finire il pesce

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #631
    ThUnDeR
    Partecipante

    ragazzi ma quando si prende un pesce kome fate per ucciderlo??? kol pugnale in testa?? no perchè a me sto fatto nn mi riesce, anke se gli squarcio la testa a metà  non morono. Datemi na soluzione! 😀 😀

    #34341
    BeliaL
    Partecipante

    xche sei un pirla 😀 😀 😀 😀 😀 devi fare cosi…prendi il pesce lo blocchi e con l altra gli pianti il coltello immezzo a gli occhi e fai un movimento una volta verso la bocca del pesce e un altro verso la coda …. a quel punto se l hai fatto correttamente il pesce muore…l unico movimento sara’ quello devi nervi della coda…. se il pesce rimane vivo, significa che pirla xD

    #34342
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    xche sei un pirla 😀 😀 😀 😀 😀 devi fare cosi…prendi il pesce lo blocchi e con l altra gli pianti il coltello immezzo a gli occhi e fai un movimento una volta verso la bocca del pesce e un altro verso la coda …. a quel punto se l hai fatto correttamente il pesce muore…l unico movimento sara’ quello devi nervi della coda…. se il pesce rimane vivo, significa che pirla xD

    ma io gli skiaffo lo spillo portapesci fra gli okki e nn more hahahahahah 😀 😀

    #34343
    smonkis
    Partecipante

    tappali bocca e narici per qualche secondo.
    dopo un pò soffoca.

    😆 😆 😆

    #34344
    smonkis
    Partecipante

    a parte gli scherzi…
    infilzali il coltello in testa tra gli occhi oppure dentro le branchie..

    però non fare il sadico infilzandoli tra gli occhi l’ago…così lo fai soffrire oltremodo senza ucciderlo…poverino…

    #34345
    ThUnDeR
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    a parte gli scherzi…
    infilzali il coltello in testa tra gli occhi oppure dentro le branchie..

    però non fare il sadico infilzandoli tra gli occhi l’ago…così lo fai soffrire oltremodo senza ucciderlo…poverino…

    di solito gli infilzo il portapesci dietro l’okkio e lo faccio andà  a avanti x ucciderlo ma nnt mah

    #34346
    BeliaL
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @smonkis wrote:

    a parte gli scherzi…
    infilzali il coltello in testa tra gli occhi oppure dentro le branchie..

    però non fare il sadico infilzandoli tra gli occhi l’ago…così lo fai soffrire oltremodo senza ucciderlo…poverino…

    di solito gli infilzo il portapesci dietro l’okkio e lo faccio andà  a avanti x ucciderlo ma nnt mah

    come ho detto prima …………. sei un pirla xD

    #34347
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    @smonkis wrote:

    a parte gli scherzi…
    infilzali il coltello in testa tra gli occhi oppure dentro le branchie..

    però non fare il sadico infilzandoli tra gli occhi l’ago…così lo fai soffrire oltremodo senza ucciderlo…poverino…

    di solito gli infilzo il portapesci dietro l’okkio e lo faccio andà  a avanti x ucciderlo ma nnt mah

    come ho detto prima …………. sei un pirla xD

    😀 😀 😀 😀 😀 zitto pesce spada!!!! 😆

    #34348
    zio frank
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    ragazzi ma quando si prende un pesce kome fate per ucciderlo??? kol pugnale in testa?? no perchè a me sto fatto nn mi riesce, anke se gli squarcio la testa a metà  non morono. Datemi na soluzione! 😀 😀

    Devi cercare di arrivare al cervello con la punta del coltello o anche con la punta dell’asta.
    Ci sono 2 modi:
    1) direttamente in testa in mezzo agli occhi ( se guardi i video di Sevenice puoi vedere bene come si fa)

    2) infili il coltello dalle branchie cercando di arrivare al cervello da lì, in questo modo il pesce esternamente non presenterà  altri buchi se non quello dell’asta.

    #34349
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    ragazzi ma quando si prende un pesce kome fate per ucciderlo??? kol pugnale in testa?? no perchè a me sto fatto nn mi riesce, anke se gli squarcio la testa a metà  non morono. Datemi na soluzione! 😀 😀

    Devi cercare di arrivare al cervello con la punta del coltello o anche con la punta dell’asta.
    Ci sono 2 modi:
    1) direttamente in testa in mezzo agli occhi ( se guardi i video di Sevenice puoi vedere bene come si fa)

    2) infili il coltello dalle branchie cercando di arrivare al cervello da lì, in questo modo il pesce esternamente non presenterà  altri buchi se non quello dell’asta.

    ho notato che con il secondo modo è molto piu semplice

    #34350
    Max
    Moderatore

    Dipende dalla grandezza del pesce: per prede grandi io uso piantargli il coltello in testa (tra gli occhi) mentre per prede piccole (sotto al kg) uso l’aletta dell’asta da rigirare all’interno delle branchie. Piantare invece il portapesci tra gli occhi non serve ad ucciderlo e ha lo svantaggio di rovinare il pesce specialmente se sei intenzionato poi a venderlo 😀

    #34351
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Max wrote:

    Dipende dalla grandezza del pesce: per prede grandi io uso piantargli il coltello in testa (tra gli occhi) mentre per prede piccole (sotto al kg) uso l’aletta dell’asta da rigirare all’interno delle branchie. Piantare invece il portapesci tra gli occhi non serve ad ucciderlo e ha lo svantaggio di rovinare il pesce specialmente se sei intenzionato poi a venderlo 😀

    io mika vendo il pesce!! 😉

    #34352
    ccco
    Partecipante

    ill pesce non si può vendere…soprattutto noi pescatori sub…
    almeno cosi mi hanno detto…

    se ne sapete qualcosa fatemi sapere 😉

    #34353
    Max
    Moderatore

    @ccco wrote:

    ill pesce non si può vendere…soprattutto noi pescatori sub…
    almeno cosi mi hanno detto…

    se ne sapete qualcosa fatemi sapere 😉

    Si in teoria non si può vendere perchè non siamo pescatori professionisti ma con gli anni imparerai che se ogni tanto vendi qualche bel pescione ai ristoranti ti ci ripaghi di tante piccole spese che occorre fare per l’attrezzatura 😉

    #34354
    Ryo
    Amministratore del forum

    io non l’ho mai venduto ma solo perche non ne ho avuto l’occasione. Non ci vedo niente di male.
    Se sparo a un pesce di 15 kg è meglio che lo vendo puttosto che ne mangio 1 kg e il resto lo butto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.