FIPIA e CP, insieme per la sicurezza dei PIA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA e CP, insieme per la sicurezza dei PIA

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    genny
    Partecipante

se serve una mano anche a Napoli io sono pronto ad aiutarvi scusatemi se vi ho avvisato tardi ma non sapevo nulla delle locandine… per qualsiasi cosa contattatemi in mp

Monser
    Partecipante

@genny wrote:

se serve una mano anche a Napoli io sono pronto ad aiutarvi scusatemi se vi ho avvisato tardi ma non sapevo nulla delle locandine… per qualsiasi cosa contattatemi in mp

Eccomi……..

SARDENTICE81
    Moderatore

altra giornata dedicata alla diffusione dei manifisti…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_697b3d29fc3ed8d3388f1f0926be6d63.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

inizio a prendere d’assalto anche i negozi
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_df843476154e02b35485ef3e6a8d5059.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

..A breve, foto dell’innondazione di locandine marchigiane….
    Il mio “socio” di pesca, Felix, sta battendo ( in senso buono..) la parte sud. Purtroppo non ho avuto altre adesioni per la “bieca manovalanza”, ma non importa…ce la faremo lo stesso.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

..A breve, foto dell’innondazione di locandine marchigiane….
    Il mio “socio” di pesca, Felix, sta battendo ( in senso buono..) la parte sud. Purtroppo non ho avuto altre adesioni per la “bieca manovalanza”, ma non importa…ce la faremo lo stesso.

Fulvio ti capisco perchè anche io mi sto facendo tutta la mia zona da solo, non ho trovato nessun aiuto 🙄

ulissio
    Partecipante

Porto di Civitavecchia 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.