PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EudiShow 2013
- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2012 alle 18:12 #287073submaroPartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@Nikodemus wrote:
dai che ci farebbero la festa…che bello 🙄 🙁 spero!?! 😀 noi verremmo in pace…almeno sopra l’acqua…sotto spererei “l’inferno di dante” :tfrag: :chain: 😀 !!!
con tanti posti belli che ho visitato…devo dire che il sulcis che ho iniziato a frequentare nel ’02 , riserva ancora un po’ di selvaggio..che a me non guasta mai…ancora un po’ di senso di avventura ,posti meravigliosi e portoscuso a parte,con un paesaggio sempre cangiante ed unico 😀
p.s. da qualche parte le raffinerie dovevano farle , hanno dato il posto di lavoro a migliaia di persone..così come la zona mineraria , oggi così tanto additate come anti-ambiente…ma dove prima non c’erano fonti alternative , l’unico modo per portare il “pane” a casa 🙁Voi pensate a organizzarvi e mettere il fegato a riposo, che qui vi serviranno tutte le forze che avete 😉
Il fegato lo lascio direttamente a casa e per le forze le troviamo mi piacerebbe veramente tanto fare una settimanella solo uomini con gli amici Sardi e tanto mare, tanta ichnusa e tanto mirto…con quell’acqua penso che mi dimenticherei di tornare in superficie… da fare assolutamente!!!!
19 Novembre 2012 alle 18:15 #287074SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Il fegato lo lascio direttamente a casa e per le forze le troviamo mi piacerebbe veramente tanto fare una settimanella solo uomini con gli amici Sardi e tanto mare, tanta ichnusa e tanto mirto…con quell’acqua penso che mi dimenticherei di tornare in superficie… da fare assolutamente!!!!
Marco, già lo sapete che noi siamo qui. basta solo saperlo un po’ prima
19 Novembre 2012 alle 21:26 #287075NikodemusMembromauri sinceramente…con marco avavamo già preventivato una missione all fishers , per novembre..poi 🙁 agl’assoluti mi sono fatto male , venerdì mi sono fatto ridurre i turbinati..insomma l’età avanza 😀 e ormai sto cadendo a pezzi!!!
vai sereno che troveremo il sistema di venire giù al più presto… 😀15 Febbraio 2013 alle 17:32 #287076conpassopesantePartecipanteallora ragazzi, ci siamo… io sarò presente domani mattina dall’apertura (9:30) vediamo un pò che c’è d’interessante.
15 Febbraio 2013 alle 17:42 #287077lorenzino82Partecipante@conpassopesante wrote:
allora ragazzi, ci siamo… io sarò presente domani mattina dall’apertura (9:30) vediamo un pò che c’è d’interessante.
Riccardo, mi raccomando, una visitina allo stand della FIPIA è d’obbligo.. e anche la tessera
Quasi sicuramente ci troverai anche il super presidentissimo Fulvio ( salutamelo )16 Febbraio 2013 alle 7:54 #287078GUAZA lo iettatorePartecipante@submaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Nikodemus wrote:
dai che ci farebbero la festa…che bello 🙄 🙁 spero!?! 😀 noi verremmo in pace…almeno sopra l’acqua…sotto spererei “l’inferno di dante” :tfrag: :chain: 😀 !!!
con tanti posti belli che ho visitato…devo dire che il sulcis che ho iniziato a frequentare nel ’02 , riserva ancora un po’ di selvaggio..che a me non guasta mai…ancora un po’ di senso di avventura ,posti meravigliosi e portoscuso a parte,con un paesaggio sempre cangiante ed unico 😀
p.s. da qualche parte le raffinerie dovevano farle , hanno dato il posto di lavoro a migliaia di persone..così come la zona mineraria , oggi così tanto additate come anti-ambiente…ma dove prima non c’erano fonti alternative , l’unico modo per portare il “pane” a casa 🙁Voi pensate a organizzarvi e mettere il fegato a riposo, che qui vi serviranno tutte le forze che avete 😉
Quando vuoi, t accappotto io a mirto!
