Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 445 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@homofaber wrote:

Qui nessuno ti attacca, semmai utilizza le tue giuste perplessità  per far meglio capire che cosa stiamo andando a fare con la FIPIA. Se volete continuare a restare nell’anonimato ed a farvi inc*ulare giorno dopo giorno, fate pure……. io non ce la faccio!!!!

sono contento di vedere e constatare che le brave e degne persone esistano ancora in questo mondo corrotto…..!!!!!
    vi abbraccerei tutti…se potessi, ma siamo un po lontani…..
    non vi sto prendendo in giro e questo lo capireste se potessimo incontrarci con lo sguardo…,sguardo fiero che contraddistingue le persone che hanno carattere e intenti degni!!!![/quote]
    come ti ha già  risposto Sergio, nè io, nè nessuno della federazione è qui per attaccare te e come te nessuno, anzi, il nostro compito è di amalgamare la categoria il più possibile e di cercare di unirci tutti sotto uno stesso segno.
    e posso anche capire il tuo stato d’animo per il tuo lavoro visto che anche nel mio settore ci sono problemi tipo quelli che hai accennato, ma ti posso anche dire che come stiamo cercando di fare noi adesso, anche i lavoratori del mio settore si sono uniti sotto uno stesso segno, insieme sono cresciuti e pian piano hanno combattuto e ottenuto grandi riconoscimenti e ad oggi collaborano e vengono tenuti in considerazione dai vari governi che si susseguono, avendo anche un loro peso nelle decisioni che prendono.
    il mio auspicio è quello che anche noi come federazione che ci rappresenta possiamo arrivare a questi risultati e credo che questo sarà  possibile se tutti ci metteremo tutte le energie e l’ottimismo del caso.
    😀

dallisotto
    Partecipante

[/quote]…nessuno di noi si presenterà  con il fucile in mano …[/quote]

Ma noi senza fucile in mano con cosa peschiamo? Con il raffio?

Il punto dolente e’ proprio che noi ce l’abbiamo in mano…quel fucile.

E questo non piace…
    E invece alcune battaglie andranno combattute, altrimenti non si cambia nulla.

MA sono fiducioso, sotto con la propaganda della FIPIA per maggiori adesioni:-)

montalbano_2007
    Partecipante

Dai ! ragazzi!
    abbiamo tanto lavoro da fare insieme!
    fatevi avanti iscrivete pure i vostri nonni :mrgreen: ,
    piu` siamo e piu infondo andremo!

mosgi
    Partecipante

Ok siamo pronti per le iscrizioni……..adesso tocca voi farci vedere quanto credete nella fipia…..fate valere i fatti alle parole che fino ad adesso avete speso…….grazie

SARDENTICE81
    Moderatore

ci siamo…
    è finalmente pronta la procedura di iscrizione sull sito della F.I.P.I.A.
    vi aspettiamo in tantissimi per il tesseramento
    dai ragazzi che si inizia! vedrete che tutti insieme ci faremo sentire

grazie a tutti 😀

Monser
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ci siamo…

grazie a tutti 😀

Salve a tutti…. mi unisco a Maurizio nell’invito ad aderire alla nostra Federazione…….
    Vi aspettiamo numerosi per far sentire la nostra voce!!!!!

cerniamax
    Partecipante

@Monser wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ci siamo…

grazie a tutti 😀

Salve a tutti…. mi unisco a Maurizio nell’invito ad aderire alla nostra Federazione…….

