FIPIA Lazio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Dolphin
    Partecipante

Ciao a tutti,
    è con orgoglio che Vi comunico di essere stato ufficialmente nominato responsabile per il Lazio della FIPIA.
    Spero di essere all’altezza del compito che mi è stato affidato. Nle frattempo conto sulla collaborazione di tutti gli iscritti del Lazio per promuovere ad amici e conoscenti gli intenti della FIPIA e ad incrementare le iscrizioni che sono la linfa vitale della nostra federazione: all’aumentare del numero degli iscritti, aumenterà  l’efficacia della nostra azione per salvaguardare il nostro amato mare e la nostra ancor più amata passione.
    A presto con le novità  per l Lazio.

danielekuro
    Partecipante

Congratulazioni!!!Se ti hanno nominato vuol dire che sei all’altezza del compito affidadoti!
    Non mo rest che augurarti buon lavoro con fipia!

luca86
    Partecipante

Complimenti!!!!!

paquito
    Partecipante

Bene bene, sappiamo adesso con chi lamentarci…. 😉

Congratulazioni ❗ ❗ ❗

Max
    Moderatore

@Dolphin wrote:

Ciao a tutti,
    è con orgoglio che Vi comunico di essere stato ufficialmente nominato responsabile per il Lazio della FIPIA.
    Spero di essere all’altezza del compito che mi è stato affidato. Nle frattempo conto sulla collaborazione di tutti gli iscritti del Lazio per promuovere ad amici e conoscenti gli intenti della FIPIA e ad incrementare le iscrizioni che sono la linfa vitale della nostra federazione: all’aumentare del numero degli iscritti, aumenterà  l’efficacia della nostra azione per salvaguardare il nostro amato mare e la nostra ancor più amata passione.

Congratulazioni 😀

ulissio
    Partecipante

@Dolphin wrote:

Ciao a tutti,

Rinnovo i complimenti già  fatti via telefono, io come al solito sono controtendenza, preferisco aumentare la salvaguardia prima di tutto dei pescasub (vedi cafonauti) e anche una maggiore istruzione per i neofiti nell’affrontare questa meravigliosa disciplina, magari così eviteremo le numerose tragedie che capitano sempre più spesso nel nostro mare.
    Ciao Fabrizio 😀

submaro
    Partecipante

Congratulazioni e buon lavoro 😉

montalbano_2007
    Partecipante

ottimo … buon lavoro!

teosub63
    Partecipante

ciao Carissimo, congratulazioni di cuore, io sono Laziale (non solo geograficamente 8) ) se posso essere utile ci sono!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Congratulazioni Fabrizio.
    quando ho saputo che eri stato proposto per il Lazio ho votato con molto piacere, oltre alla tua esperienza hai sempre dimostrato una passione, un rispetto ed una correttezza verso la pesca in apnea davvero impeccabili.
    sono sicuro che saprai rappresentare al meglio la federazione nella tua regione.

Dolphin
    Partecipante

Grazie di cuore a tutti voi; intanto stiamo organizzando la prima ( ovviamente ne seguiranno delle altre) riunione dei tesserati del Lazio che, dopo aver ricevuto le necessarie conferme, dovrebbe avvenire nel mese di ottobre. State pronti.

Monser
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Dolphin wrote:

Rinnovo i complimenti già  fatti via telefono, io come al solito sono controtendenza, preferisco aumentare la salvaguardia prima di tutto dei pescasub (vedi cafonauti) e anche una maggiore istruzione per i neofiti nell’affrontare questa meravigliosa disciplina, magari così eviteremo le numerose tragedie che capitano sempre più spesso nel nostro mare.
    Ciao Fabrizio 😀

Non mi sembra che tu sia in controtendenza con gli scopi della FIPIA….

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

Ulissio ha scritto :
    Ciao Fabrizio

I tuoi presupposti sono esattamente in linea con l’attività  principale della FIPIA .
    Ciao e tanti pesci sulla tua traiettoria

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.