Europei di calcio 2012…voi ci credete?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Europei di calcio 2012…voi ci credete?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #270746
    Salvoct90
    Partecipante

    ma Buffon perché è uscito incazzato…!

    #270747
    Fulvio57
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    ma Buffon perché è uscito incazzato…!

    …Avrà  perso un pronostico… 😀

    #270748
    Salvoct90
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    ma Buffon perché è uscito incazzato…!

    …Avrà  perso un pronostico… 😀

    Comunque per fare i coglioni stavamo per perdere la partita… poi quel caxxo di portiere tedesco sempre al centro campo 😯 😯 😯

    #270749
    zio frank
    Partecipante

    Complimenti alla Nazionale, finalmente ho visto una squadra giocare bene al calcio.

    #270750
    submaro
    Partecipante

    E andiamooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

    #270751
    ccco
    Partecipante

    ottima squadra, Buffon è uscito incazzato per il rigore che non ci stava…
    comunque partita che poteva benissimo finire 5 Italia- 0 quelli li.
    ci rifaremo alla finale…

    #270752
    Ste
    Amministratore del forum

    godoooooooooooooooooo….come sempre battiamo i tedeschi!! partita splendida

    #270753
    milangallo
    Partecipante

    Ragazzi, dico la mia: la Germania ha steccato clamorosamente!
    A questo punto è evidente che hanno un complesso di inferiorità  rispetto a noi.
    Prendo atto che siamo arrivati in finale e io non ci avrei puntato. Questo lo ammetto.
    Probabilmente ero troppo concentrato a notare i limiti della nostra squadra per accorgermi che il livello di calcio delle altre nazionali è stato comunque molto basso. La stessa Spagna sta esprimendo un calcio al di sotto delle sue possibilità .
    Ricordiamoci cmq che in finale potevano esserci Inghilterra e Portogallo e che le finaliste sono entrambe approdate alla finale passando dalla lotteria dei calci di rigore.
    Insomma nella mediocrità  generale l’Italia ha saputo fare gruppo, come spesso accade nei momenti di difficoltà .
    Un plauso a Prandelli: le sue scelte sono state sempre premiate e si sono rivelate azzeccate. Complimenti per aver puntato forte su Cassano, ieri il primo gol è merito suo.
    Pirlo oltre le aspettative. Uomo del match nelle ultime tre partite: tutto il mondo applaude le sue giocate. Sarà  anche lento e poco dinamico ma con la palla tra i piedi ha numeri impressionanti in mezzo al campo E in cabina di regia. Notevole. Classe pura, uno dei migliori calciatori dell’Europeo. Momento d’oro per lui, come lo era stato nel 2006 in Germania, quando pure si parlò di pallone d’oro e le giocate in mezzo al campo furono ugualmente da fenomeno (allora c’era più dinamismo ma oggi noto quel pizzico di esperienza ulteriore in più che gli consente di giocare ogni pallone veramente al massimo delle sue possibilità  e con una maestria da campione ormai super-esperto di questo sport).
    Un bravo grande grande va a Mario Balotelli: è esploso nella partita che conta, imponendosi agli occhi del mondo come una delle prime punte più forti in circolazione. Il costo del suo cartellino schizza in alto e riportarlo in Italia sarà  molto difficile. L’avevo detto che lui era in crescita e devo dire che mi aspettavo questa consacrazione perché il ragazzo è forte tecnicamente, fisicamente e atleticamente, ha personalità  da vendere e sta smussando i limiti caratteriali. Il secondo gol è da godimento e il super-portiere tedesco è rimasto pietrificato. Siluro all’incrocio dei pali.

    Ora vedremo se una Spagna un po’ imballata ma cmq una spanna sopra noi avrà  gioco facile nel superare un’Italia più convinta, più motivata e ormai proiettata verso la vittoria.

    Sarà  molto difficile a mio avviso. Tuttavia, considerato che essere pessimista in partenza ha portato a questa situazione inaspettata … confermo il pronostico iniziale:

    EUROPEI DI CALCIO 2012. VOI CI CREDETE?
    IO NO 😀 😀 !

