PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › finalmente shopping!!
- Questo topic ha 41 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
Fabione17.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2009 alle 15:13 #59587
dusk
Partecipantebene fabio…..
ora non ti resta che andare in acqua!
in bocca al lupo….p.s. che muta hai preso??
3 Gennaio 2009 alle 15:14 #59588ToNy92
PartecipanteBheavo fabio ottimo acquisto anke del dal sit con 125 ti portavi anke un fucile a casa 🙂
3 Gennaio 2009 alle 15:24 #59589Fabione17
Partecipante@dusk wrote:
bene fabio…..
non so… 😳 però in basso alla giacca cè scritto “europa spear”
3 Gennaio 2009 alle 15:28 #59590Fabione17
Partecipante@ToNy92 wrote:
Bheavo fabio ottimo acquisto anke del dal sit con 125 ti portavi anke un fucile a casa 🙂
senti con 120€ o preso tuto quello che mi mancava, lo so con 5€ e le spes di sped in piu prendevo la muta con il fucile ma tanto io o vado a livorno in pesca di polpi o a pisa dove in questi giorni la gente compra un 60 perche non cè neppure un metro di visibilità ma sta girando dei ragni belli grossi… il negozziante ieri mi a detto che sta vendendo molti 60ini… come il mio.. 😀
3 Gennaio 2009 alle 15:37 #59591dusk
Partecipante@Fabione17 wrote:
@dusk wrote:
bene fabio…..
se hai 5minuti fagli una foto! 😀
3 Gennaio 2009 alle 15:37 #59592Fabione17
Partecipante@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
@dusk wrote:
bene fabio…..
ok vado…
3 Gennaio 2009 alle 15:44 #59593BeliaL
Partecipantegrande fabio..ora vogliamo le…lappane! 😀
3 Gennaio 2009 alle 15:57 #59594Fabione17
@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
@dusk wrote:
bene fabio…..
ok vado…
eccola,
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2471″ onclick=”window.open(this.href);return false;3 Gennaio 2009 alle 16:03 #59595dusk
eccola,
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2471″ onclick=”window.open(this.href);return false;vista!
molto bella 😉3 Gennaio 2009 alle 16:05 #59596Fabione17
Partecipante@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
eccola,
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2471″ onclick=”window.open(this.href);return false;vista!
molto bella 😉per quella cifra mi sembra ok
ps: lo indossata per fare la foto.. fa un caldo…
3 Gennaio 2009 alle 16:07 #59597spigola
@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
eccola,
Non è che già ci hai fatto la prima pis*****a?????????? 😀 😀 😀
3 Gennaio 2009 alle 16:20 #59598BeliaL
Partecipante@spigola wrote:
@Fabione17 wrote:
@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
eccola,
Non è che già ci hai fatto la prima pis*****a?????????? 😀 😀 😀
ahahaahahahaha io cedo di si 😀
3 Gennaio 2009 alle 16:21 #59599Sparide
ragazzi ieri sono andato in un negozio che mi ha consigliato plongee68, li ci presi il mio fucile e lui molto gentilmente mi è andato ad informarsi delle mute da apnea che avevano in vendita, (per questo ringrazio di cuore plongee68) così ieri mi sono deciso e sono andato la… subito mi hanno offerto le mute della effesub (che come tutti sappiamo, con l’ anno nuovo ha chiuso la ditta) ed cosi con soli 80€ uno si prende la muta che vuole… ero indeciso tra due.. una rivestita e spaccata e una normale.. poi come prima muta oh deciso di prenderla normale è 5.5mm… poi oh preso i calzari sempre dell effesub, gomme nuove per il fucile e un ogiva articolata tutto questo a 120€. un ottimo prezzo! a mio parere… ora ho tutta l’ attrezzatura necessaria per iniziare ad insidiare qualche preda… percio appena posso e il tempo lo permete entrerò in acqua pure io per imparare e cercare di portare qualcosa a casa…
ottimo!
adesso aspettiamo le prede! 😀3 Gennaio 2009 alle 17:09 #59600lulazz
Partecipantefabione che mute effesub avevano? avevano anche la team liscio spaccato?
se si quasi quasi ci faccio un salto anche io…… si parla di foto shark vero?grazie
Lulazz3 Gennaio 2009 alle 17:17 #59601sampei70
@ToNy92 wrote:
Bheavo fabio ottimo acquisto anke del dal sit con 125 ti portavi anke un fucile a casa 🙂
senti con 120€ o preso tuto quello che mi mancava, lo so con 5€ e le spes di sped in piu prendevo la muta con il fucile ma tanto io o vado a livorno in pesca di polpi o a pisa dove in questi giorni la gente compra un 60 perche non cè neppure un metro di visibilità ma sta girando dei ragni belli grossi… il negozziante ieri mi a detto che sta vendendo molti 60ini… come il mio.. 😀
Dove peschi a Pisa? Sai, ho studiato a Pisa quindi quei posti li conosco e potrei andare lì a provare l’attrezzatura che pian piano sto acquistando.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.