PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.
- Questo topic ha 445 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
daniele_polparo.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2011 alle 2:25 #212768
daniele_polparo
Partecipanteragazzi posso andare nel negozio di pesca di un mio amico con uno di quei volantini e lasciarne qualcuno?
27 Febbraio 2011 alle 8:33 #212769zio frank
Partecipante@daniele_polparo wrote:
ragazzi posso andare nel negozio di pesca di un mio amico con uno di quei volantini e lasciarne qualcuno?
Certo Daniele che lo puoi fare, anche il tuo contributo sarà utile. Ricorda solo di affiggere il volantino rivolto all’interno del negozio perchè se visibile all’esterno alcuni comuni esigono una tassa d’affissione. Grazie…. 😉
27 Febbraio 2011 alle 11:43 #212770daniele_polparo
Partecipanteok dopodomani tolgo il gesso dalla gamba e mi riattivo.
27 Febbraio 2011 alle 12:04 #212771teosub63
Partecipantetessera 42
se fate dei volantini fatemeli avere
da ladispoli a civitavecchia posso distribuirli io
(prima che parto)27 Febbraio 2011 alle 12:18 #212772Max
Moderatore@teosub63 wrote:
tessera 42
se fate dei volantini fatemeli avere
da ladispoli a civitavecchia posso distribuirli io
(prima che parto)Ciao Teo, Locandina e Comunicato puoi stamparli direttamente dalla sezione “Stampa” sul sito FIPIA 😉
28 Febbraio 2011 alle 8:30 #212773SARDENTICE81
ModeratoreBuongiorno a tutti gli “inquilini” di pescasubacquea.net 😀
la settimana è iniziata da poche ore ma già vi invito, chi ancora non l’avesse fatto, ad iscrivervi alla federazione…
forza ragazzi facciamo decollare queste iscrizioni 8) 😀28 Febbraio 2011 alle 11:52 #212774elsaragon
Partecipanteciao a tutti…volevo una info…io non mi sono ancora registrato sul sito del ministero..mi chiedevo nella parte delle informazioni aggiuntive mettiamo il nome della federazione?
28 Febbraio 2011 alle 12:12 #212775v.p.argo
Partecipante@elsaragon wrote:
ciao a tutti…volevo una info…io non mi sono ancora registrato sul sito del ministero..mi chiedevo nella parte delle informazioni aggiuntive mettiamo il nome della federazione?
Si se vuoi registrarti autonomamente si, altrimenti metti i dati nella procedura d’iscrizione FIPIA e i tuoi dati saranno comunicati dalla federazione al ministero.
28 Febbraio 2011 alle 15:07 #212776Fulvio57
Partecipante..A proposito : l’ “attestato di buon cittadino pescatore” verrà rispedito al domicilio di quanti, attraverso la FIPIA, lo hanno fatto avere al ministero ??
28 Febbraio 2011 alle 15:22 #212777Monser
Partecipante@Fulvio57 wrote:
..A proposito : l’ “attestato di buon cittadino pescatore” verrà rispedito al domicilio di quanti, attraverso la FIPIA, lo hanno fatto avere al ministero ??
No, ti arriverà tramite e-mail…….
28 Febbraio 2011 alle 15:45 #212778SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
@Fulvio57 wrote:
..A proposito : l’ “attestato di buon cittadino pescatore” verrà rispedito al domicilio di quanti, attraverso la FIPIA, lo hanno fatto avere al ministero ??
No, ti arriverà tramite e-mail…….
Confermo, la ricevuta di censimento sarà spedita all’indirizzo e-mail dei tesserati che hanno richiesto anche di essere censiti attraverso la federazione, accompagnata da un messaggio da parte della F.I.P.I.A. di avvenuto censimento ed in allegato appunto la ricevuta, che potete stampare e salvare per essere ristampata in caso di smarrimento o deterioramento, (o per esempio in duplice copia da tenere una sull’imbarcazione per le partenza col natante ed una in macchia per le partenze da terra-solo suggerimento 😉 )
28 Febbraio 2011 alle 16:14 #212779montalbano_2007
PartecipanteLicenza obbligatoria valida tre anni ricevuta!
grazie FIPIA!28 Febbraio 2011 alle 18:10 #212780Monser
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
Licenza obbligatoria valida tre anni ricevuta!
grazie FIPIA!Prego……..
Saluti da “Il censitore”……28 Febbraio 2011 alle 19:45 #212781submaro
PartecipanteHo scaricato i volantini e domani saranno affissi e girati verso l’interno del locale in formato A4 8) , in 2 dei più importanti punti vendita di attrezzature subacquee con varie attività anche di corsi di pesca in apnea e di apnea, quindi con una grande visibilità , della Liguria di Levante e in un famoso circolo di pesca sub sempre Ligure, ragazzi diamoci da fare!!!!
28 Febbraio 2011 alle 20:46 #212782SARDENTICE81
Moderatore@submaro wrote:
Ho scaricato i volantini e domani saranno affissi e girati verso l’interno del locale in formato A4 8) , in 2 dei più importanti punti vendita di attrezzature subacquee con varie attività anche di corsi di pesca in apnea e di apnea, quindi con una grande visibilità , della Liguria di Levante e in un famoso circolo di pesca sub sempre Ligure, ragazzi diamoci da fare!!!!
grazie mille per l’aiuto, 😀 il vostro contributo è sempre preziosissimo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.