PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Finalmente è nato!……………. vi presento NANO40
- Questo topic ha 43 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da peppe77.
-
AutorePost
-
19 Luglio 2010 alle 20:40 #191090danielekuroPartecipante
@peppe77 wrote:
@danielekuro wrote:
ti devo battere…creero’ lo GNOMO 30!
ok……………..ma l’allievo avvolte supera il maestro 😀 😀 😀
bisogna vedere chi è l’allievo e chi il maestro
20 Luglio 2010 alle 9:38 #191091peppe77Partecipante@danielekuro wrote:
@peppe77 wrote:
@danielekuro wrote:
…………….ovvio che sono io il maestro 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
:gib: :gib: :gib: :gib:20 Luglio 2010 alle 10:28 #191092danielekuroPartecipante@peppe77 wrote:
@danielekuro wrote:
@peppe77 wrote:
@danielekuro wrote:
:gib: :gib: :gib: :gib:nn avevo dubbi 😀 😀 😀
allora è sfida!!! :chain: :chain: :chain: :chain:20 Luglio 2010 alle 17:39 #191093sub73Partecipantechissà perchè certe idee vengono sempre dopo averle viste ❓ sicuramente se il socio non avrebbe creato nano 40 scommetto che neanche lo avresti sognato di costruirlo il tuo gnomo 😉
20 Luglio 2010 alle 18:08 #191094gra.berPartecipante@peppe77 wrote:
@gra.ber wrote:
Davvero carino, ma si riesce a caricarlo?
Mi spiego, il circolare sembra talmente corto per metterci le mani dentro…
Facci sapere e…..
risparmiane qualcuno, mi raccomando…………..si carica è come!…….. altrimeti avrei perso solo tempo!……….essendo un cirlcolare da 19 ci vuole farza e tecnica per caricarlo altrimeti nada 😉 😉 !!……………a Napoli si usa dire:” è CURT E CHINE CAZZIMM” 😀 😀
p.s.ma cosa dovrei risparmiare? 😕 😕
:gib: :gib:Risparmia qualche povero pinnuto intanato, non li sterminare tutti….
20 Luglio 2010 alle 18:22 #191095danielekuroPartecipante@sub73 wrote:
chissà perchè certe idee vengono sempre dopo averle viste ❓ sicuramente se il socio non avrebbe creato nano 40 scommetto che neanche lo avresti sognato di costruirlo il tuo gnomo 😉
sicuro!mi viene difficile pensare….pensa un po’ creare! 😀
21 Luglio 2010 alle 14:04 #191096peppe77Partecipante@gra.ber wrote:
@peppe77 wrote:
@gra.ber wrote:
Davvero carino, ma si riesce a caricarlo?
Mi spiego, il circolare sembra talmente corto per metterci le mani dentro…
Facci sapere e…..
risparmiane qualcuno, mi raccomando…………..si carica è come!…….. altrimeti avrei perso solo tempo!……….essendo un cirlcolare da 19 ci vuole farza e tecnica per caricarlo altrimeti nada 😉 😉 !!……………a Napoli si usa dire:” è CURT E CHINE CAZZIMM” 😀 😀
p.s.ma cosa dovrei risparmiare? 😕 😕
:gib: :gib:Risparmia qualche povero pinnuto intanato, non li sterminare tutti….
…………..devo fare piazza pulita 😀 😀 :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
13 Dicembre 2010 alle 20:03 #191097enricoamchePartecipantebellissimo lo voglio!!!!!
13 Dicembre 2010 alle 23:12 #191098thewolfPartecipante@danielekuro wrote:
@peppe77 wrote:
@danielekuro wrote:
@peppe77 wrote:
@danielekuro wrote:
:gib: :gib: :gib: :gib:nn avevo dubbi 😀 😀 😀
allora è sfida!!! :chain: :chain: :chain: :chain:io farò un LILLIPUZIANO20 allora, e vi batto entrambi… lo faccio oleo, con la volata sottovuoto uhauhauha
14 Dicembre 2010 alle 6:58 #191099Forum31Partecipantecomunque questo no è un 40, perchè il mares jet messo a confronto è un 42 (lungo precisamente 42 cm), quindi il tuo nano sarà un 30, prova a misurare dal foro del circolare alla seconda tacca di aggancio e facci sapere 😉 😉
comunque complimenti per il lavoro 😉14 Dicembre 2010 alle 8:38 #191100SARDENTICE81ModeratoreRagazzi, qui vi batto tutti… ecco a voi, l’arba…mano tascabile preciso e sempre pronto per l’utilizzo 😀 😀 😀
14 Dicembre 2010 alle 16:09 #191101serranide87Partecipantema non era meglio usare quel oleopneomatico li invece di perder del tempo???
14 Dicembre 2010 alle 17:05 #191102submaroPartecipanteNon ci hai fatto più sapere, come è andato il test?Da tempo ho un 40 seatec grotto modificato con circolare e purtoppo devo dirti che non buca più di una certa taglia ho perso parecchie spigole sopra il kg perchè non le passavo, l’elastico essendo molto corto non riesce a dare la giusta spinta all’asta e quindi poca forza, il tuo come ha reagito?
14 Dicembre 2010 alle 18:49 #191103peppe77Partecipante@submaro wrote:
Non ci hai fatto più sapere, come è andato il test?Da tempo ho un 40 seatec grotto modificato con circolare e purtoppo devo dirti che non buca più di una certa taglia ho perso parecchie spigole sopra il kg perchè non le passavo, l’elastico essendo molto corto non riesce a dare la giusta spinta all’asta e quindi poca forza, il tuo come ha reagito?
Hai ragione submaro ormai mi ero anche dimenticato di aver postato questo topic 🙁 ,infatti come dici tu la forza è poca,quindi si può prendere solo prede di una certa tg però sulla corta distanza non perdona anche il nano40 siè preso le sue soddisfazioni 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.