fffreddooo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #40680
    ThUnDeR
    Partecipante

    raga ma mi spiegate xk da me il termoclino sta a 8 m dove la profondità  massina è 15 sia in estate ke in inverno???

    #40681
    mario
    Partecipante

    a me l’hanno spiegato un paio di volte,,,ma non è semplice da ri,,,spiegare.
    Ti posso dire che dipende da un rimescolamento di correnti
    Se c’è qualcuno che ne sa di più si faccia avanti

    #40682
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    a me l’hanno spiegato un paio di volte,,,ma non è semplice da ri,,,spiegare.
    Ti posso dire che dipende da un rimescolamento di correnti
    Se c’è qualcuno che ne sa di più si faccia avanti

    tu lo sai benissimo!lo fai di continuo nella muta!e non fai solo pipi…..ma anche tutto il resto 😀

    #40683
    Max
    Moderatore

    @dusk wrote:

    hey ragazzi
    ieri ero a pesca con la giacca liscio/spaccata 5mm e pantaloni 5mm
    stavo pescando sui 12/13 metri d’acqua e sentivo un bel po di freddo 😯 e che devo mettere già  la giacca da 7mm? l’anno scorso a novembre ero ancora con la 3mm 😆
    voi?

    😯
    Dalle mie parti Adriatico) generalmente la temperatura dell’acqua è sempre più fredda che in altre parti in italia. Qui io pesco ancora con la 3 mm

    #40684
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    ieri il mio nemo apneist segnava la temperatura a 27° ed io stavo co la 3mm e stavo una favola anzi stavolta nn cera neanche termoclino che di solito superati i 10 mt si manifesta sempre speriamo continui cosi ancora un pò 😀

    hey franco ma da te com e il tempo per i lfine settimana?da quello che ho capito e brutto in tutta la sicilia

    se tutto va bene domani si esce a pesca,,,,,, e porta bel tempo nella Sicilia meridionale,,,non so a Palermo e a Catania

    allora buona fortuna…per non dirre altro! 😀

    domani a pesca pure per me sperando che il tempo tenga il mare lo già  visto ed e forza olio propio invitante 😀

    #40685
    spigola
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    ieri il mio nemo apneist segnava la temperatura a 27° ed io stavo co la 3mm e stavo una favola anzi stavolta nn cera neanche termoclino che di solito superati i 10 mt si manifesta sempre speriamo continui cosi ancora un pò 😀

    hey franco ma da te com e il tempo per i lfine settimana?da quello che ho capito e brutto in tutta la sicilia

    se tutto va bene domani si esce a pesca,,,,,, e porta bel tempo nella Sicilia meridionale,,,non so a Palermo e a Catania

    allora buona fortuna…per non dirre altro! 😀

    domani a pesca pure per me sperando che il tempo tenga il mare lo già  visto ed e forza olio propio invitante 😀

    Beati voi ragà ………. 😥 😥 Io devo studià  come un dannato!!!!!!!

    #40686
    Fabione17
    Partecipante

    io due settimane fa pescavo tranquillamente con la muta da 3mm…

    #40687
    BeliaL
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    ieri il mio nemo apneist segnava la temperatura a 27° ed io stavo co la 3mm e stavo una favola anzi stavolta nn cera neanche termoclino che di solito superati i 10 mt si manifesta sempre speriamo continui cosi ancora un pò 😀

    hey franco ma da te com e il tempo per i lfine settimana?da quello che ho capito e brutto in tutta la sicilia

    se tutto va bene domani si esce a pesca,,,,,, e porta bel tempo nella Sicilia meridionale,,,non so a Palermo e a Catania

    allora buona fortuna…per non dirre altro! 😀

    domani a pesca pure per me sperando che il tempo tenga il mare lo già  visto ed e forza olio propio invitante 😀

    ma il tempo per i lfine settimana com e?vorrei fare un salto a macari 😀 😈

    #40688
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    ieri il mio nemo apneist segnava la temperatura a 27° ed io stavo co la 3mm e stavo una favola anzi stavolta nn cera neanche termoclino che di solito superati i 10 mt si manifesta sempre speriamo continui cosi ancora un pò 😀

    hey franco ma da te com e il tempo per i lfine settimana?da quello che ho capito e brutto in tutta la sicilia

    se tutto va bene domani si esce a pesca,,,,,, e porta bel tempo nella Sicilia meridionale,,,non so a Palermo e a Catania

    allora buona fortuna…per non dirre altro! 😀

    domani a pesca pure per me sperando che il tempo tenga il mare lo già  visto ed e forza olio propio invitante 😀

    ma il tempo per i lfine settimana com e?vorrei fare un salto a macari 😀 😈

    Ora controllo, io vorrei fare un salto all’arentario

    #40689
    Dariowfr
    Partecipante

    Io basta che vado a pesca!! STO IMPAZZENDO….e in piu rosico perche sto in ferie e non posso anda a pesca per sta m…di tempo!! 🙁

    #40690
    Ryo
    Amministratore del forum

    domani tempo bello ma mare molto mosso…. io forse vado ma non mi portero la fotocamera. Voglio fare un’ultima pescata in tranquillità , anche perchè dovro usare obbligatoriamente il Mr Carbon e non ho possibilita di montarvi la fotocamera.

    #40691
    BeliaL
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Io basta che vado a pesca!! STO IMPAZZENDO….e in piu rosico perche sto in ferie e non posso anda a pesca per sta m…di tempo!! 🙁

    che sfiga!!! 👿

    #40692
    giosub
    Partecipante

    anche io volevo uscire domani ma ho visto brutto tempo e vento di maestrale!io uso ancora la 3mm,ma dalla prossima settimana mi sa che metterò la 5mm

    #40693
    dusk
    Partecipante

    ma che pescate tutti in superficie?
    fatevela qualche discesa oltre i 10/12 metri e poi mi dite se fa freddo o no 😆

    #40694
    Max
    Moderatore

    @dusk wrote:

    ma che pescate tutti in superficie?
    fatevela qualche discesa oltre i 10/12 metri e poi mi dite se fa freddo o no 😆

    😕 😕
    Ma se a settembre usi una 5 mm a gennaio usi la muta stagna?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.