FINALMENTE RICCIOLA 20 kg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Ragazzi per il video dovrete aspettare almeno finchè non sono sicuro che il branco si sia allontanato dallo spot 😉
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3155_0fa58e16b90db672c5e1a17b380674bc.jpg

dilan962
    Partecipante

Complimentiiiii , :gib: questa si che è una preda 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

e vaiiiiiiii Antoooooooo!!!! grandissimo

almeno raccontaci qualcosa

ulissio
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Ragazzi per il video dovrete aspettare almeno finchè non sono sicuro che il branco si sia allontanato dallo spot 😉

Il tuo è un vizio!!!!!!! oltre i video ora anche le foto storte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti pesce da paura!!!!muoviti a mettere il video, qui come diceva qualche giorno fa Sergio siamo ingordi di video e foto 😉

DENTEX70
    Moderatore

Anto ci vuoi veramente male addrizza la foto e metti subito il video

ccco
    Partecipante

miii sembra che nuoti ancora da come è messa…mettendo uno sfondo blu sembrerebbe ancora in acqua…
    bella cattura..
    dai con altre info…attrezzatura arbalete e via dicendo…

solinasd
    Moderatore

E no! Non te la cavi con una riga e una foto storta! 😀
    Racconto dettagliato e video! Please! 8)
    Grande cattura!

danielekuro
    Partecipante

Eh vaiiiiiiiiiiiiii!!!!te la meriti tutta!!grande antooooo!!

Cristian
    Partecipante

Sono felicissimo per te Anto!!complimentoniiiiiii

FELIX
    Partecipante

Complimentoni per la cattura 😀 .

rendilor
    Partecipante

Mi unisco agli altri per:
    a) i complimenti per la cattura;
    b) la richiesta del video;
    c) il cazziatone per aver messo la foto storta!!!!!!!! 😀 😀 😀

steve86
    Partecipante

@rendilor wrote:

Mi unisco agli altri per:
    a) i complimenti per la cattura;
    b) la richiesta del video;
    c) il cazziatone per aver messo la foto storta!!!!!!!! 😀 😀 😀

😀 😀

Grande!! Bellissima preda!! Cmq se fossi in te il video non lo metterei se pensi che qualcuno possa riconoscere lo spot… 😀 😀

Salvoct90
    Partecipante

stupenda… Ma niente video?

dolphin81
    Partecipante

Grazie ragazzi. Rispondo a tutti.
    1)La foto non so come raddrizzarla perché da me si vede dritta.
    2)Il video aspetterò un po’ prima di metterlo sul tubo in quanto lo spot è riconoscibile (chiaramente dalla gente del posto) e le ricciole erano in branco numeroso.
    Per quanto riguarda la cattura vi racconto qualcosa. Giorni fa avevo visto una ricciola solitaria che mi è sfilata a 13 metri di profondità  mentre ero in superficie ed impotente sono tornato a casa con estremo rammarico. Oggi dopo qualche giorno di scarsa forma ,stavo bene. La corrente era forte e dopo un tuffo in cui ho visto il branco senza riuscire ad avvicinarle ho fatto svariati aspetti infruttuosi,sembravano scomparse. Alla fine ho risalito il costone di roccia da 14,5 a 13 metri (dopo un agguato iniziato da lontano) e le ho intraviste. Mi sono fermato per non spaventarle e schiacciato per non farmi trascinare dalla corrente. Alla fine tutto il branco (oltre 20 esemplari meravigliosi) mi sono venuti all’aspetto. Ho tirato questa che era la più vicina e tra le più grosse trapassandogli la guancia. L’asta non è uscita ,ma essendo vincolata al centro e non al codolo,si è data il colpo di grazia da sola scappando a 180 ° rispetto a me . Non sapendolo l’ho tirata con pazienza e senza forzare,anche se tirava come un treno. Quando ho intravisto la sagoma ho notato la punta e l’aletta aperta a centro corpo dallo stesso lato della guancia colpita ed ho capito che era mia(dopo circa 10 minuti di lotta). Asta da buttare!!!!
    Il fucile è il mio fido eban doppio 17,5 totem e asta(ex) sigal da 7. Mulinello con 50 metri di dyneema da 1,5.
    Un’emozione indescrivibile che porterò sempre con me!!!

BeliaL
    Partecipante

bellaaaaaaa 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.