FIPIA all’ Eudishow 2015

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA all’ Eudishow 2015

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 83 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Chi ci sarà????? io ci sarò dal 06 al 08 marzo…….mi trovate allo stand Fipia ……avrete modo di tesserarvi e conoscere tantissimi personaggi importanti della pia

lorenzino82
    Partecipante

Tipo me :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@mosgi wrote:

Chi ci sarà????? io ci sarò dal 06 al 08 marzo…….mi trovate allo stand Fipia ……avrete modo di tesserarvi e conoscere tantissimi personaggi importanti della pia

Passi da Civitavecchia?

mosgi
    Partecipante

@ulissio wrote:

@mosgi wrote:

Passi da Civitavecchia?

No vado in aereo

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Tipo me :mrgreen:

Tu ci sarai per ripulire lo stand e per filmare ……………come lo scorso anno..( spero meglio )

ulissio
    Partecipante

dove alloggerete? c’è un mezzo pensierino.

ulissio
    Partecipante

Ok prenotato ci si vede alla fiera 😉

mosgi
    Partecipante

@ulissio wrote:

Ok prenotato ci si vede alla fiera 😉

Perfetto

MAURO650CS
    Partecipante

Potrei esserci… il pensiero c’è vediamo se riesco a concretizzare… 🙂

Max
    Moderatore

Sarei dovuto esserci sia come nuovo componente del CD della FIPIA ma anche come semplice amante della PIA ma purtroppo (fosse una novità 🙄 ) impegni di lavoro mi impediscono di esserci

lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

Sarei dovuto esserci sia come nuovo componente del CD della FIPIA ma anche come semplice amante della PIA ma purtroppo (fosse una novità 🙄 ) impegni di lavoro mi impediscono di esserci

Ecccazzzzz…..mi dispiace max e anche qui ti rinnovo le congratulazioni per il nuovo incarico 😉

fracchia
    Partecipante

Vi chiedo solo una cortesia per colmare la mia profonoda ignoranza (sì lo so sono un pò egoista): ma all’Eudi sciov andate come visitatori o parteciperete alla presentazione di qualcosa?A propò: quali sono le novità dell’Eudi sciov?Dai fate un pò d’informazione a noi ingoranti della pesca con le bombole

Max
    Moderatore

Proprio in risposta a Fracchia, allego il comunicato stampa della FIPIA che sarà presente come parte attiva all’EUDI:

COMUNICATO STAMPA

Anche quest’anno la F.I.P.I.A. sarà presente all’EUDI Show di Bologna. Avremo un nuovo stand più ampio che ci permetterà di avere un piccolo spazio per l’ospitalità.
    Contiamo di ricevervi numerosi e, novità di quest’anno, i primi 250 amici che rinnoveranno presso il nostro stand l’iscrizione alla F.I.P.I.A. o si iscriveranno per la prima volta (con assicurazione RCT), riceveranno in omaggio un “portapesci” personalizzato FIPIA.
    Al nostro stand avrete anche la possibilità di incontrare e scambiare quattro chiacchiere con diversi personaggi dell’apnea e della pesca in apnea, nonché di incontrare il nostro Direttore Didattico al quale chiedere tutte le informazioni relative alla didattica di pesca in apnea della nostra Federazione.
    Potrete anche cimentarvi nel nostro quiz sulla pesca in apnea: ogni mezza giornata di EudiShow ci sarà un vincitore.
    Nella giornata di sabato dalle ore 14.00 alle ore 17.00 il dott. Marco Caboi sarà disponibile presso lo stand FIPIA e dopo avervi fatto compilare un breve questionario, potrà fornirvi dei suggerimenti e delle indicazioni personalizzate per la preparazione alla pesca in apnea ricreativa.

Sarà nutrito anche il nostro programma di conferenze che si terranno sul palco dell’Apnea Theatre:

sabato 7 alle ore 12.00 – “MARESOTTOSOPRA”. Dialogo tra Gaetano Mura, velista e navigatore oceanico, e Davide Carrera, apneista recordman mondiale.

Sabato 7 alle ore 12,30 – FIPIA presenta la conferenza: “ESSERE IN FORMA QUANDO SERVE” Preparazione atletica a secco e alimentazione propedeutica alla pratica ricreativa della pesca in apnea. Incontro con il dott. Marco Caboi esperto in preparazione atletica.

Domenica 8 alle ore 12.00 – La FIPIA presenta: “La pesca in apnea e la televisione generalista”. Incontro con il regista RAI Luca Rosini con proiezione del promo del documentario RAI su Davide Carrera.

Domenica 8 alle 12,30 – FIPIA e Apnea Magazine presentano: “Una proposta per una legge sulla pesca in apnea equa e chiara”.

ulissio
    Partecipante

Grazie per le info.

zavorra
    Partecipante

Grandi!

peccato non poterci essere, tutti argomenti di grande interesse.

Z

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.