FIPIA e C.P. ancora passi avanti

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA e C.P. ancora passi avanti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore
    Fulvio57
    Partecipante

…Un altro piccolo passo della FIPIA, un importante notizia per i PIA del Lazio.

FELIX
    Partecipante

Ottimo…Adesso tutti i pia del Lazio dovrebbero correre a tesserarsi FIPIA

Ste
    Amministratore del forum

Grandi ragazzi!!

dallisotto
    Partecipante

“Un piccolo passo per un uomo ma un grande passo per l’umanità”

Bravi ragazzi, e ora tutti a pescare nel Lazio!!!!

zavorra
    Partecipante

Ho postato la notizia ai miei amici ostiensi. Se devono tesserà tutti, altro che PIPSAS
    Z

lorenzino82
    Partecipante

alla Faccia di chi dice che i soldi X fipia sono buttati via e che in concreto non Facciamo mai niente. Avanti così !

Danilo82
    Partecipante

Posso dire in tutta verità di essere orgoglioso di essere tesserato, finalmente un’associazione che sa fare il proprio lavoro e tutelare ciò che rappresenta….

SARDENTICE81
    Moderatore

bisogna anche riconoscere il merito alla C.P. di aver avuto apertura mentale nell’ascoltare la federazione, non sempre questo accade.

Danilo82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

bisogna anche riconoscere il merito alla C.P. di aver avuto apertura mentale nell’ascoltare la federazione, non sempre questo accade.

Vallo a raccontare a quei poracci che si sono ritrovati con un verbale di centinaia di Euro e con l’attrezzatura sequestrata

rendilor
    Partecipante

E’ già qualcosa, ma è evidente che l’obiettivo deve restare quello di riscrivere la legge.

SARDENTICE81
    Moderatore

@rendilor wrote:

E’ già qualcosa, ma è evidente che l’obiettivo deve restare quello di riscrivere la legge.

assolutamente si

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.