Filastrocca del PIA

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

“Ogni giorno, al mare, un dentice si sveglia e sa che dovrà  nuotare più in fretta di me o verrà  sparato. Ogni mattina, al mare, io mi sveglio e si che dovrò nuotare più in fretta del dentice o morirò di fame. Quando il sole sorge non importa che tu sia pescatore o dentice: L’importante è che impari a nuotare.”
    CIT. 😀

dolphin81
    Partecipante

Ogni giorno un dentice si sveglia e sa che è inutile che scappa perché verrà  sparato da me. Ogni giorno mi sveglio indosso la muta e so che non mi serve rincorrere il dentice perché tanto si farà  sparare….Non importa che tu sia pescatore o dentice…l’importante è non incazzarsi quando ti accorgi che ancora non ti eri svegliato!! 😆

Danilo82
    Partecipante

Ahahahahah hai vinto te!!!! 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ehehehehhe antonio sveglio o no prende sempre dei gran pescioni!!!!

arbalete
    Partecipante

ogni giorno un dentice si sveglia e si rimette a dormire perchè tanto sa che quel giorno c’è lorenzino82 a pesca

lorenzino82
    Partecipante

Allora può aggirarsi indisturbato …. àˆ più facile che insagoli una delle mie pinne che il dentice….

MrCicoSub
    Partecipante

Ogni giorno, al mare, un dentice si sveglia insagolato… all’alba era passato uno dei nostri cuGGini….

madmax70
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Ogni giorno, al mare, un dentice si sveglia insagolato… all’alba era passato uno dei nostri cuGGini….

vastasi sti cuggini!!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Ogni giorno… veramente solo il sabato… mi sveglio e so che dovrò andare a prendere un dentice
    ogni giorno un dentice si sveglia e si fa una bella risata dicendo… oh scarso ma cosa vorrai pescare
    non importa che sia pescatore o dentice, tanto non pesco un cazzo 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.