PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Film !
- Questo topic ha 39 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da conpassopesante.
-
AutorePost
-
13 Settembre 2011 alle 18:27 #242773Fulvio57Partecipante
@milangallo wrote:
@Fulvio57 wrote:
@milangallo wrote:
Se ti è piaciuto prosegui a scelta tra:
– Blow Up, di Antognoni;
– Blow Out, di De Palma;
– L’uomo senza sonno, di B. Anderson.Poi ti indirizzo verso qualcos’altro se ti interessa cambiare genere.
..Aggiungo : Punto zero, Zabryskie point e fragole e sangue 8)
Ecco qui il sessantottino 😆 😆 😉 !
Cmq tra i tre Zabriskie point è decisamente su un altro pianeta...Potrei dilungarmi : V per vendetta, Tommy, Animal House, la serie della Pantera rosa con Peter Sellers, Frau Marlène ( tit. orig. “le vieux fusil”…per pochi), Uomini contro….ecc. ecc
13 Settembre 2011 alle 18:28 #242774leoblackPartecipante@conpassopesante wrote:
cavoli quanti, ho l’imbarazzo della scelta, grazie ragazzi !
fidati se non hai visto le grand blue.. uff.. piangi xd!!
13 Settembre 2011 alle 18:38 #242775arbaletePartecipante@Fulvio57 wrote:
@milangallo wrote:
@Fulvio57 wrote:
@milangallo wrote:
Se ti è piaciuto prosegui a scelta tra:
– Blow Up, di Antognoni;
– Blow Out, di De Palma;
– L’uomo senza sonno, di B. Anderson.Poi ti indirizzo verso qualcos’altro se ti interessa cambiare genere.
..Aggiungo : Punto zero, Zabryskie point e fragole e sangue 8)
Ecco qui il sessantottino 😆 😆 😉 !
Cmq tra i tre Zabriskie point è decisamente su un altro pianeta...Potrei dilungarmi : V per vendetta, Tommy, Animal House, la serie della Pantera rosa con Peter Sellers, Frau Marlène ( tit. orig. “le vieux fusil”…per pochi), Uomini contro….ecc. ecc
troppo bello animal house
13 Settembre 2011 alle 19:24 #242776conpassopesantePartecipantegià animal house m’è piaciuto, anche uomini contro, v per vendetta però no… la figura del tizio mascherato mi sta troppo sulle palle, sa più di buffone che di vero rivoluzionario….
come serie tv comunque vi consiglio: Oz (su di un penitenziario), Band Of Brothers (sulla seconda guerra mondiale, i produttori sono steven spielberg e tom hanks, se vi piace poi anche “The Pacific”), Dexter.
15 Settembre 2011 alle 22:03 #242777conpassopesantePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@flead wrote:
Le iene e Pulp fiction di Tarantino, Mulholland drive di Lynch, Memento…
I ‘classici’ Inception e Shutter island (ma non guardarli uno dopo l’altro altrimenti ti sembrerà di vedere lo stesso film)..
Poi se ti va di ridere: Come ammazzare il capo e vivere felici, Libera uscita, Parto col folle.. il vecchissimo “L’aereo più pazzo del mondo”.
Tra questi ti consiglio vivamente Memento e Le iene, davvero dei filmoni.
Mulholland drive è un film particolare, del genere ‘psichedelico’, di difficile comprensione ma a me è piaciuto molto.a chi fosse piaciuto (a me si) consiglio di vedere anche lazarus project e poi ditemi se non ci cascate anche voi come è successo a me 😉
visto ora, molto bello, rispetto a shutter island mi è sembrato un pochino più realistico e quindi più credibile diciamo, ad ogni modo bellissimi entrambi. Sul fatto di cascarci cosa intendi?
15 Settembre 2011 alle 22:35 #242778SARDENTICE81Moderatore@conpassopesante wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@flead wrote:
Le iene e Pulp fiction di Tarantino, Mulholland drive di Lynch, Memento…
I ‘classici’ Inception e Shutter island (ma non guardarli uno dopo l’altro altrimenti ti sembrerà di vedere lo stesso film)..
Poi se ti va di ridere: Come ammazzare il capo e vivere felici, Libera uscita, Parto col folle.. il vecchissimo “L’aereo più pazzo del mondo”.
Tra questi ti consiglio vivamente Memento e Le iene, davvero dei filmoni.
Mulholland drive è un film particolare, del genere ‘psichedelico’, di difficile comprensione ma a me è piaciuto molto.a chi fosse piaciuto (a me si) consiglio di vedere anche lazarus project e poi ditemi se non ci cascate anche voi come è successo a me 😉
visto ora, molto bello, rispetto a shutter island mi è sembrato un pochino più realistico e quindi più credibile diciamo, ad ogni modo bellissimi entrambi. Sul fatto di cascarci cosa intendi?
io ho visto prima lazarus project e dopo shutter island, che mi ha fregato? ho visto il secondo film con la convinzione per buona parte di esso di sapere quale fosse la verità , ed invece è esattamente il contrario del primo 😀 ci son cascato come un pollo 😳
19 Settembre 2011 alle 17:51 #242779hoste93Partecipanteragazzi ma film sull’apnea?? potete darmi anke il link di streameng o megavideo??
30 Ottobre 2011 alle 20:00 #242780conpassopesantePartecipanteragazzi domani è halloween e coi miei amici, non avendo voglia di andare nei locali, abbiamo deciso per una serata da asociali a casa a vederci qualche film, ne avete qualcuno da consigliarmi? non ho esigenze di genere, basta che siano bei film !
30 Ottobre 2011 alle 21:15 #242781Salvoct90Partecipante@danielekuro wrote:
Comunque ti consiglio:
Una notte da leoni 1-2
Qualunquemente
Fast&furius 5 … ma devi cominciare dal primo
Sherlock holms(o come cavolo si scrive)Da vedere obbligatoriamente.
Trilogia del signore degli anelli.
Forest Gump
Cinderella Man
Il mistero dei templari e il mistero delle pagine perdute.
Per molti harry potter, a me non piace.
Scarface30 Ottobre 2011 alle 21:55 #242782conpassopesantePartecipante@Salvoct90 wrote:
@danielekuro wrote:
Comunque ti consiglio:
Una notte da leoni 1-2
Qualunquemente
Fast&furius 5 … ma devi cominciare dal primo
Sherlock holms(o come cavolo si scrive)Da vedere obbligatoriamente.
Trilogia del signore degli anelli.
Forest Gump
Cinderella Man
Il mistero dei templari e il mistero delle pagine perdute.
Per molti harry potter, a me non piace.
ScarfaceCinderella Man è favoloso ! ve lo consiglio pure io, stupendo !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.