PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA per la salvaguardia e la tutela dei PIA
- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
11 Ottobre 2012 alle 9:22 #11254SARDENTICE81Moderatore
Ancora una volta FIPIA e’ protagonista per la salvaguardia e la tutela dei PIA. Venedi’ 12 ottobre siamo stati invitati a Bolzano per aggiornarVi su una questione molto importante che ci riguarda direttamente. Responsabilita’ civile e penale nelle attivita’ subacquee per una pesca sicura che tuteli i compagni di pesca e anche noi stessi .
vi terremo aggiornati su come andrà l’incontro
11 Ottobre 2012 alle 9:44 #283032lello75Partecipantebene bene , attendiamo novelle 😉
11 Ottobre 2012 alle 11:12 #283033Fulvio57Partecipante…Buon lavoro, e complimenti per l’abnegazione al fine di migliorare la passione comune 😉
11 Ottobre 2012 alle 15:01 #283034MAURO650CSPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Buon lavoro, e complimenti per l’abnegazione al fine di migliorare la passione comune 😉
ben detto… non a caso ho scelto di essere tesserato FIPIA e non altri… 😀
Buon lavoro ragazzi, fateci sapere!!!
12 Ottobre 2012 alle 6:36 #283035montalbano_2007PartecipanteDalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno.
😀12 Ottobre 2012 alle 8:23 #283036MAURO650CSPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno.
😀non esiste una cantina che non conosci beno!!!
scusa commissà … ma gli amici abruzzesi capiranno bene!!!
per tutti gli altri:
12 Ottobre 2012 alle 19:46 #283037lorenzino82Partecipantecortesmente mi ri-dite come devo fare a tesserarmi alla fipia?? c’è un sito??
scusate la domanda…magari ci sono decine di argomenti su questo tema……
comunque sia io accanto a casa mia ( non stio scherzando….sono gli affittuari di mio suocero nella casa accanto alla mia ) ho quelli della fipsas sezione di firenze o della toscana….a pelle non mi piacciono…quando a uno di questi capi fipsas ho comunicato che volevo intraprendere la passione e l hobby del sub mi ha detto: vieni subito a fare un corso, anche se ti immergi fino a 2-3 metri perchè è pericolosissimo e ne sono morti tanti di ragazzi come te-
beh oltre a spellarmi le palle da quanto me le sono toccate, mi hano subito dato segno di poca professionalità e soprattutto poco tatto….magari sono stato deviato da questo simpaticone della sezione di firenze….12 Ottobre 2012 alle 20:00 #283038SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
cortesmente mi ri-dite come devo fare a tesserarmi alla fipia?? c’è un sito??
comunque sia io accanto a casa mia ( non stio scherzando….sono gli affittuari di mio suocero nella casa accanto alla mia ) ho quelli della fipsas sezione di firenze o della toscana….a pelle non mi piacciono…quando a uno di questi capi fipsas ho comunicato che volevo intraprendere la passione e l hobby del sub mi ha detto: vieni subito a fare un corso, anche se ti immergi fino a 2-3 metri perchè è pericolosissimo e ne sono morti tanti di ragazzi come te-
beh oltre a spellarmi le palle da quanto me le sono toccate, mi hano subito dato segno di poca professionalità e soprattutto poco tatto….magari sono stato deviato da questo simpaticone della sezione di firenze….lorenzo per il tesseramento te lo potrei ripetere anche in ogni argomento 😀
vai su http://www.fipia.it
questo è il sito ufficiale dove puoi leggere un po’ quello che si fa, e poi basta che vai dul link iscriviti online ed il gioco è fatti in pochi click 😉alla fine 10 euro o 24 se vuoi anche l’assicurazione credo che valga proprio la pena di spenderli!
12 Ottobre 2012 alle 20:12 #283039lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
beh oltre a spellarmi le palle da quanto me le sono toccate, mi hano subito dato segno di poca professionalità e soprattutto poco tatto….magari sono stato deviato da questo simpaticone della sezione di firenze….lorenzo per il tesseramento te lo potrei ripetere anche in ogni argomento 😀
questo è il sito ufficiale dove puoi leggere un po’ quello che si fa, e poi basta che vai dul link iscriviti online ed il gioco è fatti in pochi click 😉alla fine 10 euro o 24 se vuoi anche l’assicurazione credo che valga proprio la pena di spenderli!
ahahahah maurizio sei grande!!! 😀 😀 😀 😀 😀
sembra quasi che tu abbia una percentiuale sui tesseramenti 😯 😯 😯 😯 😯
senti una cosa paesano…..la tessera ha una scadenza o se la faccio ora scadrà fra un anno a partire da oggi?? perchè se deve scadere a dicembre 2012, a questo punto la faccio a gennaio 2013…..12 Ottobre 2012 alle 20:14 #283040SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
ahahahah maurizio sei grande!!! 😀 😀 😀 😀 😀
sembra quasi che tu abbia una percentiuale sui tesseramenti 😯 😯 😯 😯 😯
senti una cosa paesano…..la tessera ha una scadenza o se la faccio ora scadrà fra un anno a partire da oggi?? perchè se deve scadere a dicembre 2012, a questo punto la faccio a gennaio 2013…..non ho una percentuale sui tesseramenti ma ci credo maledettamente nella fipia 8) , sono un socio fondatore e faccio parte del CD, insomma ci stiamo mettendo l’anima per migliorare lo stato della nostra passione 8)
si la tessera ha validità anno solare con scadenza ogni dicembre
12 Ottobre 2012 alle 20:21 #283041lorenzino82Partecipantee allora caro il mio fondatore, i miei 24 eurini te li becchi a gennaio 2013 😀 😀 😀 😀
senza rancore naturalmente!!!!!!!12 Ottobre 2012 alle 20:24 #283042SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
e allora caro il mio fondatore, i miei 24 eurini te li becchi a gennaio 2013 😀 😀 😀 😀
senza rancore naturalmente!!!!!!!macchè rancore 😀
sono contento che ti voglia tesserare,
naturalmente e questo ci tengo a precisarlo anche se si capisce che hai fatto una battuta, nè io nè tutti i membri della fipia riceviamo o prendiamo soldi dalla federazione, al massimo ce ne rimettiamo 😀12 Ottobre 2012 alle 20:29 #283043lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
e allora caro il mio fondatore, i miei 24 eurini te li becchi a gennaio 2013 😀 😀 😀 😀
senza rancore naturalmente!!!!!!!macchè rancore 😀
sono contento che ti voglia tesserare,
naturalmente e questo ci tengo a precisarlo anche se si capisce che hai fatto una battuta, nè io nè tutti i membri della fipia riceviamo o prendiamo soldi dalla federazione, al massimo ce ne rimettiamo 😀Per le passioni questo ed altro!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.