Fiero di essere qui!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #15115
    vikingo
    Partecipante

    Sono fiero di far parte di questo forum e fiero di essere stato bannato da quell’altro!!! Sappiatelo tutti.

    #352031
    lorenzino82
    Partecipante

    La libertà d espressione non ha prezzo. Se non altro qui non ci sono interessi economici e si può criticare o apprezzare ciò che cazz@ ci pare…….anche i caghini :mrgreen:

    #352032
    nikcossu83
    Partecipante

    Immagino quale sia l altro forum 😀

    #352033
    timsub
    Partecipante

    Quale ***************.net? Hanno la puzza sotto il naso quelli

    #352034
    Ste
    Amministratore del forum

    Qua lo sapete che la libertà di espressione viene prima di tutto..le collaborazioni eventuali con produttori sono sempre state precedute dal fatto che è stato specificato che gli utenti sono sempre liberi di dare giudizi più o meno positivi, di dire quello che pensano..senza diffamare ovvio, ma quello in nessun caso può succedere qua dentro..siamo perfettamente coscienti che mettere dei produttori a scrivere qua possa essere un modo di far aumentare ancor di più gli iscritti..ma non tutti i produttori sono disponibili ad accettare critiche..una famosa marca di pinne in carbonio e l’innominabile ne sono stati l’esempio più chiaro in questi anni..e sono stati espulsi loro dal forum, ma la libertà di opinione viene prima di tutto..non so perché paride sia stato bannato ma conoscendolo mi pare molto strano abbia detto qualcosa di sbagliato..

    #352035
    Nikodemus
    Membro

    Mah..sarà perché qui mi trovo bene..sarà perché non sono un fagocitatore di forum più o meno pilotati..posso solo dire che,se Vik é stato bannato ed allontanato da un forum..hanno perso qualcosa loro..non certo lui 😉 !

    #352036
    Tekel
    Partecipante

    Dato che nutro una profonda stima per l’amministratore di quel forum, dico solo che mi dispiace dell’accaduto, e soprattutto non riesco a capacitarmi del fatto che si possa litigare per sciocchezze del genere, preferisco pensare che siano tempi difficili per tutti, molta gente abbia i nervi un po’ a fior di pelle, ma ripeto non credo proprio che ne valga la pena arrabbiarsi per così poco.

    #352037
    MAURO650CS
    Partecipante

    I dico sempre chei “migliori” danno sempre fastidio ai “mediocri” e per questo vengo allontanati… questo però è il forum dei TOP e ci si ritrova tutti insieme appassionatamente per questo “sem li cchiù fregn” 😀

    oddio… a parte Lorenzino… no lui non fa testo…. 😀 😀 😀 😀

    #352038
    Pandasub
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Immagino quale sia l altro forum 😀

    Io invece no, ma non è una sorpresa Xchè ormai nei forum entro cinque minuti per leggere qlc e poi esco senza trovare un argomento che mi appassioni e se c’è stata qlc discussione, me la sono persa sicuramente
    Non so qual’è la motivazione del ban, ma dopo dodici anni che frequento i forum su internet ormai credo di aver visto di tutto … a me mi hanno bannato da un forum nel 2007 per aver scritto in un’altro che “di là non scrivo + Xchè mi vogliono bannare” (ed infatti mi hanno bannato :mrgreen: )
    Peggio per loro…faranno la fine di BLU WORLD

    #352039
    fracchia
    Partecipante

    Vikì che me combini?

    #352040
    Fabio70
    Partecipante

    Mi dispiace per Paride che ritengo un amico, ma questo post (e alcuni commenti ad minchi@m…) sono la dimostrazione che a parlare si fà presto senza conoscere i fatti. Infatti…Paride NON era stato bannato. 😉

    #352041
    vikingo
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Mi dispiace per Paride che ritengo un amico, ma questo post (e alcuni commenti ad minchi@m…) sono la dimostrazione che a parlare si fà presto senza conoscere i fatti. Infatti…

    Fabio, tu al mio posto cosa avresti pensato e cosa penseresti, alla luce di tutto quello che è successo e che NON è successo?

    #352042
    Fabio70
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Mi dispiace per Paride che ritengo un amico, ma questo post (e alcuni commenti ad minchi@m…) sono la dimostrazione che a parlare si fà presto senza conoscere i fatti. Infatti…

    Fabio, tu al mio posto cosa avresti pensato e cosa penseresti, alla luce di tutto quello che è successo e che NON è successo?

    Io mi sarei informato personalmente di cosa eventualmente era successo prima di aprire un post del genere. Se io, di mia iniziativa, non avessi chiesto per te all’amministratore, tu saresti stato convinto del ban, quando invece come ti ho spiegato c’è stato un errore. Non solo con te ma con altri molti utenti.
    Tu hai chiesto a me, ma io cosa ti ho consigliato? Di chiedere all’amministratore perchè io non ne sapevo niente. Ma non lo hai fatto…

    #352043
    vikingo
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @vikingo wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Mi dispiace per Paride che ritengo un amico, ma questo post (e alcuni commenti ad minchi@m…) sono la dimostrazione che a parlare si fà presto senza conoscere i fatti. Infatti…

    Fabio, tu al mio posto cosa avresti pensato e cosa penseresti, alla luce di tutto quello che è successo e che NON è successo?

    Io mi sarei informato personalmente di cosa eventualmente era successo prima di aprire un post del genere. Se io, di mia iniziativa, non avessi chiesto per te all’amministratore, tu saresti stato convinto del ban, quando invece come ti ho spiegato c’è stato un errore. Non solo con te ma con altri molti utenti.
    Tu hai chiesto a me, ma io cosa ti ho consigliato? Di chiedere all’amministratore perchè io non ne sapevo niente. Ma non lo hai fatto…

    certo è che la coincidenza è stata tempestiva, chiunque lo avrebbe dedotto, anzi lo ho chiesto a te per correttezza, certo non avrei mai chiesto a chi mi banna, il perchè, lo sapevo benissimo il motivo, daltronde tu stesso mi avevi detto che “probabilmente” il motivo era quello…

    #352044
    Fabio70
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    certo è che la coincidenza è stata tempestiva, chiunque lo avrebbe dedotto, anzi lo ho chiesto a te per correttezza, certo non avrei mai chiesto a chi mi banna, il perchè, lo sapevo benissimo il motivo, daltronde tu stesso mi avevi detto che “probabilmente” il motivo era quello…

    Che c’entra Vik? La “coincidenza tempestiva” si è verificata solo perchè appena tu mi hai scritto in mp del tuo (presunto) ban, io ho chiesto “tempestivamente” di cosa era successo. Lui mi ha spiegato dell’errore in cui non rientravi solo tu, ma ripeto, anche altri (molti, che lo hanno tempestato di messaggi privati…) utenti. Io ho solo ipotizzato perchè avevo letto anche i tuoi commenti “coloriti” (ma che condividevo come ti ho sempre detto)…ma siccome nessuno mi aveva interpellato, mi sembrava molto strano che tu potevi essere stato bannato. Infatti i fatti mi hanno dato ragione.
    Comunque era solo per spiegarti come sono andate le cose perchè non mi piace prendermi meriti che non ho. Anch’io ho diversi amici qui in questo forum, pur essendo un moderatore nell’altro. Non ho motivo quindi di dirti una cosa per un’altra. Mi ritengo una persona sincera e leale e…non mi paga nessuno. 😉

    P.S. comunque, tanto per chiarire qualche dubbio a qualcuno: il forum non è p*********a.net (da dove me ne sono andato pure io…) ma è quello dove alcuni di voi hanno annunci di fucili in vendita sul mercatino.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.