Europei di calcio 2012…voi ci credete?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Europei di calcio 2012…voi ci credete?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #10290
    Stabben7
    Partecipante

    Ciao ragazzi!Siamo ormai alle porte dell’europeo di calcio 2012,che si terrà  in Polonia&Ucraina.Tante sono le squadre attese e favorite per una vittoria finale:la campionissima Spagna,l’indomabile Germania e la sempre verde Olanda.Poi ci sono le solite outsider e le squadre “storiche”,come Francia,Inghilterra e la nostra Italia.Ecco la nostra cara nazionale tanto bistrattata dopo le figuracce di euro2008 e S.Africa2010,secondo voi come si comporterà ?Le premesse,di certo,non sono incoraggianti(vedere situazione calcio italiano relativo al calcioscommesse) e molti giocatori non sembrano all’altezza di giocare in una competizione così ad alti livelli.Voi cosa ne pensate di questa squadra e dell’europeo in generale?Chi vincerà ?Chi sarà  la sorpresa?A voi 🙂

    #270657
    Ste
    Amministratore del forum

    Dipende tutto dalla partita con la Spagna…se si vince, si parte col morale e il piede giusto e allora potremo pure essere noi la sorpresa. Secondo me comunque torneremo a casa poco dopo il girone. Non ho molta fiducia in questa squadra.

    #270658
    milangallo
    Partecipante

    In queste competizioni calcistiche non si può mai dire. Il blasone e l’esperienza contano, ma a parte questo la squadra non offre garanzie né di gioco né di qualità . Il Mondiale 2006 fu del tutto inaspettato, è vero. Il punto è: potrebbe riaccadere? Per me la risposta è una sola: NO!

    #270659
    Geronimo94
    Partecipante

    L’olanda si deve riscattare… Ma di certo la Spagna è veramente di una spanna sopra gli altri! Io dico Olanda ma nell’Italia credo ancora nonostante tutto! Ovviamente ci credo finchè bonucci resterà  in panchina 😀 😀

    #270660
    danielekuro
    Partecipante

    Che vadano a zappare per 500€ al mese 😈
    Loggia di fighetti miliardari che non sono altro.
    Gli europei sono un’altra idea per far soldi,magari gia’ qualcuno sa chi dovra’ vincerli….

    #270661
    MAURO650CS
    Partecipante

    non ho mai seguito il calcio… e dopo lo scandalo dei cani massacrati per gli europei… bhè che vado allegramente a fare in c…. 8)

    #270662
    zio frank
    Partecipante

    Vedere giocare i giocatori della nazionale per me equivale a vedere un cane che caga……provo la stessa emozione!!!! Persone viziate, strapagate..!!!! Chi glielo fa fare correre, sudare darsi da fare???? Troppo faticoso quando hai le tasche piene. Fosse per me i li pagherei solo in caso di vincita altrimenti ..” A BOCCA ASCIUTTA”. In questo caso vedrete dei giocatori che sudano. Nella partita di ieri con la Croazia. in occasione del goal avversario c’è tutto il mio ragionamento. Rigaurdatelo se potete e poi rileggete questo mio post. 😡 😡 😡

    #270663
    sommozziello
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Vedere giocare i giocatori della nazionale per me equivale a vedere un cane che caga……provo la stessa emozione!!!! Persone viziate, strapagate..!!!! Chi glielo fa fare correre, sudare darsi da fare???? Troppo faticoso quando hai le tasche piene. Fosse per me i li pagherei solo in caso di vincita altrimenti ..” A BOCCA ASCIUTTA”. In questo caso vedrete dei giocatori che sudano. Nella partita di ieri con la Croazia. in occasione del goal avversario c’è tutto il mio ragionamento. Rigaurdatelo se potete e poi rileggete questo mio post. 😡 😡 😡

    Quoto alla grande Franco . . . .Purtroppo hai pienamente ragione !

    #270664
    ccco
    Partecipante

    io ieri, mentre loro giocavano (leggi: non facevano un caz.o), ero in ospedale a lavorare insieme ad un altro collega con 33, trentatre pazienti uno peggio dell’altro. durante i 90′ della partita abbiamo pure rianimato uno…che volete ragazzi…è tutto normale, milioni a stagione…contro 1300 euro al mese, chi tira un calcio al pallone e chi tira “pugni” contro un cuore per la vita…chi ha i tifosi che non sanno cossa significa ormai tifare e chi ha i parenti al collo….chi dice:”popopooopo po po”(canzone dei mondiali) e chi nel frattempo: ” 1 2 3 4 5 6 7 8…30, ritmo, defibrilla, adrenalina, 1 2 3 4 5…30 ….arriva il rianimatore???!!!”

