Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Felpa & accessori Forum! Forza ragaSSi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 178 totali)
  • Autore
    Tittia
    Partecipante

A breve il preventivo. La felpa avete già idea se con cappuccio o senza cappuccio? io preferirei con. Invece per le magliette si fanno le classiche T-shirt oppure le polo?

In ogni caso mi faccio fare prezzo per ciascuna soluzione, poi ve le propongo.

Per quanto riguarda il logo invece è una singola stampa? più stampe si fanno più sale il prezzo.

Ci aggiorniamo.

PS: Mauri, quella non è la felpa del forum, è la ricrescita della pelliccia 😀

solinasd
    Moderatore

Si, Tittia…Felpa con cappuccio, t-shirt classica, una sola stampa altezza cuore lato sx. 😉

fixsus
    Partecipante

attendo notizie
    😉

Max
    Moderatore

@solinasd wrote:

Si, Tittia…Felpa con cappuccio, t-shirt classica, una sola stampa altezza cuore lato sx. 😉

Dietro nulla?

Tittia
    Partecipante

@Max wrote:

@solinasd wrote:

Dietro nulla?

Aspetto il preventivo e poi vediamo, se non costa tanto in più non sarebbe male fare la stampa anche dietro.

biro2323
    Partecipante

Se non ti secca, e ci sono altri interessati, anche una polo non sarebbe male….

Io sarei interessato

Tittia
    Partecipante

Si Daniele, chiedo anche per le polo.

Chi mi ha il logo in vettoriale?

Per il colore che ne dite del BLU ? o che altro colore avevate in mente?

Tittia
    Partecipante

Ciao, riporto i dati del preventivo per 20 pezzi di ciascun capo d’abbigliamento, di seguito i prezzi iva inclusa.

T-shirt in jersey 100% cotone,colletto elasticizzato con bordino para sudore. inclusa stampa con logo cliente,lato cuore.
    Prezzo 5,84 euro

Polo 100% cotone 180gr,tre bottoni,nastrini su collo e spalle, inclusa stampa con logo cliente,lato cuore.
    Prezzo 12,56 euro

Felpa Hoody con cappuccio,tessuto morbido e stabilizzato,finissaggio antipilling. Tascone a marsupio con fori ed asole per passaggio auricolari. Inclusa stampa con logo cliente su lato cuore e dorso.
    Prezzo 24.28 euro

Che ne dite?

lorenzino82
    Partecipante

@Tittia wrote:

Ciao, riporto i dati del preventivo per 20 pezzi di ciascun capo d’abbigliamento, di seguito i prezzi iva inclusa.

T-shirt in jersey 100% cotone,colletto elasticizzato con bordino para sudore. inclusa stampa con logo cliente,lato cuore.
    Prezzo 5,84 euro

Polo 100% cotone 180gr,tre bottoni,nastrini su collo e spalle, inclusa stampa con logo cliente,lato cuore.
    Prezzo 12,56 euro

Felpa Hoody con cappuccio,tessuto morbido e stabilizzato,finissaggio antipilling. Tascone a marsupio con fori ed asole per passaggio auricolari. Inclusa stampa con logo cliente su lato cuore e dorso.
    Prezzo 24.28 euro

Che ne dite?

+ Zanicchi o la Zanicchi è compresa?

Tittia
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Tittia wrote:

Prezzo 5,84 euro

Prezzo 12,56 euro

Prezzo 24.28 euro

Che ne dite?

+ Zanicchi o la Zanicchi è compresa?

No, è compreso un peroncino di Ichnusa (vuoto) da darti sulla pelata! 😀

Ah, dimenticavo, spedizione gratuita con BRT(Lorenzino) in tutto il mondo.

biro2323
    Partecipante

@Tittia wrote:

Prezzo 5,84 euro

Prezzo 12,56 euro

Prezzo 24.28 euro

A me sembra ottimo!
    Ho solo una domanda sulla polo:
    Cosa si intende per: “nastrini sul collo e spalle”?

Io sarei interessato quindi a: 2 magliette (XL), 1 polo (XXL), 1 felpa (XL)

Che ne dite?

Ottimo per me!
    cosa intendi/si intende per “nastrini su collo e spalle”?

Io, per iniziare a fare i conti, sarei interessato a 2 magliette, 1 polo e 1 felpa.

lorenzino82
    Partecipante

1 polo e 1 maglietta

Axxell
    Partecipante

Per me felpa, maglietta e polo, anzi avrei preso anche la tuta se ci fosse stata, ma anche così ok 8) taglie ? per me M di tutto

MrCicoSub
    Partecipante

io sarei interessato a:

2 felpe, 3 polo, 3 t-shirt

ma volevo sapere che misure e che colori… e magari se mi acchiappo lo sconto per numero di pezzi 😀

biro2323
    Partecipante

Visto che non mi fa modificare il messaggio superiore, rispondo qui per precisare:

2 magliette (XL), 1 polo (XXL) e 1 felpa (XL).

Se poi nel pacco ci metti un paio di ichnusa, delle salsicce e del pecorino, assicuri che le taglie rimangano tali 😯 😯 😯 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.