EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 166 totali)
  • Autore
    Post
  • #25425
    toretta
    Partecipante

    Eccoci tornati dall’EUDI SHOW 2008…

    mattinata stupenda, dedicata, come nella consuetudine di pescasubacquea.net, al cazzeggio totale…

    In totale eravamo IO (modestamente non sono ancora morto 😀 😀 ), il nostro caro webmaster con un suo amico, pescandrea, apnea e poi ci hanno raggiunto sevenice e alexice…abbiamo anche incontrato sommoziello…

    unica pecca era che un pò tutti noi, ci aspettavamo una sezione propriamente dedicata alla pesca subacquea, alquanto più ampia…

    mancavano all’appello grandi marchi quali cressi, tigullio….

    altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀

    #25426
    BeliaL
    Partecipante

    @toretta wrote:

    altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀

    T.T 😥 😥 😥 😥 😥 se voi fate un meeting qua in Sicilia ci verrei di sicuro!!! ma se lo fate in culo al mondo come ci arrivo???ho solo 16 anni (quasi) mio oadre con un clacio nel sedere mi ci fa arrivare a Roma 😀 😀 😀 vabbe sarà  per la prossima volta 😀 😀 😀 😀

    #25427
    Ryo
    Amministratore del forum

    domani metto il video….scappo che vado a un pub a deprimermi che a mezzanotte compio 26 anni..
    ciao

    #25428
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e AUGURI 😀 😀 😀

    #25429
    apnea
    Partecipante

    Ciao Ryo…….e AUGURI

    se vuoi festeggiare “bene”….ti faccio prendere le “misure” dalla Spigolona dell’Eudi…:) 😉 😀 😀

    #25430
    BeliaL
    Partecipante

    @apnea wrote:

    se vuoi festeggiare “bene”….ti faccio prendere le “misure” dalla Spigolona dell’Eudi…:) 😉 😀 😀

    Ryo ha fatto colpo???? vabbe sara un cesso :pukeright: :pukeleft: :puke: :fart: :naka: :smt078

    #25431
    mario
    Partecipante

    @toretta wrote:

    Eccoci tornati dall’EUDI SHOW 2008…

    mattinata stupenda, dedicata, come nella consuetudine di pescasubacquea.net, al cazzeggio totale…

    In totale eravamo IO (modestamente non sono ancora morto 😀 😀 ), il nostro caro webmaster con un suo amico, pescandrea, apnea e poi ci hanno raggiunto sevenice e alexice…abbiamo anche incontrato sommoziello…

    unica pecca era che un pò tutti noi, ci aspettavamo una sezione propriamente dedicata alla pesca subacquea, alquanto più ampia…

    mancavano all’appello grandi marchi quali cressi, tigullio….

    altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀

    tORRONE,,purtroppo rimpiango di non essere stato li assieme a voi,peròò ho degli impegni lavorativi,,,,,,, 🙄 🙄 🙄 scottanti,e la città  senza di me non ce la fa 😆 😆
    Mi sa che anche se all’eudi non c’era una mazza vi siete divertiti lo stesso,,,,,,,vabè spero al più presto di conoscervi,,,anche in una foto,con dei crisantemi al lato 😈 😈 😈

    #25432
    mario
    Partecipante

    Ryo ,,auguri,,,,goditi ituoi meritati 37 anni,,,finchè puoi 😆 😆 😆

    #25433
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ryo ,,auguri,,,,goditi ituoi meritati 37 anni,,,finchè puoi 😆 😆 😆

    37? non ne fa 58? 😀 😀 😀

    #25434
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    Ryo ,,auguri,,,,goditi ituoi meritati 37 anni,,,finchè puoi 😆 😆 😆

    37? non ne fa 58? 😀 😀 😀

    e non so m’avevano detto 37,ma poi chi se ne frega un anno in più uno in meno.
    L’importante è essere giovani dentro 😯 😯

    #25435
    Ryo
    Amministratore del forum

    @apnea wrote:

    Ciao Ryo…….e AUGURI

    se vuoi festeggiare “bene”….ti faccio prendere le “misure” dalla Spigolona dell’Eudi…:) 😉 😀 😀

    😳 😳 😳

    😀

    Grazi a tutti per gli auguri…..vi comprerò un gommone… 8)

    #25436
    pescandrea
    Partecipante

    sono le 5 e 18 di domenica mattina e sto partendo ora per la settimana bianca…

    ma volevo solo fare tanti auguri a Ryo e mandare un grosso saluto a tutti voi… ” minchie sommerse” 😀

    volevo scrivere un pò di impressioni sull’eudi e sui partecipanti ( comprese le spigolone dell’eudi che ho abilmente filmato 😀 ), ma ahimè… non faccio in tempo perchè mi “tocca” scappare e sobh… 😥 😥

    mi tocca andare a sciare… 😥 😥 😥 😥 😳 😳 🙁 🙁 😮 😮 🙂 🙂 😀 😀 😆 😆 😀 😀 8) 8)

    CIAO A TRA UNA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wave:

    #25437
    BeliaL
    Partecipante

    ciao! 😀 😀 e divertiti 😀 😀 😀

    #25438
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pescandrea wrote:

    sono le 5 e 18 di domenica mattina e sto partendo ora per la settimana bianca…

    ma volevo solo fare tanti auguri a Ryo e mandare un grosso saluto a tutti voi… ” minchie sommerse” 😀

    volevo scrivere un pò di impressioni sull’eudi e sui partecipanti ( comprese le spigolone dell’eudi che ho abilmente filmato 😀 ), ma ahimè… non faccio in tempo perchè mi “tocca” scappare e sobh… 😥 😥

    mi tocca andare a sciare… 😥 😥 😥 😥 😳 😳 🙁 🙁 😮 😮 🙂 🙂 😀 😀 😆 😆 😀 😀 8) 8)

    CIAO A TRA UNA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wave:

    Buona settimana bianca!!!

    Per chi c’era ieri, se vuolete potete scrivere una pagina di diario o un articolo sull’EUDI 😉

    #25439
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sto caricando il video di ieri, dovrebbe essere pronto per le 16.30

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 166 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.