Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 178 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore
    Max
    Moderatore

Ma al posto del teschio un bel dentex no?
    Non lo so, io il teschio lo vedo macabro 😕

biro2323
    Partecipante

Di che materiale sarebbe la tuta? Tipo pail o tipo “cotone grosso/stoffa”? La felpa con il cappuccio o senza?

biro2323
    Partecipante

Ma anche magliette? Così posso portarvi tutti sempre con me…sotto una camicia o sotto una polo…. 😳 😯 😀

Magari sia bianche che nere? Per tutti i travestimenti… 😀

DENTEX70
    Moderatore

questo è il mio contributo vagamente ispirato, da aggiungerci la scritta tra i denti
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_2815ff06ca7002de4783ab4c15ea5b7d.jpg<!–m →

zavorra
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

Ahahahhahahahahahaha

fixsus
    Partecipante

Seconndo il mio modesto parere :mrgreen: sergio continua a pescare dentici il disegno non fa per te :mrgreen: :mrgreen:
    io ok tuta taglia bo dipende come vestono 😉 ovviamente spero siano con cappuccio

vikingo
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

questo è il mio contributo vagamente ispirato, da aggiungerci la scritta tra i denti

bella mano! mettici il croce di fucili sotto… naturalmente pneumatici 😉

submaro
    Partecipante

Direi che abbiamo preso la strada giusta :ctf:

Tittia
    Partecipante

Ho visto ora questa discussione. Bellissima idea!! Per me la felpa!

Devo dire che dopo l’input di Submaro con il teschio ci state dando dentro alla grande!! 😀

ns0ldier
    Partecipante

bella ragazzi magari una felpa la prendo anche io 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

raga, lasciamo questo argomento per il brainstorming, una volta arrivati alla decisione finale prendiamo le ordinazioni

Danilo82
    Partecipante

Io direi di fare una votazione aperta 10 gg sui disegni che abbiamo alla fine il disegno con più voti sarà il logo della tuta… democratico e veloce

Max
    Moderatore

@Danilo82 wrote:

Io direi di fare una votazione aperta 10 gg sui disegni che abbiamo alla fine il disegno con più voti sarà il logo della tuta… democratico e veloce

Buona idea, apriremo un 3d specifico. Chiunque volesse postare il proprio logo/disegno lo faccia gentilmente nell’altro argomento.
    Daremo qualche giorno di tempo per postare i disegni, successivamente apriremo le votazioni.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.