16 Febbraio 2013 alle 10:52 #287079NikodemusMembrose mirto è di quello fatto in casa…anche se dico che ormai ho …”smesso di bere” 😀 , due gotti me li farei volentieri!!! Maggio con l’entrata dei dentici, non sarebbe male 😆 😆 😆
16 Febbraio 2013 alle 10:58 #287080GUAZA lo iettatorePartecipante@Nikodemus wrote:
se mirto è di quello fatto in casa…anche se dico che ormai ho …”smesso di bere” 😀 , due gotti me li farei volentieri!!! Maggio con l’entrata dei dentici, non sarebbe male 😆 😆 😆
Certo che è fatto in casa e anche discretamente buono! rispetto a quelli commerciali
16 Febbraio 2013 alle 15:03 #287081cccoPartecipantechi c’è di voi domani? io arrivo e passo li la giornata ci sono un pò di cose che devo vedere.
16 Febbraio 2013 alle 15:24 #287082Fulvio57Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@Nikodemus wrote:
se mirto è di quello fatto in casa…anche se dico che ormai ho …”smesso di bere” 😀 , due gotti me li farei volentieri!!! Maggio con l’entrata dei dentici, non sarebbe male 😆 😆 😆
Certo che è fatto in casa e anche discretamente buono! rispetto a quelli commerciali
..Devo ammettere, almeno questa volta, che Marco ha ragione….
17 Febbraio 2013 alle 21:23 #287083conpassopesantePartecipanteallora? pareri? io sono andato sabato mattina dall’apertura fino alla fine della presentazione di Delbene, e questa è stata la cosa più interessante a mio parere, per il resto c’erano un sacco di cose per l’ara, che sinceramente non fa per me. Al secondo posto metto lo stand Alemanni, fucili bellissimi, però i costi sono allucinanti XD ad eccezione fatta per il roller tube che ho toccato con mano e mi è piaciuto parecchio, prima o poi mi piacerebbe provarlo. Per quanto riguarda la fipia han fatto un breve discorso sulla campagna di sensibilizzazione boe che rifaranno quest’anno (già fatta nel 2011) e allo stand han messo un monitor con diversi video di pesca. Poi che altro… attrezzatura varia e corsi di apnea… mi è sembrata piuttosto carina, non avevo mai partecipato ad eventi simili quindi non saprei fare paragoni.
18 Febbraio 2013 alle 7:52 #287084cccoPartecipanteio sono andato ieri mattina e sono rimasto 3 ore circa.
certo non è fatta ormai per la pia, pochi gli stand dedicati a questo. molto c’era per l’ara.
tra gli stand più interessanti per me c’è stato quello di Itio Alemanni, dove potevi toccare e caricare
i vari roller. la cosa che più mi ha fatto effetto è stato proprio il fatto di rendermi conto di che pasta sono fatti
e credetemi che nessuna fotografia e nessun video può farvi apprezzare quanto siano belli e rifiniti.
nonostante tutta la massa danno una bella sensazione di leggerezza e sempliità per via degli elastici davvero sottili.
belli belli belli…ma anche cari! ma forse è giusto cosi.
ho molto apprezzato le pinne, che presto spero di prendere (ne approfitto per dire che metto in vendita le mie mustang)
per il resto che dirvi…bello lo spazio apnea academy con Umberto e Andrea Zuccari mi istruttore e attuale recordman per immersione
in no limits con -155.
ho ascoltato l’intervento di Federico Mana, conosciuto Ciconat, Itio, Galeano, Mana, Carrera,ho visto Molteni se non sbaglio…e poi altri incontri.
Ottima la presenza della Fipia che faceva sentire la sua voce con Fulvio e a giro intervistavano anche i grandi come Umberto.
ad ogni intervento, che veniva fatto presso il teatro da parte tutti i grandi dell’apnea e dell’ara,a fine discorso davano sempre e invitavano tutti sulla sicurezza e sul significato che ha il nostro fedele compagno Boa Segnasub.
per il resto posso solo dirvi che hanno messo una stupenda ragazza a far da sirena per le foto di chi volesse…e ho impiegato un’ora del mio tempo per dare onore a tanta bellezza. se trovo qualche foto vee la mando. io ho dimenticato la macchina a casa…ahah
alla prossima!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.