FIPIA: PETIZIONE CONTRO NUOVE AMP , FIRMATE!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA: PETIZIONE CONTRO NUOVE AMP , FIRMATE!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    zavorra
    Partecipante

Io l’ho firmata da tempo, ma credo che limitare il discorso alla sardegna sia una solenne ca##ta, sia nella sostanza sia perché chi non frequenta quelle acque potrebbe non essere così motivato a firmare…

Z

vikingo
    Partecipante

Anch’io lo già firmata e condivido il pensiero di zavorra, le Tremiti, mia culla e bagaglio d’esperienza, sono dal 2011 totalmente parco, divieto di pia ma, con reti e possibilità di scavi petroliferi!!! Cosa possiamo fare?????

Tittia
    Partecipante

Firmato e condiviso…dove posso vedere i possibili luoghi destinati ad AMP?

Max
    Moderatore

Firmato e condivido il pensiero degli altri.

conpassopesante
    Partecipante

Firmato 😉

fabio59
    Partecipante

firmato!

ns0ldier
    Partecipante

firmata anche se non sono tesserato FIPIA

lorenzino82
    Partecipante

@ns0ldier wrote:

firmata anche se non sono tesserato FIPIA

beh puoi sempre provvedere….10euro sono una spesa irrisoria per sostenere la federazione su ciò che fa x noi….

ns0ldier
    Partecipante

infatti devo farmale tanto 10 euro in più 10 in meno non cambia la vita ho la licenza di pesca per laghi e fiumi e non ci vado quasi mai perchè non pagare anche questa 😀

lorenzino82
    Partecipante

@ns0ldier wrote:

infatti devo farmale tanto 10 euro in più 10 in meno non cambia la vita ho la licenza di pesca per laghi e fiumi e non ci vado quasi mai perchè non pagare anche questa 😀

Si ma quella di fipia non è una licenza ma un’adesione ad una federazione no-profit composta da pescatori in apnea che si autofinanziano e lottano per i diritti di noi pescatori e per il nostro mare 😉

Mumbles
    Partecipante

firmato e condivido pienamente!

madmax70
    Partecipante

Done!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.