si vorrei divenire il tuo…….compagno di lunghe pescate
3 Marzo 2008 alle 19:23 #25472BeliaL
Partecipanteforse era quello con gli occhiali^^
3 Marzo 2008 alle 19:35 #25473mario
Partecipante😯 😯 no no era la bionda
4 Marzo 2008 alle 6:31 #25474BeliaL
Partecipante😀 😀 😀 😀
6 Marzo 2008 alle 14:37 #25475pescandrea
Partecipante@mario wrote:
Ciao Andrea occhio a non spezzarti le zampine sugli scii 😆
ammazza Mà … 😀
comunque dopo 4 giorni sugli sci va ancora tutto bene… ( toccatina 8) )
chiamatemi pure il nuovo Alberto Tromba !! 😉
sono “entrato” solo per farvi un saluto , ma a scrivere o leggere dal palmare é un pò troppo macchinoso… CIAOOOO
6 Marzo 2008 alle 14:41 #25476mario
PartecipantePorca miseria,,Andre,ora che stò leggendo sto messaggio,,,,,mi viene quasi quasi da piangere.
Se mi vedessi ora ,,,,,,,,,,,,,che palle ……… ❗ ❗ ho io il gesso alla gamba,,,,,,,,,,,,che sfiga 👿 👿 👿6 Marzo 2008 alle 14:50 #25477cicciomonty
Partecipantemario tranquillo resterai solo un mesetto a letto nnt di ke 😀 😀 😀
6 Marzo 2008 alle 14:54 #25478mario
Partecipante👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈
6 Marzo 2008 alle 14:56 #25479cicciomonty
Partecipantesikkome ryo e sevenice nn prendono nnt tu resti un mese con sto coso
6 Marzo 2008 alle 14:59 #25480sevenice
👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈
tanto prima o poi passera’questo periodo dell c………o e ti inviero’ a gela qualche pescione….!!!hahahaha
e poi ricordati che a giugno sei mio ospite……. quindi oltre al diario che sara’ pubblicato senza censure …
alcuni video li manderai anche da qui…….. e mi sa che non ci saranno ricciole……o spigoleetc. 😀 😀 😀 😀e…….ti tocchera’ pattegiare per qualche sarago……se va bene……
ma proprio …..se VA BENE !!!!!
altrimenti CAP8 !!!! 😀 😀 😀 😀
a meno che il culo non ti accompagna sul serio…………….. ma qui il colpo di culo è raro !!!!
6 Marzo 2008 alle 15:00 #25481sevenice
Partecipante@cicciomonty wrote:
sikkome ryo e sevenice nn prendono nnt tu resti un mese con sto coso
bella questa ……………….!!!! 😀 😀
6 Marzo 2008 alle 15:03 #25482cicciomonty
Partecipantegrz 😀 😀
6 Marzo 2008 alle 15:09 #25483mario
Partecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈
tanto prima o poi passera’questo periodo dell c………o e ti inviero’ a gela qualche pescione….!!!hahahaha
e poi ricordati che a giugno sei mio ospite……. quindi oltre al diario che sara’ pubblicato senza censure …
alcuni video li manderai anche da qui…….. e mi sa che non ci saranno ricciole……o spigoleetc. 😀 😀 😀 😀e…….ti tocchera’ pattegiare per qualche sarago……se va bene……
a meno che il culo non ti accompagna sul serio…………….. ma qui il colpo di culo è raro !!!!
ti ricordo che a Giugno,,,,,vendicherò quella figura di mer…..che t’ha fatto fare il leccione,,,,,,,,,lei sarà mia la prenderò ,,,,,,,,,,,,e la isserò per l’oceano ionico,,,,si chiama così vero???? 😯 😯
6 Marzo 2008 alle 15:11 #25484BeliaL
@sevenice wrote:
@mario wrote:
ti ricordo che a Giugno,,,,,vendicherò quella figura di mer…..che t’ha fatto fare il leccione,,,,,,,,,lei sarà mia la prenderò ,,,,,,,,,,,,e la isserò per l’oceano ionico,,,,si chiama così vero???? 😯 😯
a vai a pescare le oloturie!!! cioe le cosidette minchie di mare 😀 😀 😀
6 Marzo 2008 alle 15:15 #25485mario
Partecipante😀 😀 😀 😀 meglio delle lappane
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.