exalibur 2000 90

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete exalibur 2000 90

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Fabione17.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Io ho posseduto il 75. Ovvero lo ho ancora,ma è un fucile che do a chi mi accompagna qualche volta e non ha il fucile. Non mi sono mai trovato con questo fucile,tanto in un episodio da uscire dal acqua e tirarlo sugli scogli. E un omer,quindi cambia asta e elastici. Per quanto riguarda asta io prenderei una bella devoto da 6,2 e elastici andrei o sui classici e ormai confermati cressi S45 oppure lascio a te se ne conosci altri altrettanto validi,ne è pieno in commercio. Una volta settato cosi guarda come ti trovi,e se la testata è per te equilibrata o no,secondo me risultava un po pesantina,quindi con un po di fai da te si puo migliorare l assetto. E un fuciletto a fusto cilindrico,adatto a tutti gli usi nel basso fondale. La scelta sta a te se in cintura o attaccato al fucile,ma monta il mulinello,direi che 30mt possono andare piu che bene.

takashi
    Partecipante

Grazie mille per la risposta, si stavo pensando proprio cosi, con questa asta è davvero troppo pesante pensavo anche io di prendere una 6.2 , credo che con questa già  la situazione vada meglio, il mulinello già  montato match 30 perchè non si sa mai cosa si può incontrare…

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Beh allora perfetto! 😀 ricordati gli elastici che quelli omer fanno proprio pena…

takashi
    Partecipante

ok primo restailing eseguito asta seac da 6.25 ed elastici S45 …leggermenti piu duri…ci vuole maciste per caricarlo 🙂

domani collaudo…e da domani ferie…………………..

fausto
    Partecipante

l’asta seac a mio parere non è granchè. Sicuramente le Devoto sono di gran lunga migliori.

Fabione17
    Partecipante

la mia ragazza me lo ha appena regalato questo fucile, appena posso vado in mare e lo provo ma ha prima vista mi sembra che gli elastici tirano…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.