Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 445 totali)
  • Autore
    daniele_polparo
    Partecipante

ragazzi posso andare nel negozio di pesca di un mio amico con uno di quei volantini e lasciarne qualcuno?

zio frank
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

ragazzi posso andare nel negozio di pesca di un mio amico con uno di quei volantini e lasciarne qualcuno?

Certo Daniele che lo puoi fare, anche il tuo contributo sarà  utile. Ricorda solo di affiggere il volantino rivolto all’interno del negozio perchè se visibile all’esterno alcuni comuni esigono una tassa d’affissione. Grazie…. 😉

daniele_polparo
    Partecipante

ok dopodomani tolgo il gesso dalla gamba e mi riattivo.

teosub63
    Partecipante

tessera 42
    se fate dei volantini fatemeli avere
    da ladispoli a civitavecchia posso distribuirli io
    (prima che parto)

Max
    Moderatore

@teosub63 wrote:

tessera 42
    se fate dei volantini fatemeli avere
    da ladispoli a civitavecchia posso distribuirli io
    (prima che parto)

Ciao Teo, Locandina e Comunicato puoi stamparli direttamente dalla sezione “Stampa” sul sito FIPIA 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

Buongiorno a tutti gli “inquilini” di pescasubacquea.net 😀

la settimana è iniziata da poche ore ma già  vi invito, chi ancora non l’avesse fatto, ad iscrivervi alla federazione…
    forza ragazzi facciamo decollare queste iscrizioni 8) 😀

elsaragon
    Partecipante

ciao a tutti…volevo una info…io non mi sono ancora registrato sul sito del ministero..mi chiedevo nella parte delle informazioni aggiuntive mettiamo il nome della federazione?

v.p.argo
    Partecipante

@elsaragon wrote:

ciao a tutti…volevo una info…io non mi sono ancora registrato sul sito del ministero..mi chiedevo nella parte delle informazioni aggiuntive mettiamo il nome della federazione?

Si se vuoi registrarti autonomamente si, altrimenti metti i dati nella procedura d’iscrizione FIPIA e i tuoi dati saranno comunicati dalla federazione al ministero.

Fulvio57
    Partecipante

..A proposito : l’ “attestato di buon cittadino pescatore” verrà  rispedito al domicilio di quanti, attraverso la FIPIA, lo hanno fatto avere al ministero ??

Monser
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..A proposito : l’ “attestato di buon cittadino pescatore” verrà  rispedito al domicilio di quanti, attraverso la FIPIA, lo hanno fatto avere al ministero ??

No, ti arriverà  tramite e-mail…….

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

@Fulvio57 wrote:

No, ti arriverà  tramite e-mail…….

Confermo, la ricevuta di censimento sarà  spedita all’indirizzo e-mail dei tesserati che hanno richiesto anche di essere censiti attraverso la federazione, accompagnata da un messaggio da parte della F.I.P.I.A. di avvenuto censimento ed in allegato appunto la ricevuta, che potete stampare e salvare per essere ristampata in caso di smarrimento o deterioramento, (o per esempio in duplice copia da tenere una sull’imbarcazione per le partenza col natante ed una in macchia per le partenze da terra-solo suggerimento 😉 )

montalbano_2007
    Partecipante

Licenza obbligatoria valida tre anni ricevuta!
    grazie FIPIA!

Monser
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Licenza obbligatoria valida tre anni ricevuta!
    grazie FIPIA!

Prego……..
    Saluti da “Il censitore”……

submaro
    Partecipante

Ho scaricato i volantini e domani saranno affissi e girati verso l’interno del locale in formato A4 8) , in 2 dei più importanti punti vendita di attrezzature subacquee con varie attività  anche di corsi di pesca in apnea e di apnea, quindi con una grande visibilità , della Liguria di Levante e in un famoso circolo di pesca sub sempre Ligure, ragazzi diamoci da fare!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Ho scaricato i volantini e domani saranno affissi e girati verso l’interno del locale in formato A4 8) , in 2 dei più importanti punti vendita di attrezzature subacquee con varie attività  anche di corsi di pesca in apnea e di apnea, quindi con una grande visibilità , della Liguria di Levante e in un famoso circolo di pesca sub sempre Ligure, ragazzi diamoci da fare!!!!

grazie mille per l’aiuto, 😀 il vostro contributo è sempre preziosissimo

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.