    è cosi…paghiamola questa gente…è quello che loro vogliono…alla fine mi domando: ci lamentiamo della crisi dei soldi e di quello che guadagnano…perchè non iniziate (non mi sento chiamato in causa) ad evitare snai, scommesse, schedine, sky per il calcio e compagnia bella…vedrete che bomba sarà …

    #270665
    Stabben7
    Partecipante

    Ragazzi quello che dite è sacrosanto;giocatori viziati e strapagati che molte volte non si rendono nemmeno conto della fortuna che hanno.Distinguiamo però le cose,è un europeo di calcio quindi sport,non so voi ma a me appassiona come mi appassioneranno le olimpiadi il mese prossimo.Certo nella vita ci sono cose ben più importanti d’accordo ma nel suo piccolo lo sport,per me è un pò come la pesca…per quelle 2 orette stacco un pò la spina dal mondo e mi diverto.Ognuno la vede a suo modo ovviamente 🙂 Ps:speriamo non ricapiti il “biscottone” del 2004 :S

    #270666
    ulissio
    Partecipante

    @Stabben7 wrote:

    Ragazzi quello che dite è sacrosanto;giocatori viziati e strapagati che molte volte non si rendono nemmeno conto della fortuna che hanno.Distinguiamo però le cose,è un europeo di calcio quindi sport,non so voi ma a me appassiona come mi appassioneranno le olimpiadi il mese prossimo.Certo nella vita ci sono cose ben più importanti d’accordo ma nel suo piccolo lo sport,per me è un pò come la pesca…per quelle 2 orette stacco un pò la spina dal mondo e mi diverto.Ognuno la vede a suo modo ovviamente 🙂 Ps:speriamo non ricapiti il “biscottone” del 2004 :S

    Quoto, invece non capisco cosa centrano certi paragoni con lo sport 🙄

    #270667
    ccco
    Partecipante

    c’entra per il fatto che loro hanno zero responsabilità  e vengono strapagati,
    noi zero pagati e tanta responsabilità ..

    c’entra perchè non voglio il loro stipendio, ma le cose giuste

    c’entra perchè per loro è un lavoro ed è giusto che abbiano uno stipendio ma che sia proporzionato,
    se non sbaglio anche tu rischi la tua vita andando a lavoro, forse la rischi pure più di me….per cosa?

    c’entra perchè ci sono sport belli e anche più del calcio, che non vengono presi in considerazione e non vengono fatti risaltare come il calcio..

    cosi come abbiamo persone che sono campioni mondiali in altri sport e non vengono nemmeno calcolati, anche nel nostro sport..
    però forse è giusto cosi…economia…business…boh…
    i mondiali gli europei sono ancora belli ma tolti questi credo che ben poco rimanga del vero calcio…

    #270668
    zio frank
    Partecipante

    Giusto………..si tratta di una competizione internazionale e quindi c’è di mezzo il prestigio di un popolo ( naturalmente parlo solo di sport), ma allora i nostri giocatori devo andare a giocare …”GRATIS” con al massimo un premio se vincono il campionato. Invece: viziati, definiti stelle e cazzate varie strapagati, macchinoni e veline sono il loro pane quotidiano. Così la competizione viene meno, hanno la pancia già  piena prima di iniziare a gocare ecco perchè in campo vedi dei giocatori che sembrano ancora più fermi di quelli di plastica di un calcio balilla. Rispetto chi ha passione per questo sport ma dico anche che così come l’hanno fatto diventare è snaturato e a me personalmente fa cagare….!!!!

    #270669
    ulissio
    Partecipante

    Nel titolo si chiedeva un altra cosa, se poi uno non ama il calcio sono fatti suoi(ricordo che i calciatori non sono gli sportivi piu pagati al mondo).
    Per quanto riguarda il mio stipendio, se devo farmi delle pippe mentali per tutti quelli che guadagnano piu di me(senza fare un caxxo) credo che questa notte il mio turno se lo farà  un altro.

    #270670
    zio frank
    Partecipante

    Il calcio è uno sport bellissimo nessuno lo nega. Tutti noi da ragazzini abbiamo dato un calcio ad un pallone ma ormai non è più uno sport è un mangia mangia. Tutto questo mi ha fatto disaffezionare e se permetti faccio le mie critiche.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.