FINALMENTE RICCIOLA 20 kg

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Haaaa hai fatto il colpaccio eh?
    bravissimo bel pescione! complimenti.
    Ps, mi fai venire il torcicollo con ste foto traverse 😀

lellomu
    Partecipante

Grande Anto, il pesce che ogni sub sogna, tu lo tieni in braccio……..come gli altri aspetto il video ANNAGATI!!!!!!!

Maxxx
    Partecipante

Bravissimo, certe prede sono davvero per chi (come te) se le merita. Preparazione, sacrifici, costanza e bravura alla lunga premiano e tu ne hai tutto il diritto di fare certe catture, bravissimo.

spigola
    Partecipante

Mitico Antò…per il video, fai con calma, prima divertiti te, quando partiranno pubblica il video 🙂

Antò, una gentilezza….lasciagli il mio indirizzo prima che partano 😉

Ciao Grande!

SARDENTICE81
    Moderatore

@spigola wrote:

Mitico Antò…per il video, fai con calma, prima divertiti te, quando partiranno pubblica il video 🙂

Ciao Grande!

tu dici che magari il video diventa più di uno? sarebbe una goduria multipla per noi 😀

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@spigola wrote:

Ciao Grande!

tu dici che magari il video diventa più di uno? sarebbe una goduria multipla per noi 😀

cambierei il termine con “soffrire” 😀 😀 😀

spigola
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@spigola wrote:

Ciao Grande!

Io dico che Antonino è uno che sa quello che fa! Se non l’ha pubblicato è perchè ha idea di andare a braccare il branco nuovamente (con la speranza di ritrovarlo) prima che altri pescatori locali possano capire il punto preciso dove ha incrociato il branco!
    Vai Antonì e spacca tutto 😉

dolphin81
    Partecipante

@spigola wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@spigola wrote:

Ciao Grande!

Io dico che Antonino è uno che sa quello che fa! Se non l’ha pubblicato è perchè ha idea di andare a braccare il branco nuovamente (con la speranza di ritrovarlo) prima che altri pescatori locali possano capire il punto preciso dove ha incrociato il branco!

Grazie luigi!! 😉
    Ragazzi oggi sono ritornato ma nulla di fatto…. e tra l’altro non ho sparato nemmeno un colpo per non trovarmi a fucile scarico al momento sbagliato…..Per me la cattura di questo pesce è stata un’esperienza stupenda ed anche se non dovesse ripetersi,indimenticabile,anche perché ero circondato da oltre 20 esemplari di medesima taglia. Qualche altro giorno e con i dovuti “ritaglini” posterò il video 😉

lorenzino82
    Partecipante

beh se lo pubblichi dovrebbe passare come “ANNUNCIO GLOBALE” !!!!!!

ciao e complimenti ancora

Max
    Moderatore

Bellissima ricciola Anto…10+ 😀

Avvocapo
    Partecipante

Stracomplimenti davvero Antò! Veramente un pesce da sogno mamma mia!! Sto video ce lo stai facendò desiderare 😀 😀

milangallo
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@spigola wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@spigola wrote:

Ciao Grande!

Grazie luigi!! 😉
    Ragazzi oggi sono ritornato ma nulla di fatto…. e tra l’altro non ho sparato nemmeno un colpo per non trovarmi a fucile scarico al momento sbagliato…..Per me la cattura di questo pesce è stata un’esperienza stupenda ed anche se non dovesse ripetersi,indimenticabile,anche perché ero circondato da oltre 20 esemplari di medesima taglia. Qualche altro giorno e con i dovuti “ritaglini” posterò il video 😉

Fai con calma. noi tanto aspettiamo.
    Inutile farti i complimenti, bravissimo Antò!

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.