EUDI SHOW 2014 – che si fa? chi viene, chi va? PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EUDI SHOW 2014 – che si fa? chi viene, chi va? Questo topic ha 39 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da SARDENTICE81. Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali) ← 1 2 3 Autore Post 3 Marzo 2014 alle 11:41 #322605 MrCicoSubPartecipante @lorenzino82 wrote: Allora facciamo il punto per vedere chi di noi ci sarà il sabato e la domenica Sabato: io, Maurizio Sardentice ,Giuseppe Mosgi …..poi??? Fulvio e il suo fidanzato felice verranno?????! aggiungimi… sabato (per l’una circa) fino a domenica (alle 14:circa) 3 Marzo 2014 alle 12:24 #322606 FELIXPartecipante @lorenzino82 wrote: Allora facciamo il punto per vedere chi di noi ci sarà il sabato e la domenica Sabato: io, Maurizio Sardentice ,Giuseppe Mosgi, Francesco mrCico …..poi??? Fulvio e il suo fidanzato felice verranno?????! Non dovevi chiamare Matteo 😀 ?Stasera chiamo Fulvio vediamo se riesce a liberarsi per sabato 😉 . 3 Marzo 2014 alle 15:14 #322607 Fulvio57Partecipante @FELIX wrote: @lorenzino82 wrote: Allora facciamo il punto per vedere chi di noi ci sarà il sabato e la domenica Sabato: io, Maurizio Sardentice ,Giuseppe Mosgi, Francesco mrCico …..poi??? Fulvio e il suo fidanzato felice verranno?????! Non dovevi chiamare Matteo 😀 ?Stasera chiamo Fulvio vediamo se riesce a liberarsi per sabato 😉 . …Sabato non ci posso essere…. e temo neanche domenica. 3 Marzo 2014 alle 15:24 #322608 FELIXPartecipante @Fulvio57 wrote: @FELIX wrote: @lorenzino82 wrote: Allora facciamo il punto per vedere chi di noi ci sarà il sabato e la domenica Sabato: io, Maurizio Sardentice ,Giuseppe Mosgi, Francesco mrCico …..poi??? Fulvio e il suo fidanzato felice verranno?????! Non dovevi chiamare Matteo 😀 ?Stasera chiamo Fulvio vediamo se riesce a liberarsi per sabato 😉 . …Sabato non ci posso essere…. e temo neanche domenica. Ok abbiamo scherzato 😀 😀 3 Marzo 2014 alle 15:32 #322609 lorenzino82Partecipante @FELIX wrote: @Fulvio57 wrote: @FELIX wrote: @lorenzino82 wrote: Allora facciamo il punto per vedere chi di noi ci sarà il sabato e la domenica Sabato: io, Maurizio Sardentice ,Giuseppe Mosgi, Francesco mrCico …..poi??? Fulvio e il suo fidanzato felice verranno?????! Non dovevi chiamare Matteo 😀 ?Stasera chiamo Fulvio vediamo se riesce a liberarsi per sabato 😉 . …Sabato non ci posso essere…. e temo neanche domenica. Ok abbiamo scherzato 😀 😀 Ho chiamato fulvio per sapere le motivazioni ….effettivamente sono valide…..ha fissato di stare con una donna giovanissima e bellissima ….. 3 Marzo 2014 alle 15:48 #322610 MrCicoSubPartecipante @lorenzino82 wrote: @FELIX wrote: @Fulvio57 wrote: @FELIX wrote: Non dovevi chiamare Matteo 😀 ?Stasera chiamo Fulvio vediamo se riesce a liberarsi per sabato 😉 . …Sabato non ci posso essere…. e temo neanche domenica. Ok abbiamo scherzato 😀 😀 Ho chiamato fulvio per sapere le motivazioni ….effettivamente sono valide…..ha fissato di stare con una donna giovanissima e bellissima ….. insomma si da agli oppiacei… 😈 3 Marzo 2014 alle 17:27 #322611 FELIXPartecipante Ho chiamato fulvio per sapere le motivazioni ….effettivamente sono valide…..ha fissato di stare con una donna giovanissima e bellissima …..[/quote] Come, gia’ gli hanno trovato una badante? 😀 😀 3 Marzo 2014 alle 17:29 #322612 SARDENTICE81Moderatore io devo ancora capire se riuscirò ad esserci di sabato o di venerdì 9 Marzo 2014 alle 20:24 #322613 atlantideoPartecipante io ci sarò sicuramente sabato, per domenica vediamo… 10 Marzo 2014 alle 7:54 #322614 SARDENTICE81Moderatore ufficiale purtroppo io sarò all’eudi solo di venerdì Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso