EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 165 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Scusate,,ma chi era Cordilius,,,quella bionda per caso 😆 😆 😆 😆

se si vorrei divenire il tuo…….compagno di lunghe pescate

BeliaL
    Partecipante

forse era quello con gli occhiali^^

mario
    Partecipante

😯 😯 no no era la bionda

BeliaL
    Partecipante

😀 😀 😀 😀

pescandrea
    Partecipante

@mario wrote:

Ciao Andrea occhio a non spezzarti le zampine sugli scii 😆

ammazza Mà … 😀

comunque dopo 4 giorni sugli sci va ancora tutto bene… ( toccatina 8) )

chiamatemi pure il nuovo Alberto Tromba !! 😉

sono “entrato” solo per farvi un saluto , ma a scrivere o leggere dal palmare é un pò troppo macchinoso… CIAOOOO

mario
    Partecipante

Porca miseria,,Andre,ora che stò leggendo sto messaggio,,,,,mi viene quasi quasi da piangere.
    Se mi vedessi ora ,,,,,,,,,,,,,che palle ……… ❗ ❗ ho io il gesso alla gamba,,,,,,,,,,,,che sfiga 👿 👿 👿

cicciomonty
    Partecipante

mario tranquillo resterai solo un mesetto a letto nnt di ke 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà  più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈

cicciomonty
    Partecipante

sikkome ryo e sevenice nn prendono nnt tu resti un mese con sto coso

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

👿 👿 👿 👿 non credo ,,,sarà  più facile che Ryo o Domenico prendano un pesce che io rimanga un mese co sto coso al piede 😈 😈

tanto prima o poi passera’questo periodo dell c………o e ti inviero’ a gela qualche pescione….!!!hahahaha

e poi ricordati che a giugno sei mio ospite……. quindi oltre al diario che sara’ pubblicato senza censure …
    alcuni video li manderai anche da qui…….. e mi sa che non ci saranno ricciole……o spigoleetc. 😀 😀 😀 😀

e…….ti tocchera’ pattegiare per qualche sarago……se va bene……

ma proprio …..se VA BENE !!!!!

altrimenti CAP8 !!!! 😀 😀 😀 😀

a meno che il culo non ti accompagna sul serio…………….. ma qui il colpo di culo è raro !!!!

sevenice
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

sikkome ryo e sevenice nn prendono nnt tu resti un mese con sto coso

bella questa ……………….!!!! 😀 😀

cicciomonty
    Partecipante

grz 😀 😀

mario
    Partecipante

@sevenice wrote:

@mario wrote:

tanto prima o poi passera’questo periodo dell c………o e ti inviero’ a gela qualche pescione….!!!hahahaha

e poi ricordati che a giugno sei mio ospite……. quindi oltre al diario che sara’ pubblicato senza censure …
    alcuni video li manderai anche da qui…….. e mi sa che non ci saranno ricciole……o spigoleetc. 😀 😀 😀 😀

a meno che il culo non ti accompagna sul serio…………….. ma qui il colpo di culo è raro !!!!

ti ricordo che a Giugno,,,,,vendicherò quella figura di mer…..che t’ha fatto fare il leccione,,,,,,,,,lei sarà  mia la prenderò ,,,,,,,,,,,,e la isserò per l’oceano ionico,,,,si chiama così vero???? 😯 😯

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

@sevenice wrote:

@mario wrote:

ti ricordo che a Giugno,,,,,vendicherò quella figura di mer…..che t’ha fatto fare il leccione,,,,,,,,,lei sarà  mia la prenderò ,,,,,,,,,,,,e la isserò per l’oceano ionico,,,,si chiama così vero???? 😯 😯

a vai a pescare le oloturie!!! cioe le cosidette minchie di mare 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 meglio delle lappane

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.