Vado alla registrazione, ma fatemi fare due appunti:
    nessuno che ha messo in firma il link per la registrazione e la Newsletters che nn è arrivata….
    (ero tranqulillo mi arrivasse x email),
    😉

Ste
    Amministratore del forum

@cerniamax wrote:

@Monser wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ci siamo…

grazie a tutti 😀

nessuno che ha messo in firma il link per la registrazione e la Newsletters che nn è arrivata….
    😉

Quando hai fatto l’iscriz alle newsletters hai confermato cliccando il link mandato per mail? se non lo hai fatto non ti è arrivata newsletter perché non risulti iscritto….a me è arrivata

Monser
    Partecipante

@cerniamax wrote:

@Monser wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ci siamo…

grazie a tutti 😀

😉

Per quanto riguarda la newsletter, ti ha risposto Stefano, per quanto riguarda l’altro appunto, non ti ho capito bene, ma comunque scusaci… sai, stiamo facendo i miracoli in questi pochi giorni, e se qualcosa non ha tutti i fiorellini in tutti i posti giusti, un po’ di comprensione.
    Ciao e grazie per l’iscrizione.

Max
    Moderatore

@cerniamax wrote:

@Monser wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ci siamo…

grazie a tutti 😀

😉

A me è arrivata, forse hai commesso qualche errore in fase di registrazione 😉
    ciao
    Max

cerniamax
    Partecipante

@Monser wrote:

@cerniamax wrote:

@Monser wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ci siamo…

grazie a tutti 😀

😉

Per quanto riguarda la newsletter, ti ha risposto Stefano, per quanto riguarda l’altro appunto, non ti ho capito bene, ma comunque scusaci… sai, stiamo facendo i miracoli in questi pochi giorni, e se qualcosa non ha tutti i fiorellini in tutti i posti giusti, un po’ di comprensione.
    Ciao e grazie per l’iscrizione.

Eccomi, no nessune scuse, ci mancherebbe, state facendo davvero tanto, sono appunti x il bene di tutti e dare + visibilità  all’argomento, per testare ed affinare il tutto nel migiore dei modi.
    X la newslerrer, be ora nn ricordo, ma credo di aver fatto tutta la procedura, cmq mi reinscrivo, per il link in firma, intendevo(come è capitato a me) che se uno di voi avesse avuto in firma un link diretto al sito della FIPIA così come avete fatto x il logo, sarebbe stato + comodo e veloce accedervi, io senza newsletter, ho dovuto fare la ricerca sul web.
    Cmq bravi tutti
    Max
    Ps
    X qualiasi cosa sono a disposizione

Monser
    Partecipante

aaaah, ora ho capito cosa intendevi per link in firma……
    Sai, siamo presi dai turchi in questi giorni…. lo modificherò, hai ragione.

sommozziello
    Partecipante

Iscrizione effettuata tempestivamente….Appena sono riuscito ad arrivare ad un computer..Sono fuori casa per lavoro 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

amici, vi parlo in veste ufficiale da consigliere della F.I.P.I.A.
    come ben sapete sono partite le iscrizioni al sito e vi voglio chiamare ancora una volta in causa chiedendo il vostro prezioso aiuto…
    per chiunque di voi ne abbia piacere sarà  importantissimo il passa parola di tutti per invitare amici pescatori che magari non vanno in rete ad iscriversi alla federazione e ricordare comunque a tutti in generale.
    prima raggiungeremo un numero importante e prima potremo iniziare a farci sentire
    confido nella vostra collaborazione
    grazie a tutti 😀

Maurizio Melis
    Socio Fondatore F.I.P.I.A.
    tessera n. CA000015

Monser
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

amici, vi parlo in veste ufficiale da consigliere della F.I.P.I.A.
    come ben sapete sono partite le iscrizioni al sito e vi voglio chiamare ancora una volta in causa chiedendo il vostro prezioso aiuto…
    per chiunque di voi ne abbia piacere sarà  importantissimo il passa parola di tutti per invitare amici pescatori che magari non vanno in rete ad iscriversi alla federazione e ricordare comunque a tutti in generale.
    prima raggiungeremo un numero importante e prima potremo iniziare a farci sentire
    confido nella vostra collaborazione
    grazie a tutti 😀

Maurizio Melis
    Socio Fondatore F.I.P.I.A.
    tessera n. CA000015

Quoto

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.