PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA e CP, insieme per la sicurezza dei PIA
- Questo topic ha 51 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
ulissio.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2011 alle 7:19 #227994
SARDENTICE81
ModeratoreRagazzi, sapete una delle cose che mi piace di più di fipia? è che tutto viene fatto insieme ai pescatori, c’è una collaborazione ed un coinvolgimento che non credo esista in altre realtà di questo tipo.
il votro entusiasmo e il vostro impegno ci appaga per tutti i sagrifici che facciamo
grazie a tutti
13 Maggio 2011 alle 7:48 #227995Nichrome
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
Ciao Nich.
Io vivo a Pozzallo , circa ad un ora di catamarano da Malta.
Io penso che ,La FIPIA e` una federazione Italiana pesca in apnea , non solo per gli italiani,
Lo intuisco dal fatto che se consideriamo la nostra ultima iniziativa della campagna boe sub
la locandina porta anche la bandiera alfa intrernazionale.
Credimi ,che un elica ti viene a tagliare la testa senza chiederti la nazionalita`.
L`assicurazione e` anch`essa a carattere internazionale.
Le nostre future attivita` avranno lo scopo di aprire gli occhi dei politici non solo Italiani ma anche europei sul modo della pesca subacquea.
Io penso che a breve tutto lo scenario avra` come sfondo non solo l`Italia ma tutta la comunita` europea.Eh Montalbano, i cafonauti Maltesi attaccano solo i pescasub Italiani
Scherzi apparte, ti credo bene perchè ci sono andato vicino gia un paio di volte.
Sono gia all’opera come mediatore tra FIPIA e Malta. Non dico “Se” ma dico “Quando” la FIPIA avra giudistizione a Malta (non so se l’ho scritta bene), sarò il primo ad iscrivermi! Nel frattempo, essendo la mia iscrizione vana, mi limito ad aiturae come posso 😉 …e poi vi mando il conto 😯 😀
Come si chiama uno da pozzallo? Pizzuto?
Cacchio, viviamo veramente vicini! Credo che sia il punto della Sicilia più vicino a Malta! Forse qualche volta ci incontriamo! 😀
13 Maggio 2011 alle 12:39 #227996montalbano_2007
Partecipanteeeeeeeee si chiama Pozz`ammazzapesci @Nichrome wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Ciao Nich.
Io vivo a Pozzallo , circa ad un ora di catamarano da Malta.
Io penso che ,La FIPIA e` una federazione Italiana pesca in apnea , non solo per gli italiani,
Lo intuisco dal fatto che se consideriamo la nostra ultima iniziativa della campagna boe sub
la locandina porta anche la bandiera alfa intrernazionale.
Credimi ,che un elica ti viene a tagliare la testa senza chiederti la nazionalita`.
L`assicurazione e` anch`essa a carattere internazionale.
Le nostre future attivita` avranno lo scopo di aprire gli occhi dei politici non solo Italiani ma anche europei sul modo della pesca subacquea.
Io penso che a breve tutto lo scenario avra` come sfondo non solo l`Italia ma tutta la comunita` europea.Eh Montalbano, i cafonauti Maltesi attaccano solo i pescasub Italiani
Scherzi apparte, ti credo bene perchè ci sono andato vicino gia un paio di volte.
Sono gia all’opera come mediatore tra FIPIA e Malta. Non dico “Se” ma dico “Quando” la FIPIA avra giudistizione a Malta (non so se l’ho scritta bene), sarò il primo ad iscrivermi! Nel frattempo, essendo la mia iscrizione vana, mi limito ad aiturae come posso 😉 …e poi vi mando il conto 😯 😀
Come si chiama uno da pozzallo? Pizzuto?
Cacchio, viviamo veramente vicini! Credo che sia il punto della Sicilia più vicino a Malta! Forse qualche volta ci incontriamo! 😀
13 Maggio 2011 alle 12:52 #227997elsaragon
PartecipanteNich..e già ..è il punto più vicino….è a due passi…vienici a trovare…
14 Maggio 2011 alle 14:52 #227998Dolphin
PartecipanteComplice un disturbo articolare, ho sacrificato una delle rare giornate di acqua limpida per recarmi al porto di Anzio, dove ho chiesto di poter affiggere le locandine della campagna per la sicurezza dei PIA. Avendo ottenuto il via libera, senza restrizioni, ho conquistato posti strategici come le bacheche dei bar all’interno del porto, le colonnine delle prese elettriche lato banchina, i casotti di ricovero attrezzi dei pescatori di piccolo cabotaggio e, super, lo scivolo della Lega Navale!
Quindi Anzio è a posto e consiglio a tutti i volontari di sottolineare il patrocinio della Capitaneria di Porto, che negli ormeggi spesso apre tutte le porte…infine declinare le offerte di affissione da parte degli interlocutori e procedere direttamente all’affissione, per avere la sicurezaz di sfrutatre il permesso ottenuto.14 Maggio 2011 alle 14:57 #227999Nichrome
Partecipante@elsaragon wrote:
Nich..e già ..è il punto più vicino….è a due passi…vienici a trovare…
Vengo vengo, ma per dirvela tutta…non credo ce c’è la faccio quest’anno 🙁
21 Maggio 2011 alle 11:34 #228000SARDENTICE81
Moderatoreragazzi, qui si comincia a fare sul serio 8)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_8e508d2f6758625d59e1315efe31cd2b.jpg<!–m →21 Maggio 2011 alle 11:58 #228001Fulvio57
Partecipante..Io li ho messi anche sui contenitori degli olii usati e sulle “pattumiere”… 😀
22 Maggio 2011 alle 7:50 #228002montalbano_2007
Partecipanteoggi piove e quindi non li posso attaccare 👿 👿
22 Maggio 2011 alle 14:11 #228003Dolphin
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, qui si comincia a fare sul serio 8)
Perchè noi scherziamo??
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4110_a542d468d44869c68afb7c490d9dd00e.jpg<!–m →23 Maggio 2011 alle 6:27 #228004SARDENTICE81
Moderatoreno, non scherziamo, siamo decisi e ci stiamo muovendo bene per ora… 8)
24 Maggio 2011 alle 5:23 #228005montalbano_2007
Partecipanteallarme!! le locandine Fipia stanno assumendo il controllo del territorio!
sono tra noi!!
sono molte!Fipia come Goldrake con le locandine perforanti ..sconfiggeremo il male!
24 Maggio 2011 alle 8:18 #228006mosgi
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
allarme!! le locandine Fipia stanno assumendo il controllo del territorio!
sono tra noi!!
sono molte!Fipia come Goldrake con le locandine perforanti ..sconfiggeremo il male!
Tonì…….ti prego prenditi una pausa 😉
24 Maggio 2011 alle 10:04 #228007Fulvio57
Partecipante…Del Valium e un paio di settimane di pesca aiuterebbero Tonino…….sempre che non ci si metta la sfiga 8)
25 Maggio 2011 alle 5:33 #228008montalbano_2007
PartecipanteIl valium e` contro le performance notturne 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.