    #270754
    SARDENTICE81
    Moderatore

    tutto bello, però per favore abbattiamo Thiago Morto 😯 è entrato freschissimo e correva meno dei tedeschi 👿

    sono contento che Buffon si sia arrabbiato così perchè dopo aver fatto una grande partita abbiamo rischiato di cadere nel baratro per non averla chiusa con dei gol facili facili.
    se avessero pareggiato, sono strasicuro che passavano loro

    #270755
    SARDENTICE81
    Moderatore

    va bene, vi svelo il segreto 😀

    Gigi Buffon era ancora arrabbiato con Alena, non gli ha mai perdonato questo 8) 8) 8) 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_4791b8df04c36795b39ed08c47bddff0.jpg<!–m →

    #270756
    milangallo
    Partecipante

    Il gol più importante lo ha segnato forse un altro Mario alle 4,50 del mattino e ad incassarlo è stato … la lady di ferro/burro … che il nostro vecchio e moscio professore (altro che il vigoroso ex premier) pare stia lentamente rimettendo sull’attenti.
    Bene lo scudo anti-spread! Bene la ritrovata credibilità  e forza sul piano internazionale.
    Monti Ca@@uto!
    Mario – Germania 3 – 0!

    Scusate l’o.t. ma il link mi pare lampante.

    #270757
    GioL@br@x
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    ma Buffon perché è uscito incazzato…!

    aveva scommesso no gol nella schedina :mrgreen:

    #270758
    sommozziello
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    Ragazzi, dico la mia: la Germania ha steccato clamorosamente!
    A questo punto è evidente che hanno un complesso di inferiorità  rispetto a noi.
    Prendo atto che siamo arrivati in finale e io non ci avrei puntato. Questo lo ammetto.
    Probabilmente ero troppo concentrato a notare i limiti della nostra squadra per accorgermi che il livello di calcio delle altre nazionali è stato comunque molto basso. La stessa Spagna sta esprimendo un calcio al di sotto delle sue possibilità .
    Ricordiamoci cmq che in finale potevano esserci Inghilterra e Portogallo e che le finaliste sono entrambe approdate alla finale passando dalla lotteria dei calci di rigore.
    Insomma nella mediocrità  generale l’Italia ha saputo fare gruppo, come spesso accade nei momenti di difficoltà .
    Un plauso a Prandelli: le sue scelte sono state sempre premiate e si sono rivelate azzeccate. Complimenti per aver puntato forte su Cassano, ieri il primo gol è merito suo.
    Pirlo oltre le aspettative. Uomo del match nelle ultime tre partite: tutto il mondo applaude le sue giocate. Sarà  anche lento e poco dinamico ma con la palla tra i piedi ha numeri impressionanti in mezzo al campo E in cabina di regia. Notevole. Classe pura, uno dei migliori calciatori dell’Europeo. Momento d’oro per lui, come lo era stato nel 2006 in Germania, quando pure si parlò di pallone d’oro e le giocate in mezzo al campo furono ugualmente da fenomeno (allora c’era più dinamismo ma oggi noto quel pizzico di esperienza ulteriore in più che gli consente di giocare ogni pallone veramente al massimo delle sue possibilità  e con una maestria da campione ormai super-esperto di questo sport).
    Un bravo grande grande va a Mario Balotelli: è esploso nella partita che conta, imponendosi agli occhi del mondo come una delle prime punte più forti in circolazione. Il costo del suo cartellino schizza in alto e riportarlo in Italia sarà  molto difficile. L’avevo detto che lui era in crescita e devo dire che mi aspettavo questa consacrazione perché il ragazzo è forte tecnicamente, fisicamente e atleticamente, ha personalità  da vendere e sta smussando i limiti caratteriali. Il secondo gol è da godimento e il super-portiere tedesco è rimasto pietrificato. Siluro all’incrocio dei pali.

    Ora vedremo se una Spagna un po’ imballata ma cmq una spanna sopra noi avrà  gioco facile nel superare un’Italia più convinta, più motivata e ormai proiettata verso la vittoria.

    Sarà  molto difficile a mio avviso. Tuttavia, considerato che essere pessimista in partenza ha portato a questa situazione inaspettata … confermo il pronostico iniziale:

    EUROPEI DI CALCIO 2012. VOI CI CREDETE?
    IO NO 😀 😀 !

    Bellissimo riepilogo, si legge fra le righe che te ne intendi di calcio… Sembra quasi scritto da un giornalista sportivo. 😉

    #270759
    milangallo
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    va bene, vi svelo il segreto 😀

    Gigi Buffon era ancora arrabbiato con Alena, non gli ha mai perdonato questo 8) 8) 8) 8)

    Ma come si fa ad essere incavolati per uno così.
    Ma dai, neanche un folle potrebbe pensare che un idiota del genere possa anche solo annusare da lontano le grazie della bella Alena.
    Maurizio dicci … chi è il losco figuro nella foto accanto alla bonazza 8) 8) 😆 8) 8) ???

    #270760
    ulissio
    Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.