FIPIA all’ Eudishow 2015

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA all’ Eudishow 2015

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 83 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, allora? chi ha deciso di passare a trovarci?

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

… Io, se può, c’è. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

… Io, se può, c’è. :mrgreen:

Grandissimo Fulvio, vedrai che Stand quest’anno… abbiamo preso 12 hostess russe per intrattenere gli ospiti 😆

MAURO650CS
    Partecipante

Ma le hostess russe… russano? 😕

Io ci sarò di sabato! 😉

lorenzino82
    Partecipante

#AVANTIFIPIA

dallisotto
    Partecipante

Io ci saro’ sempre, con il cuore e con la mente.
    E con 35 eudi dati a Lorenzino per far mettere le ginocchiere ad una hostess.
    Ah no, con 35 euro al massimo se le mette la signora delle pulizie a fine serata.

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

#AVANTIFIPIA

Considerando che ho rinnovato oggi, se non mi porti almeno 23 euro (tanto quanto speso) di gadget, la tessera te la suono sui denti…

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

#AVANTIFIPIA

Considerando che ho rinnovato oggi, se non mi porti almeno 23 euro (tanto quanto speso) di gadget, la tessera te la suono sui denti…

Almeno di sabato o domenica potresti venire….magari con la famiglia a fare un giro…..Cristina sarebbe entusiasta :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

#AVANTIFIPIA

Almeno di sabato o domenica potresti venire….magari con la famiglia a fare un giro…..Cristina sarebbe entusiasta :mrgreen:

Si, le lascio all’Ikea…assieme a te e alla tua signora.
    Io vado a portare due casse di birra allo stand

mosgi
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

#AVANTIFIPIA

Mi spiace….solo chi si tessera o rinnova alla fiera viene omaggiato con gadget….quindi nisba

vikingo
    Partecipante

Se un viandante dovesse imbattersi nello stand fipia, chi troverebbe, oltre ad i soliti ignoti?

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Se un viandante dovesse imbattersi nello stand fipia, chi troverebbe, oltre ad i soliti ignoti?

Grande Paride !!!! Sarebbe un onore !!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@vikingo wrote:

io ci sono da domani a fine mattinata sino a domenica sera compresa

MAURO650CS
    Partecipante

Paride!!!! Sto tenendo sotto controllo la situazione meteo, se non ci sono peggioramenti e sabato non mette neve per il rientro io ci sono, sentiamoci!! :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Non vorrei fare promesse e non mantenerle, ultimamente tra balene tonni terremoti uragani alluvioni e tutto l’accidenti che gli piglia, non ci sto più dentro! Fare un programma a lungo termine ( 3 giorni) è un azzardo 🙂 ma ..non può piovere per sempre!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.