Finalmente ad Aprile arrivano i primi pesci del 2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Finalmente ad Aprile arrivano i primi pesci del 2012

• Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da flead.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

A proposito di “cimentare”, Paride aveva proposto un piccolo raduno… saresti dei nostri??? 8)

Beh molto volentieri ๐Ÿ™‚ Sarebbe un piacere conoscervi di persona.. se cade entro il 5 maggio ci sono, altrimenti dovrรฒ partecipare a quelli estivi, che spero non mancheranno

flead
    Partecipante

Dimenticavo… grazie a tutti per i complimenti ๐Ÿ˜‰

DENTEX70
    Moderatore

Bei carnieri complimenti Mattia

sommozziello
    Partecipante

Complimenti . . .Come ti trovi con la Twinpix ?

bellos28
    Partecipante

Complimenti per la pescata ๐Ÿ™‚
    io per fortuna non ho problemi grossi per quanto riguarda l’acqua torbida,dalle mie parti a reggio cal l’acqua รจ sempre limpida ๐Ÿ™‚
    comunque anch’io sono andato pochissimo a pesca,non ho la muta adatta e devo comprarla,per ora vado con una 3,5 mm polosub e fa un freddo che c’รจ da morire :/
    per settembre ho calcolato che dovrei riuscire a comprarla ๐Ÿ™‚
    se tutto va bene.

flead
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Complimenti . . .Come ti trovi con la Twinpix ?

Ciao Aldo ๐Ÿ™‚ grazie!
    Mi trovo benissimo con twinpix.. in inverno l’ho usata senza bermuda, appena entrato mi entra acqua lungo la schiena ma รจ talmente poca che in un attimo si scalda e poi sto benissimo. Fortunatamente la taglia S mi sta benissimo, anche su braccia e spalle aderisce bene, stringe solo un pรฒ su quel cocomero di pancia che mi ritrovo, come prevedevo ๐Ÿ˜€
    รจ una muta molto resistente e confortevole, oltre che bella. Sono contento di averla scelta ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.