PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Film !
- Questo topic ha 39 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da conpassopesante.
-
AutorePost
-
12 Settembre 2011 alle 14:23 #242758Fulvio57Partecipante
..”Quel gran pezzo dell’Ubalda..ecc. ecc..)..un Must…un Cult Movie !!! 😀
12 Settembre 2011 alle 14:43 #242759MaxxxPartecipanteio ti consiglio questi…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_61b15f61eedbcc16c39552c72081518c.jpg<!–m →12 Settembre 2011 alle 15:07 #242760milangalloPartecipante@flead wrote:
Le iene e Pulp fiction di Tarantino, Mulholland drive di Lynch, Memento…
I ‘classici’ Inception e Shutter island (ma non guardarli uno dopo l’altro altrimenti ti sembrerà di vedere lo stesso film)..
Poi se ti va di ridere: Come ammazzare il capo e vivere felici, Libera uscita, Parto col folle.. il vecchissimo “L’aereo più pazzo del mondo”.
Tra questi ti consiglio vivamente Memento e Le iene, davvero dei filmoni.
Mulholland drive è un film particolare, del genere ‘psichedelico’, di difficile comprensione ma a me è piaciuto molto.Parlando di Lynch, oltre a Mulholland drive, consiglierei anche The Elefhant man. Però solo agli appassionati di cinema d’autore perché è un film per chi ha un gusto cinematografico raffinato. Interpretazione di elevato livello per un Anthony Hopkins da applausi. Finale bellissimo con un cielo stellato che si interroga e ci interroga sul senso delle cose su questa terra.
A proposito di cielo ragazzi, poi c’è un certo Kubrick. Odissea 2001 nello spazio è una pietra miliare del genere che rimane impressa nei cuori e nella mente.
Se volete restare sulla regia italiana a me piace tanto Antonioni. Di Tornatore è bellissimo Una pura formalità , con un Gérard Depardieu sugli scudi. Restando sul tema del rapporto tra uomo e morte Il Settimo sigillo di Bergman, altro regista inimitabile che ha segnato il cinema introspettivo. Bellissimo Il posto delle fragole.
Insomma, non si smetterebbe mai, il cinema è un’arte meravigliosa.12 Settembre 2011 alle 15:33 #242761conpassopesantePartecipante@Maxxx wrote:
io ti consiglio questi…
Running Scared l’ho visto, carino però minchia se è violento! devo ammettere che ho goduto come un maiale quando la tipa ha sparato ai pedofili… 😀
12 Settembre 2011 alle 15:36 #242762conpassopesantePartecipanteInception e Shutter Island li ho visti, davvero belli, per stasera mi guardo Memento che m’ispira, grazie dei suggerimenti !
13 Settembre 2011 alle 10:48 #242763milangalloPartecipante@conpassopesante wrote:
Inception e Shutter Island li ho visti, davvero belli, per stasera mi guardo Memento che m’ispira, grazie dei suggerimenti !
Allora, ti è piaciuto?
13 Settembre 2011 alle 11:41 #242764conpassopesantePartecipante@milangallo wrote:
@conpassopesante wrote:
Inception e Shutter Island li ho visti, davvero belli, per stasera mi guardo Memento che m’ispira, grazie dei suggerimenti !
Allora, ti è piaciuto?
si cavoli ! interessante e originale ! un film che ti prende
13 Settembre 2011 alle 15:02 #242765milangalloPartecipanteSe ti è piaciuto prosegui a scelta tra:
– Blow Up, di Antonioni;
– Blow Out, di De Palma;
– L’uomo senza sonno, di B. Anderson.Poi ti indirizzo verso qualcos’altro se ti interessa cambiare genere.
13 Settembre 2011 alle 15:04 #242766milangalloPartecipante@conpassopesante wrote:
@milangallo wrote:
@conpassopesante wrote:
Allora, ti è piaciuto?
si cavoli ! interessante e originale ! un film che ti prende
Nolan è bravo.
13 Settembre 2011 alle 16:39 #242767leoblackPartecipanteNON SO SE HAI VISTO “LE GRAND BLEU” dI apnea.. e di due mostri.. altrimenti se trovi Ocenan MAn.. passamelo.. 🙂
13 Settembre 2011 alle 16:48 #242768MarcozPartecipante@conpassopesante wrote:
@Marcoz wrote:
@conpassopesante wrote:
@Marcoz wrote:
filmati e documentari sulla pesca subacquea
anche quelli perchè no, per il momento ne ho visto solo qualcuno dell’innominabile 😀
tipo: Agguato profondo 1 – 2 – 3 – 4
Aspetto al dentice 1 – 2 – 3
Agguato Nel Bassofondo
Cefali e Spigole
Orata in superficie 1 – 2
Orate e Saraghipoi ho altri nomi di altri pescatori
tipo?
Fabio Antonini
Fabrizio D’Agnano: A Pesca sul grotto – Totemsub
Le stagioni della pesca in apnea TotemSub
Pesca in Apnea – Isola Rossa Sardegna TotemSub
Tecniche di pesca in apnea – TotemSub
Tana, agguato, aspettoMarco Bardi: Emozioni di Pesca in Apnea – Tecniche Complementari
I segreti e le tecniche di pesca subacqueaRoberto Tiveron: Basso Fondale
Medio Fondale
Pelagici e Serranidi
DenticiStefano Bellani
Pesca sub – Tecniche di pesca subacquea per la cattura alla spigola special loup
Apnea Il Signore Del Mare
Tecniche E Consigli Per La Pesca In Mare apnea
Documentario – Pescasub – Caccia estrema alle Cernie
Le Grandi Emozioni Della Pesca Subacquea Ferruzzi
Agguato a saraghi e mormore
Pesca Subacquea In Atlantico
Pesca in Apnea – Ricciola
Nel Mediterraneo Con Michel Reboul
13 Settembre 2011 alle 16:51 #242769milangalloPartecipanteAlla faccia del catalogo 😀 …
13 Settembre 2011 alle 17:13 #242770Fulvio57Partecipante@milangallo wrote:
Se ti è piaciuto prosegui a scelta tra:
– Blow Up, di Antognoni;
– Blow Out, di De Palma;
– L’uomo senza sonno, di B. Anderson.Poi ti indirizzo verso qualcos’altro se ti interessa cambiare genere.
..Aggiungo : Punto zero, Zabryskie point e fragole e sangue 8)
13 Settembre 2011 alle 17:25 #242771milangalloPartecipante@Fulvio57 wrote:
@milangallo wrote:
Se ti è piaciuto prosegui a scelta tra:
– Blow Up, di Antognoni;
– Blow Out, di De Palma;
..Aggiungo : Punto zero, Zabryskie point e fragole e sangue 8)
Ecco qui il sessantottino 😆 😆 😉 !
Cmq tra i tre Zabriskie point è decisamente su un altro pianeta.13 Settembre 2011 alle 17:30 #242772conpassopesantePartecipantecavoli quanti, ho l’imbarazzo della scelta, grazie ragazzi !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.