PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA Lazio
- Questo topic ha 12 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da GIANNICLEMENTE.
-
AutorePost
-
22 Luglio 2011 alle 12:03 #8030DolphinPartecipante
Ciao a tutti,
è con orgoglio che Vi comunico di essere stato ufficialmente nominato responsabile per il Lazio della FIPIA.
Spero di essere all’altezza del compito che mi è stato affidato. Nle frattempo conto sulla collaborazione di tutti gli iscritti del Lazio per promuovere ad amici e conoscenti gli intenti della FIPIA e ad incrementare le iscrizioni che sono la linfa vitale della nostra federazione: all’aumentare del numero degli iscritti, aumenterà l’efficacia della nostra azione per salvaguardare il nostro amato mare e la nostra ancor più amata passione.
A presto con le novità per l Lazio.22 Luglio 2011 alle 12:54 #235127danielekuroPartecipanteCongratulazioni!!!Se ti hanno nominato vuol dire che sei all’altezza del compito affidadoti!
Non mo rest che augurarti buon lavoro con fipia!22 Luglio 2011 alle 14:23 #235128luca86PartecipanteComplimenti!!!!!
22 Luglio 2011 alle 14:28 #235129paquitoPartecipanteBene bene, sappiamo adesso con chi lamentarci…. 😉
Congratulazioni ❗ ❗ ❗
22 Luglio 2011 alle 14:53 #235130MaxModeratore@Dolphin wrote:
Ciao a tutti,
è con orgoglio che Vi comunico di essere stato ufficialmente nominato responsabile per il Lazio della FIPIA.
Spero di essere all’altezza del compito che mi è stato affidato. Nle frattempo conto sulla collaborazione di tutti gli iscritti del Lazio per promuovere ad amici e conoscenti gli intenti della FIPIA e ad incrementare le iscrizioni che sono la linfa vitale della nostra federazione: all’aumentare del numero degli iscritti, aumenterà l’efficacia della nostra azione per salvaguardare il nostro amato mare e la nostra ancor più amata passione.
A presto con le novità per l Lazio.Congratulazioni 😀
22 Luglio 2011 alle 17:43 #235131ulissioPartecipante@Dolphin wrote:
Ciao a tutti,
A presto con le novità per l Lazio.Rinnovo i complimenti già fatti via telefono, io come al solito sono controtendenza, preferisco aumentare la salvaguardia prima di tutto dei pescasub (vedi cafonauti) e anche una maggiore istruzione per i neofiti nell’affrontare questa meravigliosa disciplina, magari così eviteremo le numerose tragedie che capitano sempre più spesso nel nostro mare.
Ciao Fabrizio 😀23 Luglio 2011 alle 7:22 #235132submaroPartecipanteCongratulazioni e buon lavoro 😉
23 Luglio 2011 alle 20:53 #235133montalbano_2007Partecipanteottimo … buon lavoro!
27 Luglio 2011 alle 14:45 #235134teosub63Partecipanteciao Carissimo, congratulazioni di cuore, io sono Laziale (non solo geograficamente 8) ) se posso essere utile ci sono!!!!!
27 Luglio 2011 alle 15:36 #235135SARDENTICE81ModeratoreCongratulazioni Fabrizio.
quando ho saputo che eri stato proposto per il Lazio ho votato con molto piacere, oltre alla tua esperienza hai sempre dimostrato una passione, un rispetto ed una correttezza verso la pesca in apnea davvero impeccabili.
sono sicuro che saprai rappresentare al meglio la federazione nella tua regione.28 Luglio 2011 alle 9:32 #235136DolphinPartecipanteGrazie di cuore a tutti voi; intanto stiamo organizzando la prima ( ovviamente ne seguiranno delle altre) riunione dei tesserati del Lazio che, dopo aver ricevuto le necessarie conferme, dovrebbe avvenire nel mese di ottobre. State pronti.
29 Luglio 2011 alle 8:50 #235137MonserPartecipante@ulissio wrote:
@Dolphin wrote:
Rinnovo i complimenti già fatti via telefono, io come al solito sono controtendenza, preferisco aumentare la salvaguardia prima di tutto dei pescasub (vedi cafonauti) e anche una maggiore istruzione per i neofiti nell’affrontare questa meravigliosa disciplina, magari così eviteremo le numerose tragedie che capitano sempre più spesso nel nostro mare.
Ciao Fabrizio 😀Non mi sembra che tu sia in controtendenza con gli scopi della FIPIA….
24 Agosto 2011 alle 8:27 #235138GIANNICLEMENTEPartecipanteUlissio ha scritto :
Rinnovo i complimenti già fatti via telefono, io come al solito sono controtendenza, preferisco aumentare la salvaguardia prima di tutto dei pescasub (vedi cafonauti) e anche una maggiore istruzione per i neofiti nell’affrontare questa meravigliosa disciplina, magari così eviteremo le numerose tragedie che capitano sempre più spesso nel nostro mare.
Ciao FabrizioI tuoi presupposti sono esattamente in linea con l’attività principale della FIPIA .
Ciao e tanti pesci sulla tua traiettoria -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.