PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Finge di scomparire in mare per l’imminente matrimonio…
- Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Gachet.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2013 alle 7:39 #12839zavorraPartecipante
Sub scomparso: era a Milano
Il cugino di Jimmy: “Forse era turbato per l’imminente matrimonio. L’importante è che sia vivo”CHE MITO!
😀 😀 😀 😀
http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2013/07/29/926666-sub-scomparso-ritorno.shtml
Z
31 Luglio 2013 alle 7:43 #311132lorenzino82Partecipante@zavorra wrote:
Sub scomparso: era a Milano
Il cugino di Jimmy: “Forse era turbato per l’imminente matrimonio. L’importante è che sia vivo”CHE MITO!
😀 😀 😀 😀
http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2013/07/29/926666-sub-scomparso-ritorno.shtml
Z
Mi ricordo di questo testa di hazzo!!!!!!! Scrissero che scomparve all’argentario in una battuta di pesca proprio quando dovevamo fare il meeting !!!!! 😯
31 Luglio 2013 alle 9:22 #311133luca boPartecipanteEccolo il fenomeno!
http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2013/03/17/860284-grosseto-sub-disperso-punta-ala.shtmlDa prendere a sberle finché non si riprende, per poi ricominciare… Ci saranno metodi migliori per evitare di sposare una rompiballe no? :thefinger:
31 Luglio 2013 alle 9:32 #311134zavorraPartecipante@luca bo wrote:
Eccolo il fenomeno!
http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2013/03/17/860284-grosseto-sub-disperso-punta-ala.shtmlDa prendere a sberle finché non si riprende, per poi ricominciare… Ci saranno metodi migliori per evitare di sposare una rompiballe no? :thefinger:
Il reato di procurato allarme comporta una pena fino a 6 mesi, il matrimonio dura tutta la vita, secondo me si è fatto i suoi conti 😀
Scherzi a parte, per far preoccupare così i suoi cari deve veramente essere un incoscente
Z
31 Luglio 2013 alle 9:45 #311135GachetPartecipanteIn una famiglia albanese non si può dire (passato un certo punto) adesso basta non mi sposo più ho cambiato idea… succede un macello… non si può divorziare eccetera. Quando una coppia conosce i genitori reciproci è come se gli colasse addosso il cemento, questo nelle famiglie tradizionaliste ovviamente
31 Luglio 2013 alle 10:41 #311136madmax70Partecipanteaverci pensato prima………eh lorè? pensa quante rotture ti eri evitato!!!!! 😀
31 Luglio 2013 alle 10:42 #311137lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
averci pensato prima………eh lorè? pensa quante rotture ti eri evitato!!!!! 😀
Io non sono sposato !!!!!
31 Luglio 2013 alle 11:28 #311138zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Ancora non hanno legalizzato il matrimonio che servirebbe a lui…
Z
31 Luglio 2013 alle 12:05 #311139lorenzino82Partecipante@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Z
Odio ripeterlo: basta andare a menton e tutto è legale
31 Luglio 2013 alle 12:19 #311140madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Z
non è come se lo fossi? non te la dà …a pesca non ti ci manda…e devi badare al ragazzino…speriamo che almeno l’incombenza dell’immondizia non sia tua…..la differenza tra l’essere sposato e non per te non fa testo…… 😀
31 Luglio 2013 alle 12:33 #311141MrCicoSubPartecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Z
non è come se lo fossi? non te la dà …a pesca non ti ci manda…e devi badare al ragazzino…speriamo che almeno l’incombenza dell’immondizia non sia tua…..la differenza tra l’essere sposato e non per te non fa testo…… 😀
max dalla tua analisi precisa deduco che sei sposato…
31 Luglio 2013 alle 13:01 #311142lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Z
Sposato????? Prima di fare la sua vita, preferirei vivere insieme a malgioglio 😯
Quello c’ha un asilo, mica una famiglia!!!!31 Luglio 2013 alle 13:08 #311143madmax70Partecipante@MrCicoSub wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Z
chi io???????? 😯 😯 😯
31 Luglio 2013 alle 13:12 #311144madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Z
Sposato????? Prima di fare la sua vita, preferirei vivere insieme a malgioglio 😯
Quello c’ha un asilo, mica una famiglia!!!!pssssst: ho comprato il televisore 😀 😀
31 Luglio 2013 alle 19:57 #311145vikingoPartecipante@Gachet wrote:
In una famiglia albanese non si può dire (passato un certo punto) adesso basta non mi sposo più ho cambiato idea… succede un macello… non si può divorziare eccetera. Quando una coppia conosce i genitori reciproci è come se gli colasse addosso il cemento, questo nelle famiglie tradizionaliste ovviamente
inizia una vera faida tra famiglie fino allo sterminio!!!!! non si scherza neanche da lontano!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.