PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.
- Questo topic ha 445 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
daniele_polparo.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2011 alle 19:07 #212753
cerniamax
Partecipante@Monser wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
amici, vi parlo in veste ufficiale da consigliere della F.I.P.I.A.
come ben sapete sono partite le iscrizioni al sito e vi voglio chiamare ancora una volta in causa chiedendo il vostro prezioso aiuto…
per chiunque di voi ne abbia piacere sarà importantissimo il passa parola di tutti per invitare amici pescatori che magari non vanno in rete ad iscriversi alla federazione e ricordare comunque a tutti in generale.
prima raggiungeremo un numero importante e prima potremo iniziare a farci sentire
confido nella vostra collaborazione
grazie a tutti 😀Maurizio Melis
Socio Fondatore F.I.P.I.A.
tessera n. CA000015Quoto
Si deve insistere su gli altri forum, c’è poca visibilità e poca informazione, io nel mio piccolo cerco di indirizzarli e tenere alti i post, ma vuoi che non c’è molta simpatia tra forum, i link che nn si possono mettere, e la gente che è diffidente…..
Io al vostro posto insisterei con gli amministratori (anche coinvolgendoli) degli altri forum sono le persone + influenti.25 Febbraio 2011 alle 19:34 #212754SARDENTICE81
Moderatore@cerniamax wrote:
Si deve insistere su gli altri forum, c’è poca visibilità e poca informazione, io nel mio piccolo cerco di indirizzarli e tenere alti i post, ma vuoi che non c’è molta simpatia tra forum, i link che nn si possono mettere, e la gente che è diffidente…..
Io al vostro posto insisterei con gli amministratori (anche coinvolgendoli) degli altri forum sono le persone + influenti.grazie max per l’aiuto, ci stiamo muovendo anche in quel senso però hai fatto delle considerazioni giustissime 😉
25 Febbraio 2011 alle 20:29 #212755zio frank
PartecipanteConsiderazioni tutte giuste però non aspettiamo gli altri, ognuno di noi può fare la sua parte. Convincere un amico è già un successo. Ricordiamoci che FIPIA nasce con l’intento di tutelare tutti noi, non ci sono secondi fini, la diffidenza non ha senso.
25 Febbraio 2011 alle 21:19 #212756zio frank
PartecipanteChiedo a tutti gli utenti che hanno una pagina su Youtube o Vimeo con video di pesca di mettersi in contatto con qualche mebro di FIPIA per comunicazioni importanti. Grazie per la collaborazione.
26 Febbraio 2011 alle 8:34 #212757Max
ModeratoreIeri sera a cena ho parlato di FIPIA con un mio amico che è Direttore del più letto giornale on-line d’Abruzzo. Mi ha chiesto di mandargli due righe a riguardo per poter publicizzare FIPIA sul suo giornale.
Provvedo a mandare una mail alla direzione di FIPIA con i contatti.26 Febbraio 2011 alle 9:43 #212758Monser
Partecipante@Max wrote:
Ieri sera a cena ho parlato di FIPIA con un mio amico che è Direttore del più letto giornale on-line d’Abruzzo. Mi ha chiesto di mandargli due righe a riguardo per poter publicizzare FIPIA sul suo giornale.
Provvedo a mandare una mail alla direzione di FIPIA con i contatti.Grande Max! 😉 😉 😉
26 Febbraio 2011 alle 10:18 #212759zio frank
Partecipante@Max wrote:
Ieri sera a cena ho parlato di FIPIA con un mio amico che è Direttore del più letto giornale on-line d’Abruzzo. Mi ha chiesto di mandargli due righe a riguardo per poter publicizzare FIPIA sul suo giornale.
Provvedo a mandare una mail alla direzione di FIPIA con i contatti.Grazie Max sei un grande.
26 Febbraio 2011 alle 10:41 #212760mario
Partecipante😉 😉 😉 😉
26 Febbraio 2011 alle 11:05 #212761milangallo
PartecipanteFinalmente ci sono anch’io, sono l’84imo nel leccese!!!
Perfezionerò il pagamento non appena possibile 😉 !26 Febbraio 2011 alle 12:55 #212762SARDENTICE81
Moderatore@Max wrote:
Provvedo a mandare una mail alla direzione di FIPIA con i contatti.mitico Max, grazie tante 😀
26 Febbraio 2011 alle 16:05 #212763Max
Moderatore… e per la serie “l’ho detto e lo farò” ho appena stampato alcune copie del Comunicato Stampa e della Locandina dal sito di FIPIA che farò affiggere nei negozi di articoli sub della mia zona 😀
26 Febbraio 2011 alle 17:48 #212764Monser
Partecipante@Max wrote:
… e per la serie “l’ho detto e lo farò” ho appena stampato alcune copie del Comunicato Stampa e della Locandina dal sito di FIPIA che farò affiggere nei negozi di articoli sub della mia zona 😀
Mi raccomando Max, ed in generale lo raccomando a tutti gli utenti, la locandina va messa dentro al negozio, rivolta preferibilmente verso l’interno del negozio.
Per non pagare la tassa di imposta comunale sulle affissioni, la superficie massima consentita è pari a mezzo metro quadrato.
Pertanto, stampe in A4 e A3 sono OK, per altri formati più grandi fatevi preventivamente il calcolo.26 Febbraio 2011 alle 20:31 #212765daniele_polparo
Partecipanteanche io nella grande famiglia FIPIA RM000092
26 Febbraio 2011 alle 20:57 #212766Max
Moderatore@Monser wrote:
@Max wrote:
… e per la serie “l’ho detto e lo farò” ho appena stampato alcune copie del Comunicato Stampa e della Locandina dal sito di FIPIA che farò affiggere nei negozi di articoli sub della mia zona 😀
Mi raccomando Max, ed in generale lo raccomando a tutti gli utenti, la locandina va messa dentro al negozio, rivolta preferibilmente verso l’interno del negozio.
Per non pagare la tassa di imposta comunale sulle affissioni, la superficie massima consentita è pari a mezzo metro quadrato.
Pertanto, stampe in A4 e A3 sono OK, per altri formati più grandi fatevi preventivamente il calcolo.😉
27 Febbraio 2011 alle 0:27 #212767SARDENTICE81
Moderatoreragazzi
grazie a tutti quelli che ci stanno dimostrando affetto e attaccamento e stanno offrendo la propria disponibilità
e anche a chi la darà in futuro -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.